Per la prima volta, sentii il desiderio di essere una stupida e fragile umana.
di Iwantasmile

05/09/12, ore 15:41

Bello bello bello... mi piace :)
Selene e Drusilla gemelle... ahahaha ovviamente :)
Continua mi raccomando, sei bravissima !
Baci <3
Ary

05/09/12, ore 15:34

Ciao Eriiiiika!
Capitolo bellissimo come sempre.
Non so che dire è meraviglioso e basta:)
Alla prossima, ciao bellissima♥

05/09/12, ore 12:03

Se 13 recensioni sono poche,che dovrei dire io?Madò Erika,questa ff è meravigliosa.Come tutte le tue ff.Continuala ok?Ok.
LOL.Baaaaci,o in questo caso morsi (?)
-Alice.

05/09/12, ore 09:42

la tua storia è troppo bella ti prego continua il più presto possibile!!!!
i personaggi sono fantastici e poi Drusilla è un nome perfetto per una di 164 anni !!! veramente scrivi benissimo e non preoccuparti che le recensioni sono poche perchè scommetto che la tua FF la seguono in tanti (molti magari non sono iscritti!!!) un bacione Ely<3

05/09/12, ore 01:37

Devo ammetterlo, questa storia  è jekioljfogf
Sono letteralmente appassionata delle storie di vampiri -anche se questo non te ne fotte un cazzo ma vabbè- e quando ho visto che tu -autrice aggiunta nei preferiti- ne hai scritta una su Justin sono saltata dalla gioia lol
Amo le tue storie, ti seguo dal primo capitolo di 'mi dicono che non devo amarti...chesarebbe tutto sbagliato... io non li ascolto' -scusa se ho sbagliato il titolo non lo ricordo molto bene (:

Senza contare il fatto che io ti ami -che ami anche il fatto che posti tutti i santi giorni- la storia ha una bella trama, e scritta bene e la vedo originale...
A differenza delle altre storie si è difficile immaginare lo sviluppo.
Cioè, oddio, si sa ormai che Drusilla finisce per innamorarsi di Bieber, ma non si sa come ne quando, cosa che nelle altre storie spesso si capisce subito.

Beeeeh, penso di essere stata fin troppo seria fin adesso.
sto per terminare questa recensione con una cazzata più cazzona di cazzolandia sei pronta?
"dei peni ad una fiera per spermatozoi, 'grazie per essere venuti' " ahhahahahahhahahahahahahahahahahaha #perversemodeon

beh, che dire, spero che tu non mi abbia preso per una ninfomane e che la mia recensione ti abbia fatto piacere :')
alla prossima, baci
_aciredeF

05/09/12, ore 01:10

Aaaaaaaah sei tornata sono felicissima asdhrqzjuene che bello che bello che bello non vedo l ora che tu possa continuare io amo i vampiri poi quando c è Giustino di mezzo meglio ancora *.* un bacione cara..giulia

05/09/12, ore 00:11

oddio, sei tornata con una nuova storia fdftgyhjk
in genere non mi piacciono le storie con i vampiri, ma mi piace molto il modo in cui scrivi e sapendo delle precedenti storie che hai scritto, di certo questa non me la sarei persa.
io sono sicura che drusilla non farà del male a justin, secondo me se ne innamorerà c':
comunque sia, questa storia sento già che sarà meravigliosa.
continua preeesto dfghjk

04/09/12, ore 23:48

Ciao:) ho letto tutte le tue ff e ovviamente non potevo non leggere anche questa hahaha comunque mi piace molto come idea** amo Justin e i vampiri..quindi è perfetta u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito sadjasn continua presto:3
Ah! se ti va passi da me?O: ne sto facendo anche io una su Drew u.u
Bbye:))

04/09/12, ore 14:51

TRAAAAAAAAAAAAAAAA ROSA E FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR, NAAAAAAASCE L'AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR. DRUSIIIIIIIILLAAAAAAAAAAAAE JUSSSSSSSSSSSSTIN SI VOOOOGLION SPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR HAHAHA ODDIO NON POTEVO NON CANTARLA, PARDON.
comunque mi piace come si sta svolgendo la storia sisì.
sento che succederà qualcosa di molto dolce tra i due piccioncini, sisisisisi.
aggiorna presto, aspetto il seguito uu.
#muchlove - @ciastin :)

04/09/12, ore 14:27

prima recensiiiiiiiione? ne sarei onorata (?).
anyway, sono sempre io, venuta al mondo per rompere le palle a te, yeeeeee.
applausi per annamaria, comunquuuuuuuue, non ho molto da dirti
perchè come già sai, amo tutto ciò che fai e tutto ciò che scrivi, recensisco
semplicemente per farti capire che ci sono e che sei meravigliosa, sempre.
evaporo,
ti vogllllllio bene.<3

04/09/12, ore 14:18

oddio ti dico subito che mi hai colpita uu complimenti c:
non mi aspettavo che drusilla accettasse di invitare justin a casa sua, spero solo non lo prosciughi di sangue mentre dorme lol.
mi chiedo solamente come farà la ragazza quando avrà il ciclo, lecca l'assorbente?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
okay questa era davvero pessima, sono proprio curiosa di vedere come procede la storia fhfjdjs.
aspetto il seguito, al prossimo capitolo bellissima uu.
#muchlove - @ciastin uu

04/09/12, ore 14:09

non è la prima ff che leggo e parla di un vampiro uu.
però devo ammettere che questa.. non so, ha qualcosa di diverso dalle altre.
mi piace, prevedo una romantica storia d'amore, e so che la ragazza non berrà mai il sangue di justin, perchè si innamorerà uu dai lo so che è così HAHAHAHA non smontarmi il sogno ti prego hahahahah.
corro subito a leggere il secondo capitolo!
#muchlovr - @ciastin uu

04/09/12, ore 14:01

Stupenda fanfiction!! come tutte le altre sei davvero brava, complimenti!

04/09/12, ore 13:39

Wow.
Capitolo a dir poco stupendo, non trovo più le parole per descriverlo.

''Sostenni la tensione che le sue iridi color miele mi trasmisero, e sorrisi.''
Scrivi da Dio lo vedi? *-*

Certo che la protagonista è vecchietta e.e
Alla prossima, ciao Erika.♥

04/09/12, ore 13:33

Wow, non ci sono parole, è da circa un mese che aspettavo questa nuova ff e adesso la sto leggendo.
Sei sempre più brava Erika, mi piace molto il primo capitolo.
Drusilla è un nome che si addicce benissimo ad un vampiro:3
Non avevo mai letto una storia con un terremoto, davvero originale.
Leggo il secondo e recensisco, ciao bella♥