It's fearless.
di harryslies

14/08/13, ore 14:59

come ti avevo promesso sono passata a leggere qualcosa di tuo e sono davvero contenta di averlo fatto! *-*
complimenti, scrivi in modo incredibile :)
questa os mi ha lasciata senza parole, anche se il finale è un po' triste (mentre scorrevo speravo ci fosse un altro paragrafo in cui Phoebe scendesse dall'aereo e tornasse da Harry) è meravigliosa, davvero!
tra l'altro mi hai fatto scoprire una canzone che non conoscevo, bellissima!! AHAHAHAHAH
prima o poi leggerò anche la fan fiction che stai scrivendo
un bacione e ancora complimenti! <3

24/07/13, ore 18:47

NO CAZZO SONO UN FIUME DI LACRIME. PERCHE' NON HAI FATTO TORNARE PHOEBE? PERCHE'?!
DIO SANTO POVERO HARRY ODDIO MUOIO. ADESSO IO IMMAGINO CHE PHOEBE SIA SCESA DALL'AEREO E SI SIA BUTTATA TRA LE BRACCIA DI HARRY, E TUTTO FINISCE BENE. trololol.
Questa storia è un sacco deprimente ma suscita fuori emozioni, il che è molto importante nella scrittura sdfghjk

05/06/13, ore 19:52

Sono rimasta tipo così alla fine: ':o' e ho urlato ''NO! NON PUO' ANDARSENE COSI'!'' Hhahahha c':
Comunque, anche se un po' così, è davvero molto bella la tua os *^*
E poi la cosa che mi ha attirato da subito è stata la narrazione in terza persona, io amo le storie in terza *-*
La parte che preferisco è il 12 febbraio 2011, le parole di Phoebe riguardo alla parola 'Fearless' ncjkefhvgfehjvhcegveghj

12 febbraio 2011
 «Perché ti piace tanto questa canzone?».
«Non lo so», fece Phoebe accennando ad un sorriso.
«In un certo senso, questa canzone è l’esatto opposto di te», disse Harry sorridendo.
«Forse è proprio per questo. Fearless non vuole dire essere senza paure, anzi. Significa avere paura e molti dubbi, ma nonostante questi continuare a lottare senza arrendersi. Fearless è continuare a sperare che le cose possano cambiare, continuare a lottare per ciò che si vuole realmente senza preoccuparsi degli insuccessi. Fearless significa lasciarsi andare ed innamorarsi nuovamente nonostante le ferite non siano rimarginate, innamorarsi tralasciando le opinioni altrui. Fearless è reagire dopo un momento triste e ritornare a sorridere. Questo è Fearless ed è proprio per questo che adoro questa canzone, perché è tutto ciò che non sono e perché è tutto ciò di cui ho bisogno»

Davvero molto bella, complimenti :)

05/06/13, ore 15:32

Cciaoo :))

Sono quella che ti ha chiesto di passare dalla os fghjkl

E' molto bella fjklsh

E' scritta anche bene cc: sdfghjkl

good job!

Al prossima, Mary

07/09/12, ore 16:49

E' una delle piu emozionanti one shot che ho letto ojfvdjfdh.
Sei molto brava, davvero. Scrivi benissimo.
Ora passo anche nella FF :D
un bacio xx
V.

01/09/12, ore 16:40

non fa affatto schifo! anzi appena ho finito di leggerla mi sono venuti i brividi, che bella çwç
congrats fdjgfh il loro amore, il significato della canzone, bello bello cwc