She can't love.
di Cassie_Evans

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/13, ore 16:46

Ollallà guarda chi é tornata?
quanto tempo!
Come stai?tutto okay?
Questo capitolo é stupendo come al solito,anche se molto breve...mi dispiace per Rosalie,ma non capisco perché si deve mettere in mezzo tra Jen e Niall,lasciali stare!poveretti!
Comunque....Spunny manca a Nigel<3
ciauuu bellaaaa

03/12/12, ore 17:57

sta brutta puttana di una Rose del cazzo! so già che succederà qualcosa di orrobile per colpa di quella baldracca!!!

02/12/12, ore 17:00

Ehi ehi ehi!!
sono qui!Yeeeeee Nigelino bello non poteva stare senza il suo Spunny *-*
NO MA QUESTO CAPITOLO È ASSOLUTAMENTE KABSSKSBAJBSHSJSBSVSHSHJS!
NIALL NIALL NIALL NIALL!
Rosalie..Sei una Zoccola!PERCHÈ NON TE NE VAI A DARLA A QUALCUNO!?
ok si capisce che mi sta tanto sul cazzo Rosalie vero?
umh...bene!
Nigel e ionon la sopportiamo uu
ora vado a farmi una dormita che non fa mai male...CONTINUA AL PIÙ PRESTO,NON SO SE RESISTERÓ A LUNGO!
ciauuuu bella
pi
Piesse.Losai c

02/12/12, ore 16:23

Sul serio?! FAI SUL SERIO?? non hai capito devi assolutamente aggiornare il più presto possibile!!!
Non mi puoi lasciare con Rose alla fine!! No no no!! AHAHAHAH
Scusa per questo sclero iniziale ma ci voleva AHAHHAH il capitolo è assolutamente nidgbsyfhuah quindi adesso tipo "stanno imsieme"? Cioè magari non è una cosa ufficiale ma almeno è qualcosa *.* davvero continua prestissimo, sei davvero bravissima e la storia sta prendo una piega bellissima ;)
A prestissimissimo okay? Okay! Perfetto(??)
Bacibacibaci xx

02/12/12, ore 15:51

Askfrjejgvjgvrfd miticoooo *---* continua presto e se ti va passa e recensisci qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1426371

01/12/12, ore 19:47

Basta. Questo capitolo è jxhsbsjdgshh davvero Niall è una persona troppo carina jhdgdhdb davvero poi quando canta e quando dormono abbracciati? *.* fantastico capitolo davvero! Solo un piccolo insignificante appunto: endlessly è scritto attaccato, sarà stato errore di battitura c:
Aggiorna prestissimo!!
Bacibacibaci xx

01/12/12, ore 18:16

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!
MA QUANTO E' DOLCIOSO NIALL???NSJSHSKSHSJSHSHEIWHS *-*
Sto sclerando sjsvsksvsjsvskheieowbdjskjahsksvskshsks balulalualshjsjaowghe questo capitolo è fondamentalmente fantastico!(e questo si era capito no?ahhaha no)
certo Niall è stato dolcissimo,ma se avesse svegliato me penso che lo avrei preso a calci! no povero cucciolo :3
Josh è così snjskaiwjshsjwhw
vabè si è capito che mi piace tantissimissimisssimissimissimo no?
Te lo ripeto per sicurezza....QUESTA STORIA È SEMPRE PIÙ STUPENDAMENTE BELLA!
tornando alle cose serie...la prossima volta aggiorna prima,Nigel si stava disperando,non sentiva Spunny da un bel po' e si era rattristato!
QUINDI DEVI AGGIORNARE PRIMA uu
ora vado che Nigel si è messo a ballare la conga e mi sta facendo male la testa e.e
ciauuu bellezzaaaaa, ciauuu Spunnyyyy

04/11/12, ore 22:46

Forse ti ricordi di me, forse no, ma io ricordo te e la tua storia e devo dire che anke qst capitolo è fantastico!!! L ho letto sperando non finisse più!!!! Cmq la smetto di stufarti ma prima vorrei chiederti di aggiornare al più presto :))

04/11/12, ore 21:05

ODDIO ODDIO ODDIO!
non ci sono paroleeee! è jfjsgblabbfsajgbabgab

- Non lo farò, sono il tuo eroe , ricordi? -

no ma qui ero morta!MI SI STA SCIOGLIENDO IL CUOREEEEEEEEEEEEE!
SHDAFHDGBHLDASBGHSABGAHFBGKADBGHAFBVJHBVAJBGABHLABGLFHBGALSGBAWURYGOGALFOGRFBAFDHGAGFLA
è stupendaaaaaaaaaaa!
quell'idiota di kevinowner_1D è mia amica,ed è totalmente fuori di testa quindi non ti spaventare delle sue recensioni..
e se non capisci qualcosa..è normale,lei parla arabo ischiato al cinese...ovvero il siciliano ahahah
beh adesso che ti ho scassato le ovaie Nigel scappa via perchè kevinowner_1D potrebbe ucciderlo e.e
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :DD

04/11/12, ore 17:15

If I let you know I'm here for you maybe you'll love yourself like I love you! Basta che figa sta canzone :') dopo questo momento commovente(?) passo al capitolo lol che cosa teneraaaa cioè anche se ha rifiutato di baciarlo comunque gli ha detto di non mollare cioè mi stavo commovendo troppo :) sei bravissima ccce ahah basta un po' di contegno(?) niente sono andata lalalala bene ci sentiamo :) maaa io mi scanto di quando torna il padre madonna mia :S bacibacibaci xx

04/11/12, ore 16:44

E NO CAZZOO!!! Uffa si dovevano baciare!! sono perfetti assIEME!! no è giusto!! :(

02/11/12, ore 15:32

Ok la storia è fantastica e non ho potuto fare a meno di inserirla tra le preferite !!! Ma volevo chiederti se quando aggiornerai mi invieresti un messaggio x avvisarmi. Massive thank you in anticipo. BACIONIi :)

22/10/12, ore 21:12

BELLO BELLO BELLO BELLO(?)!
no seriamente,come fai a scrivere così bene?
mi fai emozionare,Nigel è scoppiato a piangere,povero çç
dice che Spunny è l'unico che lo può aiutare..sfornando uno di questi bellissimi capitoli di questa bellissima storia(?).
ora vado a consolare Nigel e ad aspettare che arrivi l'altro capitolo..io sono sempre qua...non mi muovo...
I'M WATCHING YOU ò.ò
no ok basta...
Ciauuuuuuu

22/10/12, ore 16:44

Allora peipi aim iar!! Ok questo Niall è fantastico XD è così carino *.* bhe il capitolo è bellissimo :) magari potresti allungarli giusto un po' però se aggiorni stasera mi accontento lo stesso lol abbè apparte questo la storia mi sta piacendo molto però ho paura per quando tornerà il padre :S spero per il meglio #fingercrossed al prossimo capitoloooo!!
Ok non ho capito il senso dell'immagine che hai messo alla fine dopo lo spazio autrice ma mi sono pisciata dalle risate XD bacibacibaci

21/10/12, ore 16:04

I'M HERE!!!!!
Oddio sto piangendo!:,(
è nJAhoahlabslbdohdodbsksvs
non ci sono parole,è ancora più bello degli altri
anzi forse è il più bello!
sto piangendo!!(l'ho già detto e.e)
basta vado a chiudermi in bagno a piangere,è troppo bello
vado...
ciauuu