You don't know, you're beautiful
di NonHoUnNomedaMettere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/12, ore 22:02

MACHECCAZZO MI SCRIVI! AHAHAHAHAHAHAH NO MA CEH....SAI COSA NON HO CAPITO PERO'...LA CONVERSAZIONE SOLO CON I TRATTINI PERCHE' TRA TUTTI E 3 NON SI CAPIVA CHI PARLAVA...CERCA DI MODIFICARLO POI...OH MA LA BATTUTA DELLO STUCCO E' MIA! U.U CAZZO LA FAI DIRE AD ALBERTO!?....

PORCA TROIA! MAAAAAMMA SCUSA... IRIS MI HAI MESSO NELLA TUA FF <3 OK NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO! E'...E' MERAVIGLIOSA *O* ...SPERO MI FARAI FARE QUALCOSA BECAUSE I FEEL LIKE A BOSS IN THIS MOMENT YEAH! SE NON CONINUI PRESTO TI GIURO CHE TI RITROVERAI COME LA VAGINA DI REFF! LOTS OF LOVE <3

04/11/12, ore 22:53

Hei! Cavolo questa storia è bellissima! Mi piace! Continua presto sono curiosa! Potresti passare a leggere la mia? Mi farebbe piacere una tua recensione dato che scrivi così bene! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631 Grazie! Ci conto! Continuaaa

29/10/12, ore 22:05

Spero tanto che questa fanfiction orripilante sia lo scherzo di un troll, perché in caso contrario va segnalata al più presto all'amministrazione.
Ascolta, ci sono un paio di centinaia di cose che devi sapere prima di cominciare a scrivere. Prima di tutto devi essere in grado di farlo: mi dicono che è un requisito essenziale per postare una storia su qualsiasi sito, o anche solo per provare a scriverla. La grammatica è la migliore amica di ogni scrittore, cosa che tu ovviamente non sei. Non lo dico con cattiveria, sia ben chiaro: abbiamo avuto tutti una fase in cui facevamo abbastanza schifo, ma quella fase l'abbiamo presto superata. Tutto ciò che vedo qui è invece una ragazzina (o ragazza?) che dà sfogo alle proprie frustrazioni sessuali bistrattando una lingua meravigliosa e delicata come l'italiano: sbagli i tempo dei verbi, ti inventi le parole, demolisci la punteggiatura e fai a pezzi ogni regola grammaticale mai inventata. I personaggi sono così antipatici e poco realistici che mi viene voglia di bruciarli sul rogo. Non capisco perché, invece di perdere il tuo tempo a fare qualcosa che non sei chiaramente pronta - o in grado - di fare, non provi a studiare un po' di più. Insomma, scrivere che l'organo sessuale maschile si chiama "Willy" non è la mia idea di una giornata ben spesa.
Lascia perdere questa storia, perché è un vero obbrobrio. Prova invece a concentrarti su qualcosa di più semplice e utile, come imparare a conoscere bene un personaggio o a scrivere senza utilizzare il linguaggio di un'adolescente sessualmente eccitata. Anche a proposito della parte "fisica", da quel che ho letto ho visto che non hai proprio capito come funziona.
Insomma, questa fanfiction è vergognosa. Non so neanche perché sono qui.
- V
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 10:12 pm)

20/10/12, ore 17:07

OH SANTA MARIA DE FILIPPI! -.-...HAHAHAHAHAHAHAH DAi ceh che io non lo so....MA COME CAVOLO FAI!....LE FRASI DA POETA DOVE SONO FINITE?! IN CULO ALLA BALENA? O IN CULO AL 96? (povero casto numero)...POSSO SPOSARTI? PLEASE *.* OH MA NOI LO SIAMO GIA' PICCOLA SORELLINA DAL SANGUE ASSUNTO!AHAHAHA I LOVE U LIKE I LOVE CURLY HAIR :3 AMO I MIEI CAPELLI IN QUESTO MOMENTO...POI TI DEVO DIRE UNA COSA DI ALE****

MINCHIA IRIS MI FAI PISCIARE DALLE RISATE PUAHAHAHHAHAHAH CEH CHE IO NON LO SO! NO SEI UNA FIGA ASSURDA IL CASO E' CHIUSO...POI DANTE E' NU MUCCULONE QUIRU CUGGHIONE CA NO SE RENDE CONTO CHE ADE SI FA UN ORGIA CN TUTTI E 2 PERCHE' CEH,PERCHE' CEH,PERCHE' CEH,PERCHE' CEH,PERCHE' CEH,PERCHE' CEH,PERCHE' CEH,PERCHE' tsk AHHAHAH A KISS BABE!
-Fra <3

AHAHAHAHAHHAH ZIGHEZINGHEZINGHEZAN, WHE!? MA CHE CAZZ?! storia ti ha dato alla testa! ahahahah studia troppo poverella shallalalla!...
mi hai davvero soddisfatta iris brava la mia piccenna!ohhhhhhhhhhhh HARREHHHHH! poi è meravigliosa la conversazione con la zoccola! XD SEI UNA FIGA IL CASO E' CHIUSO! ;*

11/10/12, ore 20:49

haha Eccomii!!
che bella questa storia e scommetto che sarà ancora più bella!
Ciao
Vero XX

08/10/12, ore 22:43

Questa fanfiction è terribile. Non so se cominciare la mia recensione criticando il modo in cui hai trattato una scena di sesso o la grammatica bistrattata. Credimi, in entrambi i casi l’aggettivo più adatto è agghiacciante.
Le virgole sono nei posti sbagliati e mancano dove dovrebbero esserci. I puntini di sospensione, invece, appesantiscono la lettura perché quelli purtroppo sono dappertutto. Non so se tu abbia controllato eventuali ripetizioni, ma ti assicuro che il lavoro fatto non è bastato, perché ho storto il naso dalla prima riga all’ultima.
Ora, preferirei non discutere della tua scelta di una trama praticamente nulla, perché le PWP (Porn Without Plot) esistono e ne sono del tutto consapevole. Quando una persona decide di imbarcarsi in questo progetto, però, deve rendersi conto di ciò a cui sta andando in contro. Se si scrive focalizzandosi proprio su una certa scena, l’autore è obbligato a descriverla nel migliore dei modi. La tua, di descrizione, era solo squallida. Una parola su tutte: ‘agganciarsi’. E credimi, le virgolette vorrei tanto averle aggiunte io.
Sai, rappresentare una scena del genere non è come guardare un film porno. Forse troverai persone a cui basta una descrizione discutibile come quella che hai fornito nella tua storia, ma io non rientro nella categoria. Amo la poesia e la delicatezza e – forse caratteristica comune a tutti gli scrittori che sono prima di tutto lettori – prediligo ciò che è ben scritto. Anche se si tratta di sesso tra due sconosciuti (perché è quello che ho capito leggendo) voglio comunque essere ingannata, voglio che l’autore me ne parli con subtlety. Qui ciò che ho trovato è stato un organo denominato Willy.
Forse quello che ti manca è la maturità necessaria per prendere quest’argomento seriamente. Non so quanti anni abbia, non sai quanti ne ho io e non è ciò che voglio insinuare. Dal tuo racconto però, mi sono arrivate delle informazioni che mi portano a riflettere su determinati concetti. Posso sbagliarmi e voglio sbagliarmi.
Non so nemmeno come spiegare cosa sia una fanfiction a rating rosso scritta bene. Forse quando t’imbatterai in una di queste, capirai da sola. Per il momento ti consiglio di lasciar perdere un genere così complicato e focalizzarti sulla grammatica. Focalizzarti sui personaggi, sul capslock dell’introduzione.
Dimenticavo: la virgola nel titolo non è necessaria.
Saluti.
– A

08/10/12, ore 22:04

PERCHE' TI AMO ALLA FOLLIA? DIMMELO PERCHE' IO NON LO SO! AHAHAH MA COME CAZZOMINCHIA HAI INCENTATO STE STRONZATE BELLISSIME? NO SPIEGAMELO! SEMBRA UNA FF PORNO! (a chocolategirl piace questo elemento) E' UNA FIGATA ASSURDA!
P.S ELISA BLASI LA MIA AMICA CONOSCE ANGELO E ME LO DEVE FAR CONOSCERE! YAAAAAY! CAZZOMINCHIA SI CAZZO! SI MINCHIA!

27/09/12, ore 23:05

Yeeeeeah finalmenteeeeeee mmmh non male mi è piaciuto ;) continua così figlia mia :D ci si vede sabato???? Ho una notizia da darvi ;D sui 1D *_*

27/09/12, ore 16:00

MA IO AMO DA MORIRE QUESTO CAPITOLO! E BRAVA IRIS:) E IO CHE PENSAVO CHE NON POTESSE ESSERTI D'AIUTO FEDERE FILM +++++ CON ME IN CASA, SOLE... XD
QUESTA COSA POI ME LA SPIEGHI SA?ahahaha I love u too!
tu: SOMOS AMIGOS DEL CORAZON
io: OUI...
convinta proprio

Arriverà mai il giorno in cui lo faranno ??? *domanda improponibile* ahahaahahahah

Continua presto :3 :3

Quando crei la One Shot?? #curiosa

Continuaaaaaaa please è troppo divertente ahahahahah :) chiedi a fra di passare dalla mia e recensirla please amore mi :) ciaooo

22/09/12, ore 15:35

bello bello bello bello stupendoooooooooo *O* ma ti prego devi farli pù lunghi T.T sennò vado in astinenza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]