Chrono Imagine
di Astryd_XD

14/10/12, ore 16:05

Allora, questa recensione vale per entrambi i due capitoli perchè spreco meno tempo.

Allora, prima di tutto... OMICRONNN ** E' apparsa la mia Omicronnnnn!! *festeggia*
hmhm torniamo al dunque. La storia si sta facendo interessante, e dannazione, voglio sapere cosa vogliono da Yuizo, lo voglio sapere, ORA è_é
Ahah beh, Yuizo, è, un, mito. Fa i volo della fenice da sola!! Sicuramente mi divertirò...oh, già che ci sei, puoi scrivermi gli 11 poteri che ha detto Endou? ò3ò Io non le so perchè non ho letto il sub ita -A-

14/10/12, ore 11:02

Riciao Astry :)
––––––—
Yeah, nuova serie!
Povera Yuizo!
In effetti trovarsi in pigiama con due ragazzi non è il massimo X'D
E manco vedere un orso kawaiioso che parla è tanto normale u.u
Yuizo centrocampista, in effetti è il ruolo più adatto a lei.
E l'orso cosa voleva dire che il problema è appena iniziato?
Tu sei la regina dei suspance u.u
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *w*
––––––––
Ora vado.
Baci <3

14/10/12, ore 09:47

Ciao Astry :D
Come stai?
––––––
Yuizo entra in squadra, OH YEAH *Posa epica*
Appaiono altri tuoi OC, ma questa volta saranno i nemici da sconfiggere.
Interessante...
E Jonnhy cosa vuol fare, eh? *_*
Ok, is secret u.u
Capitolo beatiful.
British money (E questo che c'entra? O.o) ^O^
–––––––
Ora vado.
Scusa per lo schifo di recensione, ma sono fusa –w–
Baci <3

24/09/12, ore 16:43

sono tornata di nuovo!! Endo: ancora?? ma basta !! ne abbiamo abbastanza di te!! Me: cattivo!! ç_ç... comunque... questo capitolo è ancora più bello degli altri!! Endo: già già!! ù.ù Me: comunque, scoprire che Leila è una ragazza di el dorado che se ne vuole andare mi ha sconvolta! non me l'aspettavo!! come personaggio mi piace già! endo: anche perchè lei adora gli albini... Me: smettila di interrompermi! beh però anche yuizo ha un bel caratterino eh? ok ora andiamo (Io e il mio endo!) Endo e Fubuky: ciao ciao!! alla prossima recensionee!! *si lanciano entrambi dal quarto piano e atterrano in piedi*

24/09/12, ore 16:20

ciao Astryd_XD!! Fubuky è tornata!!! wow anche questo capitolo non scherza!! e poi sarà anche corto, però è il contenuto che conta, non la lunghezza!! Endo: quanta suspance!! dai, fubuky muoviti a scrivere che voglio leggere il prossimo capitolo!! Me: ma se mi giri sempre intorno non posso scrivere!! Endo:*va in un angolino a piangere* Me: dai, endo, non fare così!! ok! ci sentiamo!! ciaooo! e non lo abbandonare per nulla al mondo, ti preeeeego!!! Endo:Ciaooooo!! *porta via Fubuky*

24/09/12, ore 16:13

ciao Astryd_XD!! questo primo capitolo è fantastico!!! non vedo l'ora di leggerlo tutto!!!! ^^
per la grammatica non ho trovato errori!!! ripeto è fantasticaaa!!! Endo: per una volta sono d'accordo anche io!!! (per una volta però eh) Me: ma grazie, che gentile! comunque ora scusa ma devo leggere gli altri capitoli perchè sono un po' indietro!! ciaooo!! Endo: ciaooo!!

14/09/12, ore 21:05

molto carino per essere l'introduzione di nuovi Oc. :3
"Mr. Caramella Multi Color" X'D ahaha che ridere.

Oh si...................

*fissa i capelli*

14/09/12, ore 14:02

Ciao Astry :)
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo: con il titolo cambiato non avevo riconosciuto la storia >.<
Come stai? Io bene, a parte il fatto che mi attendono più di 4 ore in macchina; Già ho il voltastomaco T.T
Ti meriti bandiera verde;
Il capitolo è più lungo e di errori non ne ho trovati, very good ;)

"Ah,quindi tu devi essere Leila,la cugina di Matsukaze" Tenma quasi cadde dalla sedia sentendo ciò.

Tenma: O.O *shock*
Povero Tenma XD *Gli da pacche sulle spalle*
La cugina di Matsukaze, eh?

"Mi chiamo Jonathan Fujiko,per gli amici Jonny" il castano non aveva l'uniforme della scuola,anzi una divisa nera con delle striscie azzurro-verde.
"Perchè non hai l'uniforme?" chiese Yuizo. Il ragazzo si voltò verso di lei e sorrise.
"Sono arrivato ieri in città,non ce l'ho ancora,mi spiace" il suo sguardo da assassino passò a gentile,come se nulla fosse.

Certo che è strano O.o'
Jonnhy: Parli tu
E tu che ci fai qui?! Vai da Astry *Lo lancia via con la frusta*

"Sai che non mi convinci per niente Mr. Caramella Multi Color" disse il bianco all'altro.

Sono d'accordo
A proposito, Mr Caramella Multi Color XD Grande!

Chissà come andrà a finire la partita, spero bene ^^
Ora devo andare a magnà
Ciao :)

06/09/12, ore 03:23

Ma ciao :D
Inizio subito la recenzione con un:
" Ma perché hai deciso di cambire titolo? Era così carino ç-ç " Che amarezza.
Allura...
Evie: Allura? Vorrai dire "Allora" e-e
Arinne: Questi sono solo piccoli dettagli u-u"
Sigma? Mi piace mooolto. Capelli neri con ciuffo argentato *prende il secchio per non far finire la bava per terra*
Ma lo sai che anche se è cattivo ragazzo, mi piace molto?
E ora mi sono "innamorata" di questo personaggio anche se cattivo >.>
La trama si fa sempre più interessante, e ciò mi incuriosisce sempre di più. Adoro questa storia *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Un beso, Arinne.

05/09/12, ore 22:46

Allora, eccomi qua, ad una delle mie prime recensioni! ~
Beh, la storia sembra molto avvincente, e vedo che hai preso spunto dal mio modo di ruolare Kariya su Facebook. Beh, povera Yuizo. A proposito di Sigma, non sono riuscita a capire il suo look, sarebbe bello se facessi un disegno di lui, Oh, ed anche di Leila ovviamente. Quando ho letto il nome del Protocol mi sono messa a ridere. Ma non perchè è un brutto nome, anzi, ma perchè un mio Oc del Protocol Omega si chiama esattamente Omicron. Poi quando ho letto il nome di Leila ci sono rimasta sia male che scioccata. Si perchè, 1. Non me lo aspettavo proprio; 2. Lambda è anche il nome dell'OC di mia sorella.
Comunque, sono troppo curiosa del continuo, quindi non vedo l'ora del continuo ~

Che ne penso di Sigma? Da come lo hai fatto arrivare, sembra il tipo "fijio" della serie un pò Gamma, comunque, un bel tipo [Bello? ma se è cattivo D:]
Invece del Protocol Omicron, che posso dire, è fijio anche quello. Già, della serie "credevate che battendo il Protocol Omega sarebbe tutto finito? AHAHAHAH Sbagliato!!" XD
Oh beeeeeh, non vedo l'ora del continuo!! Ora finisco senò ti addormenti sul Pc, ciaoo ~
Oh e ancora, figo Sigma, e che carina Leila [Sai già cosa penso di Yuizo]

~Kyocchan
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 01:22 pm)

05/09/12, ore 16:56

Hola Astryd!
Come stai? Io bene
Scusa per il ritardo nella recensione, ma ,come ti ho già detto, non l'avevo proprio vista questa fic >.<
Yurusu
Ed ecco che fa la sua comparsa Yuizo! La sorellina del nostro Kaze-chan ^^
Kazemaru: Ma siamo sicuri che siamo imparentati? Non ci as-
Zitto! *Spinge Endou verso Kazemaru* *Iniziano a baciarsi*
Ma andate a baciarvi in bagno, và! *Li chiude in bagno*
Midorikawa: Quella porta portava alla cucina
Non fa alcuna differenza <.<
Dicevamo? Ah, si. Anche qui fa la sua comparsa Yuizo, insieme a Leila: la sua futura amica ^^
Quel braccialetto a cosa può servire? Haruna, sei stata colpita da uno dei pinguini di Kidou?
Haruna: Forse...
Ah, ecco -.-
Ti sei presa Kariya, eh?
Beh, quei due starebbero bene insieme. Vero
Avrei delle critichine da farti. Niente di grave, tranquilla:
1) Il capitolo è corto, mi piacerebbe che lo facessi un pò più lungo
2) Ci sono abbastanza errori grammaticali (Anche se io non sono la più indicata a criticare XD)
E' tutto ^^
Per ora ti do la bandierina celeste, o bianca, o trasparente... Qualunque colore sia! >.<
Forza, impegnati a migliorare la fic. DIMOSTRA DI MERITARTI LA BANDIERINA VERDE: SII IL MIO ORGOGLIO!
Ok, forse sto un pò esagerando...
Il mondo: Ma noo
Ok, grazie ^^
Il mondo: -.- *Facepalm*
Ma che lunatici O.O
Ora ti saluto
Ciao ^^

Ps: Non credo di poter recensire il prossimo capitolo; Mi mette solo uno spazio in cui io possa modificarlo O.O
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 04:59 pm)

03/09/12, ore 13:17

Ciao Astryd :D
Allora... il capitolo era corto ç-ç ma moolto bello.
Per quanto riguarda il passato di Leila.. non sono riuscita a capirlo.. forse perché sono mezza addormentata.
Però, qualcosa mi dice che il suo passato è collegato con i giocatori della Raimon >.>
Aspetto con ansia il prassimo capitolo. c;
Un beso,
Arinne

02/09/12, ore 03:57

Ciao Astryd, io sono Arinne c:
Come primo capitolo devo dire che non è male, anzi, è molto bello.
E mi piace anche molto il mix che hai messo tra nomi originali e italiani. (Kazemaru alias Nathan e Celia alias Haruna) Davvero un ottima idea. ^-^
La storia sembra interessante e avevo prorpio voglia di leggere una bella storia sull'amicizia.
Sai, la mia migliore amica ha due anni in più di me, e vedere che anche le protagoniste di questa storia si levano due anni.. be', mi ha dato un'emozione che in questo momento non so descrivere.
Aspetto con ansia il seguito c:
Un beso, Arinne.