If I let you kill me, then can I kiss you?
di nuvole_e_popcorn

01/08/13, ore 19:40

^^ è finita alla fine.
Hanno avuto anche loro i marmocchi.
Ora posso tirare le somme.
Allora è la storia che ho letto meno volentieri, dal punto di vista del formato, su efp. Almeno fino al capitolo otto! Che in qualche modo hai messo non so che cosa, ma rendeva le righe molto più corte.
La storia ha il difetto di essere davvero poco approfondito. I personaggi... la descrizione dell'ambiente totalmente nulla... i personaggi che vanno via prima di venire. Tanti di loro, come James è stato più o meno inutile alla trama della storia, a mio parere. Perché Gin non aveva mai detto che pensava di amarlo ancora e non intralciava la sua storia con Alex. L'unica cosa è forse la reazione di Alex.
E i personaggi, anche i protagonisti, sembrano dei burattini! Del tutto inespressivi! Sembrano che siano stati piazzati per uno spettacolo che faccia ridere un po'! Le emozioni, i sentimenti... le sensazioni varie dei vari personaggi sono totalmente assenti! Ti sei concentrata un tantino troppo sui pensieri comici e le risposte altrettanto divertiti di Gin.
Non so se questa mia recensione siaconsiderabile costruttiva o no, ma io ho detto ciò che penso veramente.
Spero che non ti offenda e che ti faccia riflettere. Io ogni volta ci rifletto su... ad esempio anche io non riesco a descrivere l'ambiente... e non riesco neanche a farlo... e a volte approfondisco troppo.
Beh per gli ultimi quattro capitoli, per me, sei migliorata in qualche modo. Gramattica, coinvolgimento. In qualche modo hai pure descritto le emozioni di Alex! E Gin sotto la pioggia come se il cielo piangesse per lei!
Ah ecco, i ogni capitolo, per quanto ognuno di essi siano brevi, ci sono tanti errori, a volte anche banali... tipo "prorpio". Sono piccolezze che possono essere evitate facilmente! E devo dire che man mano sei migliorata un poco, anche se non in modo esponenziale.
Saluti.
_MoonBeam

31/07/13, ore 16:56

Mi è piaciuto questo capitolo! :D
E anche come litigano come marito! Ma mi sarebbe piaciuto molto di più se avessi approfondito questo aspetto invece che raccontarla come un veloce flashback...
E poi Nick... apparente tanto dolce con Gin... poi bestiale con Alex.
E anche la cena tra i quattro secondo me doveva essere approfondito: non è stato sicuramente normale come tra amici.
Saluti.
_MoonBeam

06/07/13, ore 19:21

Hello. Ho letto tutta la tua storia, e non è male. Nel senso; è piacevole.
Però ho tantissimi appunti da farti.
Spero che la grammatica sbagliata ( persino i congiuntivi, DIO MIO! ) sia dovuta al fatto che hai scritto alle tre di notte e non hai mai riletto, perchè se così non fosse, è preoccupante. ( Anche perchè ho letto che sei all'ultimo anno di classico)
La trama non è ECCEZIONALE, credo tu lo sappia questo, però... via, c'è Alex, questo compensa. AHAHAHH
E poi è una fanfiction, quindi si accettano anche un po' di clichè.
Purtroppo, il modo in cui scrivi l'ha rovinata notevolmente, rispetto a come poteva essere.
Se tu avessi voglia di rileggertela tutta e correggerla, scommetto che avresti molte più visite e recensioni.
Detto questo, meno male che è finito tutto bene! Non sapremo mai cosa aveva detto Max ad Alex per farlo andare via?
Fammi sapere :)