Tredici esistenze...un sol destino!
di Shala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/07, ore 22:39

T__T il mio Xemny... complimenti, il mio cattivo preferito l'hai trattato davvero bene. Grazie infinite

Miki-Riku
30/07/07, ore 20:06

E due.Questa e' la seconda volta che mi fai leggere una tua fic tutto d'un fiato. Eheheh! Questo capitolo mi e' piaciuto particolarmente proprio per i testi riportati in inglese! Per me l'inglese molte volte rende di piu' dell'italiano... per quanto riguarda gli altri cap(faccio un unica recensione)il mio preferito e' stato quello di Saix...Guarda che le mie lacrime sono preziose non puoi farmi piangere cosi'!! Comunque continua a scrivere sei molto bravo!

Rikku8
30/07/07, ore 10:12

ehehhehe non me la sn presa ^^! Bel capitolo, apparte la scritta in inglese...mi è piaciuto! Cmq io ho promesso nu?e mantengo le promesse hehehehehehehe parola di Neko/vampiro XD!

15/07/07, ore 00:44

Bel chap, davvero carino. Comunque, io in realtà adoro Xemnas, è il mio personaggio preferito, solo che siccome aveva un rapporto più profondo con saix, mi sembrava normale pensare che il passato dello sfregiato fosse diverso da quello degli altri! Mi raccomando, tratta bene Xemny nel prossimo chap!

12/07/07, ore 13:33

Oh mio dio mi sgrida >_< azz...bello anche questo capitolo come tutti gli altri!Bravo bravo! XD ti commenterò sempre ok?Baci By ChiaraXV

Rikku8
26/06/07, ore 10:43

Bravissimo!!!Hai avuto un'idea splendida!Scusa se ho commentatyo all'ultimo ^_^'''' (Pentiti x 3anni nd Saix) TT__TT Cmq mi sn piaciuti questi capitoli!!!Bravo!Zizi!!!

Nezu
24/06/07, ore 12:57

A me piace così! In fondo per affidarsi completamente a Xemnas e credere così tanto in qualcosa, doveva aver passato una vita disastrosa.

24/06/07, ore 09:47

kebbel <3 povero luxy XD Però è davvero commovente come storia, bella

annakarina
21/06/07, ore 01:08

io capisco quanto la serietà di fondo, di questo come di tutti gli altri capitoli, ma quando ho letto l'inizio "Quanto da quel giorno…quel tenebroso giorno…sentivi il tuo corpo cambiato…avvertivi lam mancanza di qualcosa…ma non ti sentivi avvilito per questo qualcosa mancante…anzi ti sentivi liberato!" non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere per ore e ore pensando che finalmente qualcuno avesse deciso di parlare del fatto che marluxia si è operato X°DDDDDDD ok, scusa. senza offesa, eh XD non è colpa tua però "il corpo cambiato" e "la mancanza di qualcosa" XDDDD ho sempre pensato che in fondo marluxia volesse diventare donna, ecco qualcuno che da voce ai miei dubbi esistenziali... XDD

20/06/07, ore 09:37

Oddio ho paura O_O Però è molto bello, adesso chi ti manca nei membri? Xemnas Roxas e...Luxord °-° Beh sperò che continuerai molto preso, perchè sinceramente adoro le tue storie, bene!Al prossimo chappy allora? <3

18/06/07, ore 13:54

mitico come sempre ;)

W.I.N.R.Y.
17/06/07, ore 09:44

Bello sto capitolo!Lo aspettavo da tanto ma...mamma mia che durezza!Povera Larxy!D'accordo che è bastarda ma credo che dopotutto non sia spietata allo stato puro.Comunque sia è molto bello il capitolo!

17/06/07, ore 00:14

Oddio, che bella °_° Mi piace questo capitolo, un po sadico ma mi piace *-* E chi non adora il sadsmo? ;ç; Se lo legge un mio amico mi lincia XD Adora larxene cmq vojo anke gli altri membri °ç°

redeight
12/05/07, ore 19:14

scritta abbastanza bene come stile... ma il retroscena che hai dato a saix non mi piace nemmeno un po' tutti gli altri erano innamorati, buoni o semplicemente sfigati... lui è un pazzo assassino. non mi piace... e poi, siamo seri, non è nemmeno credibile. sono personaggi creati da square-enix + disney, non da un folle scrittore di triller... a mio parere qesto capitolo deturpa un po' saix, che dovrebbe avere un passato un po' più decente che una vita di manicomio e di omicidi.

18/04/07, ore 01:02

il mio Axel-kun...sigh...