Just a friend?
di Ele17

28/07/13, ore 20:06

oh mio Dio! questo è il miglior capitolo tra tutti!! insomma, sono tutti stra-favolosi, ma questo oltre che essere meraviglioso è anche epico! le battute sull'essere inutile sono a dir poco incredibili, giuro che non riuscivo a smettere di ridere!! adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee sono geniali, degne di una vera e propria puntata di Gossip Girl! sul serio, non ho mai letto una storia su Leighted (con o senza t?) e questa è in assoluto la mia preferita! spero che continuerai a scrivere questa storia, perchè mi è piaciuta davvero molto, anzi non puoi immaginare quanto! aspetto impaziente il prossimo capitolo!! ciaooo!

28/07/13, ore 19:56

mi piace moltissimo il comportamento di Blake in questo capitolo! prendere a pugni Ed mi sembra un po' esagerato (non è una critica verso di te, ma verso Blake) perchè potrebbe rovinargli quel viso perfetto! comunque adoro la tua storia!!! baci.

28/07/13, ore 19:48

la tua storia è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono una grandissima fan di Ed e Leighton e appena ho letto la trama di questa storia, ho subito voluto leggerla! comunque ... sì, questo capitolo mi ha un po' sconvolta, anche se il bacio con quell'odiosa, stupida, insignificante ... (forse il mio odio sta traboccando) di Jessica è solo una finzione, mi ha sconvolta lo stesso perchè mi hai fatto tornare in mente che i due attori in realtà stanno insieme (se non lo sapevi, mi scuso infinitamente con te per avertelo detto). mi sono piaciuti molto i soprannomi che hai dato a Jessica, sei mitica!! ripeto che questa è una storia fantastica e meravigliosa e non vedo l'ora di scoprire come va a finire!!!

19/03/13, ore 19:09

la tua storia mi piace molto anche se qui c'era poco leighted. spero che tu aggiorni presto e con un capitolo più lungo.
S

19/03/13, ore 16:26

ciao questo capitolo mi piace un sacco. sono curiosissima di sapere come va a finire; quindi ti preeeego posta presto!!!!!
XOXO
J.

19/03/13, ore 16:09

mi piace moltissimo la tua fanfiction e spero che aggiornerai presto e che ne scriverai altre sui leighted. anche io sono una fan di questa coppia

04/01/13, ore 17:04

WOW è la prima fanfiction leighted italiana che mi piace davvero complimenti !! I dialoghi sono ben scritti , mi sono immedesimata tantissimo in Blake e Pen cacchiolina è favoloso !! I LOVE LEIGHTED !! Non fermarti all'ottavo capitolo per favore !

27/12/12, ore 23:25

TAA-DAAAAAAAAH! eccomi finalmente alla tua storia sui fantastici Leighted. che io amo sopra ogni altra cosa veramente. vorrei tanto che la tua ff corrispondesse alla realtà parola mia HAHAH bè che dire, di certo hai molta più fantasia di me visto che io mi limito solo a descrivere eventi già vissuti quindi BRAVISSIMA, voglio leggere il continuo assolutamente, e grazie per esserti appassionata alle mie storie.

un bacio. <3

09/11/12, ore 19:35

E rieccomi quiiii!
Allora, questi Chair/Leighted?? Mi faranno morire!
Ti pare che gli mettono una cimice? AHAHAHAHAHAHAH
poverini non hanno mai un po' di privacy!!
Chi sarà questo complice?
Vedi di aggiornare presto babe!
Un bacio enorme
xoxo
-C.
ps. scusa per la brevità della recensione ma sono veramente in ritardo per lo studio çç

12/10/12, ore 15:31

Ed eccomi qui, come promesso!!!
Si,si. La storia mi piace proprio tanto.
Perchè vuoi concluderla? Secondo me hai delle bella capacità, sfruttale e fai evolvere questa FF!
Mi piace come scrivi,e, esclusa qualche svista,  rispetti perfettamente la grammatica e la sintassi.
Il ritmo è veloce ma non crea confusione, complimenti!
Sai, è la prima FF Leighted che leggo e devo dire che mi fa davvero impazzire!
Amo che tutti i personaggi siano legati, ma non per via del set.
Brava, brava continua così!
Aggiorna presto Babe, questa va nei preferiti ;)
xoxo
-C.

ps. KEEP CALM AND SHIP LEIGHTED.

17/09/12, ore 19:04

Ed eccolo il capitolo, ripeto pe la milionesima volta che amo il cast hahahahha sono grandi: bravissima <333

17/09/12, ore 19:03

Ah Lright Leight vuole parlare di tutto tranne che di lavoro, questo è certo, brava Ele ;)

17/09/12, ore 18:58

Ele l'hai postata nìanche qui??? beh che dire io amo questa fic, brava anzi bravissima <3333