Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Ele17    06/09/2012    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
La mia prima Fanfiction sui miei adorati Leighted..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Ed arrivò al locale dove era stata preparata la festa a sorpresa per Blake, si accorse che Leigh aveva ragione: erano già tutti li, ma per sua fortuna la bella bionda anche quel giorno, non aveva rinunciato all’abitudine di arrivare con almeno 15 minuti di ritardo agli appuntamenti e quindi, anche quello a cui Chace aveva fatto finta di invitarla , per attirarla li, non faceva eccezione.

“Oh eccoti finalmente. Temevamo ti fossi perso mentre cercavi di decidere quale maglietta metterti” disse Leigh lanciando uno sguardo divertito prima a Chace e Penn che erano seduti vicino a lei, e poi a Ed.

“ahah divertente ragazzi” era chiaro dal suo sguardo che pensava esattamente l’opposto “ ma no… ci ho messo tanto anche perché mentre mi vestivo mi sono fermato spesso a pensare….”

“ e di grazia possiamo sapere a cosa” era evidente che Leigh lo stava bellamente prendendo in giro… lo facevano spesso tra di loro ma in questo caso, era il suo modo di fargli pagare il ritardo.

“beh… “ Ed non sapeva cosa dire “… a proposito Leigh possiamo parlare? In privato…”

Prima che lei potesse dire qualcosa però, sulla porta del locale, spuntò Blake e dopo un momento di incertezza tutti si misero ad urlare “sorpresaaaa!!”
Blake sembrò subito entusiasta e così si diede il via alla festa…

**************



“Leigh ti ricordi che volevo parlarti?” gli chiese Ed dopo una buona mezz’ora dall’arrivo della festeggiata.

“ ah si, vieni con me andiamo “ lo prese per mano cominciando a tirarlo “ c’è una stanza sul retro dove possiamo parlare con calma”

Si stavano incamminando quando Penn li chiamò entrambi: era il momento della foto prima che blake si cimentasse nel taglio della torta e loro non potevano di certo mancare…

Ed fece una faccia scocciata e Leigh notandolo disse “ ti prometto che dopo sono tutta tua ok?”

Nostante avesse capito che il significato di quella frase era totalmete diverso, Ed non potè fare a meno di ripensare subito a quel sogno fatto durante la notte…

“ ohi Ed, ci sei??? “ chiese la ragazza notando che Ed sembrava stare proprio sulle nuvole.

“ si si.. ma dopo ho davvero bisogno di dirti una cosa importante”

“ ok” rispose leigh cercando di non far trasparire la sua curiosità.

**************



Erano passati dieci minuti dal brindisi quando Leigh si avvicinò a Blake “ sei contenta della festa?”

“ si è davvero meravigliosa, grazie” rispose la bionda abbracciandola

“ma fa piacere… senti, hai per caso visto Ed??? è da prima che mi deve dire una cosa importante ma siamo sempre stati interotti e adesso non riesco a trovarlo…

“ boh, sarà andato fuori con Chace a fumarsi una sigaretta”

“ ok, adesso provo andare a vedere… a proposito, tu sai cosa mi deve di così importante?? Mi è sembrato stranamente agitato”

Blake inizialmente fece finta di niente ma poi non riuscendo più a trattenersi disse “ davvero non ti immagini cosa di deve dire???”

“ a dire il vero no… “ disse Leigh “ pensi che che mi voglia dire che gli ha dato fastidio quella battuta sui baffetti l’altro giorno?? Insomma, sapevo che non era il caso, ma mi faceva troppo ridere..”

“ è vero era proprio buffo” disse Blake sorridendo “ ma non credo proprio voglia parlarti di quello… comunque mi sorprende come tu non ti sia accorta di niente??

“ riguardo a cosa scusa?”

“ beh che lui per te…” Blake si morse il labbro come per costringersi a non continuare “ scusa ma non spetta a me dirtelo” Leigh la guardava con uno sguardo a punto interrogativo “ te lo dirà lui appena lo troverai quindi vai…” e così Blake si allontanò per andare a parlare con Penn, da cui aveva ricevuto sette chiamate perse, ma non prima di aver dato una spintarella all’amica.

***************



Leigh era sempre più confusa… com’ è che Blake sembrava così sicura di sapere cosa Ed le volesse dire??? si mise a riflettere…. “ e se ed mi vuole dire che prova qualcosa per me??” si chiese tra se e se per poi pensare che era impossibile e che, per quanto lei sperasse che non fosse così, ai sui occhi, non era altro che una bella amica con cui a volte faceva finta di flertare. “ sicuramente dovrà parlarmi di lavoro, quindi niente aspettative Leigh” e con questo pensiero andò alla ricerca di Ed per poi trovarlo proprio dove aveva detto l’amica…

FINE SECONDA PARTE


  Ecco il secondo capitolo... ringrazio tutti coloro che hanno letto quello precedente. Se vi va lasciate un commento :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Ele17