No violence
di Mirai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/07, ore 15:25

bellissimo anche l'ultimo capitolo..sono dispiaciuta che sia finita..sigh..mi ero affezionata da morire^^ spero di leggere altre tue ff perché sei davvero tanto brava nello scrivere..tanti complimenti kiss^^

11/06/07, ore 14:16

ULTIMO CAPITOLO!!! Che tristezza... (mi dispiace sempre quando finisce una ff) forse la fine e' stata un po' prolissa... io avrei ampliato di +: Roy era OOC e Envy... e' scappato cosi' senza motivo... va bhe... zuccherosa la fine ma un po' di dolcezza serve nella vita no? Roy e' puccioso quando chiede a Ed se le ferite della sua anima e' riuscito a sanarle almeno un po'... e' la parte che mi e' piaciuta di piu'. Spero che continuerai a scrivere ancora RoyXEd, interessante sarebbe un seguito... pensaci! Comunque ho apprezzato il tuo modo di scrivere scorrevole e chiaro (con pochissimi errorini da nulla). Complimenti x aver terminato il lavoro! See you later!!! Baci <3

09/06/07, ore 18:07

Waaa ke billo pucchoso il finale x3 anche se per un istante ho sperato ke Envy lo rapisse di nuovo °° [me maniaka x//D] billa mi è piashuta molto! ^^ Chuuuuu

09/06/07, ore 10:31

Mi aspettavo che Envy se lo portasse via....ma che carini Roy ed Edward ^///^!!!

09/06/07, ore 08:25

che fine!! mi è piaciuta tantissimo!!! oddio!!!! >.< però ci starebbe bene un seguito... *.* ciao!ciao!!^^

08/06/07, ore 22:49

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'HO LETTA TUTTA E LA TROVO STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAA

07/06/07, ore 07:38

quando aggiorni? non ce la faccio più ad aspettare >.

16/05/07, ore 22:50

ODDIO CHE TENERI!!!! *______________* Li amo semplicemente li amo!!! Sono troppo dolci, stai scrivendo una storia dolcissimo ricca di sentimento, complimenti!!! Anke questo capitolo mi e' piaciuto molto. Scrivi con semplicita', la storia non e' particolarmente contorta o dalla trama troppo elaborata eppure nella sua semplicita' suscita GRANDISSIME emozioni. Povero Eddino, Envy e' tornato... nn vedo l'ora di leggere la fine anche se un po' mi dispiace... Mi raccomando metticela tutta!!! Bacioni, continua cosi'!!!

16/05/07, ore 22:11

Ti prgo voglio leggere il finaleeeeeeee. Mi sono appassionata a questa storia. Ti faccio i complimenti ai una grandissima fantasia ed un enorme talento

16/05/07, ore 15:09

Colpo di scena! Wow e chi se lo aspettava, non sembrava affatto che Envy si fingesse Roy!! Beh, come al solito scrivi benissimo, però è un peccato che i capitoli siano così brevi! Sono super curiosa di vedere come andrà a finire, cerca di aggiornare presto! :)

16/05/07, ore 13:49

bello!!mi piace anche questo capitolo!!speriamo che aggiorni presto..comunque anche io sono impegnatissima con la scuola so cosa intendi ç.ç cerca di aggiornare il prima possibile..bacioni^^

16/05/07, ore 07:07

ah che bello questo capitolo!!! questa volta cerca di aggiornare il più presto possibile! ti preeeeeego ç_ç cmq che bello nel prossimo cap c'è Envy!!! ciao!ciao!!^^

15/05/07, ore 23:04

io non ho capito...da dove cavolo è spuntato Envy, dalla finestra??? Mah misteri della fede... però Roy ed Ed sono troppo pucciosi >//// E adesso che succede? Sono così curiosa...!!!!!!!! Dimmi che non sei fra quelle persone che mollano le Ff che stanno scrivendo proprio nel momento migliore, ti prego, voglio che continui!!!! p.s. ma alla fine trionfa l'amore tra Roy ed Ed, vero O_o?? Per carità io adoro le EnvyXEd però non resisto a una coppia tanto romantica come RoyXEd...

15/05/07, ore 22:29

oddio povero edduccio!!! dimmi che roy lo salvera questa volta ti prego!!ciao!!^_^

21/04/07, ore 00:12

Ciao xD Fatta fullimmersion nella tua fic e la ho trovata davvero bella!*^* Ben scritta, complimenti!*_* Io sono una fan delle EnvyEd, consensuali o meno...*ride* E le RoyEd diciamo che non mi fanno impazzire, ma questa fic me li fa apprezzare *^* Più che altro xkè non oso immaginare cosa succederà ora, mi affido alle tue mani!*O* See you next time xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]