Un amore inaspettato
di mery90

27/07/04, ore 10:27

Ciao Mery!Quanto tempo che nn mi faccio sentire!Scusami,ma sono andata in montagna con GS a San Martino di Castrozza,la + bella vacanza della mia vita(e io ne ho fatte molte!), e quindi addio ff x un bel pò!Cmq vedo che nn hai inserito un altro cap,sempre x il fatto della suspance vero?A presto!Baci!tvtttb

15/07/04, ore 11:18

Ehi Mery!Sono tornata,scusa se mi faccio sentire solo adesso,ma avevo combinato un casino al pc,ma poi (modestamente)ho risolto tutto!Ma chi se ne frega,l'importante è che si sia risolto e che sia tornata a recensire...!Bè,che dire,forse qst cap avresti potuto dedicarlo solo alla coppia Oliver-Ashley e lasciare a Draco e a Kelly il prossimo(dopo ti mando una mail e ti spiego ...)Cmq,secondo me Josh in qst cap è stato un grande!!!Continua così!tvb!

13/07/04, ore 23:05

bellissimo chappie! =P ti mandero` una mail al piu` presto... ti faccio sapere tutto xke mi e` si e` appena flashata un'idea! tadb <-tiamodibene, by janice

MKeira
13/07/04, ore 17:01

nuoo!! che stronzo e' mierda josh!!! ma si kelly tornatene da draco che è un figo paura!!! Aggiorna presto!! ciaociao

09/07/04, ore 10:13

AH-AH! TRADIMEEEENTOOO!!! ^^ La storia si fa sempre più interessante! Molto carino questo chap... sono successi un bel pò di casini eh?^^ Comunque brava, complimenti!!!

06/07/04, ore 15:47

Sorprendente!Che bel colpo di scena!Concordo pienamente Mery90,qst cap. è il + bello che tu abbia mai scritto!PS:Nn serve pregarci in ginocchio(almeno nn a me)!!!

06/07/04, ore 13:02

ehi ehi!!!!!! mery, ho avuto un'idea fighissima... xke` non collaboriamo insieme??? io lo sto gia` facendo con jenny88, con la sua fell in love insieme alla mia my life is so cool. se magari dai un occhiata sulla mia ff.. xke` ho avuto una strana idea di voler collaborare con le ff come le tue o di jenny, moderne e con tanti personaggi nuovi... mah, comunque non lo so se riusciremo a collaborare sul serio... xke` io sono gia` molto occupata cn quella di jenny... facciamo cosi`, ti mando una email prima o poi, tu puoi darmi l'indirizzo? oppure mandami tu una email.. contattami! ci tengo ;) by janice

06/07/04, ore 12:57

bella bella!! ** non dirmi che quella jennifer e` riferita a jennifer dove di fell in love with my best friend vero?? senno` spacco tutto!! =P scherzo.. sn solo una fan accanita di quell fic come te! la tua ff e`bellissima, non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!

30/06/04, ore 01:33

E' una storia molto interessante e curiosa, perchè mescola la vita di Hogwarts a quella babbana... scritta molto bene, comunque! Brava!^^ PS: un consiglio: evita e i "cmq", quelli lasciali agli sms!^^E ricorda che a Hogwarts a regola, gli strumenti elettronici (come lettore CD o cellulare) non dovrebbero funzionare, come si dice nel V libro! Comunque scusa se sono noioso, perchè ripeto che la storia è molto frizzante e carina!^^ Complimenti (a, e torna a visitare il mio blog! Sono lo Scorfano, ricordi? ^_-)

29/06/04, ore 21:37

Sono sempre io,la tua fidata lettrice. La storia è come sempre bella,lo sò,manco di fantasia,ma nn sò + che dirti,+ vai avanti con i cap + mi appassiono!Ho 2 domande da farti:da dove è venuta fuori l'idea dei tarocchi,che nn mi fraintendere è simpatica?Quando descrivi la discoteca ti sei ispirata a quella del libro"Tre metri sopra il cielo"?Cmq qst cap è 1 dei + belli!Complimerda!

25/06/04, ore 14:14

Ehi 90, bello come capitolo!Sì,brava hai saputo "focalizzare"(nn trovo un'altra parola adatta)in modo chiaro e preciso sia i pensieri di Kelly che di Josh!Grazie x il ringraziamento(ke bel gioco di parole)!tvtttb!!!

25/06/04, ore 12:56

Ehi Mrey!!!Non ti aspettare un commento xkè nn ho ancora letto il cap(faccio come Maryj)!!Questa mattina ho finito gli esami e siccome sono uscita con ottimo(sia agli scritti che agli orali)sono super gasata!!!!!!!Ok,vado a leggere il cap così nn rompo + i maroni e dopo farò la mia solita recensione!!!tvttttttttb!!!

mary j
22/06/04, ore 21:30

finalmente!!! qst cap. era semplice ma mi è piaciuto!!! nn vedo l'ora che racconti il ballo! quindi muoviti ad aggiungere presto un altro cap.!!!ciao tvb.

22/06/04, ore 18:47

Vedo che hai esaudito il mio desiderio,finalmente,la curiosità mi stava davvero uccidendo!Trovo eccellente il modo in cui hai descritto Oliver Baston(6 bono."N'cul'a mammete" è la frase che usiamo sempre io e la mia migliore amica x qualsiasi cosa nn ci vada bene!Che coincidenza!!!tv1kdb!!!!

22/06/04, ore 11:25

Mery.....muvetèèèè!!!Non resisto +!toglimi una curiosità,ma Josh chiederà scusa a Kelly x essersi comportato da bambino?E lei lo perdonerà?X favore datti una mossa,la curiosità mi stà uccidendo!!!