Un amore inaspettato
di mery90

20/06/04, ore 19:40

Ehi 90 sai cosa?Qst capitolo mi è piaciuto un sacco,si, un bella sfuriata contro la persona che odi di + al mondo fà proprio bene!ciao!tvttb!

20/06/04, ore 19:34

nn recensisce più nessuno...mary90 sn rimasta sl io, la tua lettrice fidata! ora che la storia si sta facendo interessante... se ti senti bene (visto che oggi 6 svenuta!)mi faresti un regalo? puoi aggiungere 2 cap. in una volta domani? per favore!!! ora ti lascio, ciao

19/06/04, ore 20:55

X Carolina:si complimerda!Vedi qst parola è stata "inventata" da un prof di scienze della scuola media Pagiaccetti(di Giulianova,la città in cui vivo);è x complimenti(credo che qst l'avrai capito)in un modo + simpatico!

19/06/04, ore 20:46

Mery!Ancora una volta mi hai sorpresa, Josh e Miranda.....nn me lo sarei mai aspettata...Complimerda di nuovo!!!Dove trovi l'ispirazione x scrivere così?Qst storia sembra vera!!!tvttttttttttttttttttttb!!

19/06/04, ore 14:52

sn tornati i capitoli pieni di souspance, un pò corti ma emozionanti... così mo piaci mary90! anche oggi sn la 1 a scrivere una recensione! xò sembra che ho perso la mia parlantina giornaliera che durante le lezioni mi faceva prendere molte, ma moltissime caziate dalle prof.(nn x niente sn UNA delle + chiacchierone della classe). ciao-oaic vvb

18/06/04, ore 17:36

Ehi 90!Ora che ci riprnso.....Mi è sorto un dubbio(frase tipica di Carlo il secchione della mia classe):alla fine del capitolo hai scritto che le dispiaceva(a Kelly)di nn avere un amico come Sam...perchè?Non sono amici?risp

carolina
18/06/04, ore 16:45

x bella&brutta: complimerda!?!!

18/06/04, ore 16:28

Ehi Mery!Complimerda!!!Concordo con Maryj, ci bovrebbero essere + colpi di scena,cmq qst capitolo è caruccio del resto come la tua storia!!Ho trvato simpatica la cugina di Kelly, ha un bel carattere!Anch'io oggi ho finito gli esami(con matematica)e finalmente i miei occhi nn vedranno altro che mare e mare ,anche se il 25 ho gli orali.....tv1kdb!!!

18/06/04, ore 15:53

cm vedo nn ha ancora recensito nessuo...il cap. cm sempre mi è piaciuto molto, però deve accadere qualcosa di + emozionante: forse è meglio se ricominci a fare cap. corti ma emozionanti, oppure capitoli lunghi emozionanti allo stesso modo... scegli! cmq resti "x sempre forever" bravissima!!! (x sempre forever è una cavolata che ci siamo inventai io e un mio amico). rispondendo a claudia: xme va bene se diventiamo amiche! inoltre carry nn ha scritto + da quando gli abbiamo chiesto di diventare aniche... si sarà spaventata!!! ciao-ciao, vvb

18/06/04, ore 13:19

vi sn mancata? nn negate l'evidenza, sn più simp. io che mary90...! scherzo!!! mary stai facendo progressi: i tuoi cap. diventano un pò più lunghi, xò nn lo posso commentare xchè ancora nn l'ho letto... sn un pò matta, ma volevo essere la prima ad inserire una recenzione su questo cap.!!!! quindi vado, leggo, e torno a fare i miei commenti molto importanti per l'autrice...(sto gasata al massimo xchè oggi ho finito gli esami scritti... scucatemi tanto!!!)

toxic_girl
17/06/04, ore 16:51

ciao mery, la tua fic mi piace molto, divertente e romantica. haha, deborah carey, ha lo stesso cognome del mio xsonaggio principale! err, basta fare pubblicita`, volevo kiederti: a quando il prox chap? continua cosi`, un bacione! celestina

17/06/04, ore 16:34

Sono sempre io....Ti volevo dire che dvd,lettori cd,radio e tutti gli ogetti dei babbani entro i confini di Hogwarts impzziscono!Non prenderla come una critica!tvtttttb

17/06/04, ore 16:25

Finalmente!!!Brava, anzi bravissima!!! X quanto riguarda quella frase "Deborah la pecora" devo dire che è stata una bella trovata e credo che sarai sorpresa di sapere che la usa (o forse è meglio dire usava) Flavio il mio vicno di banco.Forse Flavio e i tuoi amici si conoscono!Anch'io sono abruzzese e ho 14 anni,forse potremmo diventare tutte amiche(carry,claudia e maryj)

claudia
16/06/04, ore 23:29

mary j e mary90, se non vi dispiace vorrei iniziare io un' amicizia con voi! allora: mi chiamo claudia ( bhe, è ovvio!) abito in provincia di bergamo ho 13 anni......sn una fanatica di hp e sn praticamente innamorata del mio computer!!! ora che c'è bel tempo esco, non fà molto bene alla mia linea restare in casa senza fare movimento! ciao, rispondeteeeeeeeeeee! (vi supplico)

claudia
16/06/04, ore 23:25

non scrivi più? (sn oppressiva???????) nn sto più nella pelle nel leggere la tua storiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!