Un amore inaspettato
di mery90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
mary j
13/06/04, ore 12:07

grazie x avermi risp. a me il cap. 5 nn ha messo nervoso, anzi... xò claire e' propio una troia... aggiungi al + presto un'altro cap... ah: x me josh va dietro a kelly... è vero ? ciao, ciao

sasa
12/06/04, ore 16:09

Complimenti bella la storia ! Cmq Claire è proprio una stronza ...Continua così che è molto carina

sasa
12/06/04, ore 16:08

lalla
12/06/04, ore 12:25

ciao, la tua storia e` molto bella, continuala presto. toglimi una curiosita`..ma x caso leggi la ff di jenny88, fell in lov with my best friend? xke` la trovo stranamente simile..!! cmq sei bravissima, good!

mary j
10/06/04, ore 19:53

mery sei mitica! e scometto anche simpatica! xo' mi deva fare un piacere: nnfar mettere miranda con robert. mi sa di ragazza che si mette cn qualcuno solo per pomiciare... robert è sprecato! continua così! ciao mary j

09/06/04, ore 21:17

09/06/04, ore 21:17

09/06/04, ore 21:16

claudia
09/06/04, ore 20:57

bellissimo,continua a scrivere!!!!!

claudia
08/06/04, ore 20:20

è proprio bella, continua a pubblicarla

jenny88
07/06/04, ore 17:26

dove hai trovato il termine "gingomma" sai lo uso anche io! magari abbiamo alc amico in comune... una richiestina la avrei: nn far mettere Draco cn Ginny ti prego! la gelosia mi ucciderebbe! magari fallo metter con me... ho scritto una ff in proposito! (Jen smettila di fare pubblicità)!
ok va bene ho capito ma se ti va dacci un'occhiata, magari potresti scrivere in proposito, no xkè anch0io ho creato un sacco di nuovi pers. cmq bella storia continuerò a leggere

07/06/04, ore 11:53

Critiche?non ce ne sono assolutamente!è molto caruccia (ù.ù uso sempre questo termine...nn mi viene in mente altro) e interessante!!!continuala!baci Kairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]