My missing puzzle piece
di Juliefer

11/12/12, ore 19:30

awww la gif è jjkijhnmkjh ma tanto hbnjuh **
cooomunque, questo capitolo è bellissimo veramente e
scrivi benissimo ùù
quindi vedi di continuare presto, prestissimo. ùù
un bacio :')

11/12/12, ore 18:20

TU. SEI. BRAVISSIMA. sei mitica ragazza! mi piace da morire questa storia... :) sei davvero una scrittrice favolosa :)
finalmente rose si è svegliata, mi dispiaceva un sacco vedere i ragazzi cosi tristi per lei... :(
lou è di una dolcezza immensa si vede un sacco che la ama da morire.. :)
finalmente harry ha capito qualcosa... magari si svelerà il grande mistero... :D
sono curiossima di leggere il prossimo capitolo,
a prestissimo spero,
cecilia xxx

11/12/12, ore 18:09

fgduifdudjhoidfyhoisdhfiusdgfdjgfidsjkgfiudkh f vbygtuirfdytgfoidsyfsoidyfgtopi #sclerotime
IO. ADORO. OGNI. TUA. SINGOLA. PAROLA. OK? OK!
No, ragazza questo capitolo è qualcosa di meravigliosamente meraviglioso! (Sì, lo so che lo dico ogni volta ma che ci posso fare? Tu scrivi troppo bene e le tue parole sono per me come gli occhi di Lou per Rose *-*)
Aspettavo questo capitolo con ansia.. e lo sai lol
Credo che Harry stia mettendo insieme i pezzi del puzzle.. ERA ORA HAZZA DEL MIO CUOR ;)
E.. "Lo ringraziai mentalmente e lanciai uno sguardo alle sue spalle dove notai qualcuno che con velocità si allontanava dalla finestra per correre fuori dalla stanza." è questa la cosa ambigua? Zayn versione Edward Cullen? lol
va bene vado a fare la doccia.. aggiorna presto ti prego :D
p.s. adoro letteralmente la gift di Louis! *-* un bacio

11/12/12, ore 17:41

Ma la gente recensiona le storie schifose, invece che questa? Cioè io non capisco D:
Comunque la parte abigua e quando lei vede un'ombra fuori alla finestra? Jawii :3
Io tifo per lui, anche se Louis è tanto dolce e... sinceramente? Se fosse per me io starei con entrambi AHAHAH ma non si puo, no.

Okay, non so più che dire. Ah si, sembra un po' banale visto che te lo dicono tutti ormai, ma fa sempre piacere no? Beh, la tua storia non sta diventando affatto noiosa ma a me piace sempre di più :3

Ah e dovrei chiederti un favore, se ti va potresti mandarmi un messaggio ogni volta che aggiorni perchè da un po' non riesco a mettere le storie nelle seguite, preferite e ricordate :/
Baci, Chia.

11/12/12, ore 17:31

HO CAPITO L'INDIZIO. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Okkey, è forse questo?
'Lo ringraziai mentalmente e lanciai uno sguardo alle sue spalle dove notai qualcuno che con velocità si allontanava dalla finestra per correre fuori dalla stanza.'
NON E' CHE QUELLA PERSONA ERA JAWAAD, EH? EH? EH? EH?
Okkey, la smetto.
Secondo me però era quello. Cioè, deve essere per forza lui, cazzo.
Zayn e lei si devono mettere insieme, per l'amor del cielo. Sono perfetti.
Non per niente, Louis è dolce, carino, in poche parole sdghhdkafkhagfk, ma io ci vedo bene Jawaddo.
Bho.
Comunque capitolo sempre dshfghagfhagkhghkahkgahsfksa come i precedenti.
Un bacione e alla prossima,

Pisquin.xx

11/12/12, ore 17:19

Ho solo un tifone in testa perché Susanne e Harry stanno insieme.

mmm...qui c'è qualcosa sotto U.U
Guarda Rose di non tradire quegli occhi blu nei quali ti perdi, altrimenti me li prendo io, eh.
Molto bello come capitolo:)
Continua presto con il nuovo capitolo perchè Harry capirà tutto, ne sono certa che lo farà lui.
Baci Monica<3

11/12/12, ore 17:19

Io davvero non mi capacito del fatto che questa storia riceva meno recensioni man mano che va avanti. NON LO CONCESPISCO!
Dannazione, questa storia è perfetta, perchè recensiscono in pochi? Uffa.
Per quanto riguarda il capitolo posso solo dirti che è semplicemente sublime e che la dolcezza fra Harry e Rose mi intenerisce da morire.
Louis, poi, vabbè: è un romanticone, come si può non adorarlo? A mio parere è impossibile aryfhjjovrhrdcvjy <3
Vogliamo parlare poi di Zayn la ' malombra ' ? Capisco che è innamorato anche lui, però non può fare così, cavolo. Se ne facesse una ragione, Lou e Rose sono stati creati per stare insieme, non può intromettersi u.u
Bhè, credo di aver detto tutto, arrivata a questo punto; concludo dicendoti che scrivi divinamente e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio,
-L.

ps: Non è che ti andrebbe di passare per la mia nuova FF e dirmi che ne pensi? Per me sarebbe molto importante (:
Grazie lo stesso, anche se non lo farai! <3
Ti lascio il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1389393&i=1

11/12/12, ore 16:54

hbvhdfbghjufj :D
heilà, sono di nuovo io.
Allora partiamo dal fatto che tu con le tue storie mi fai sempre felice, e mi piace tantissimo come scrivi.
Poi diciamo che questo capitolo è veramente bello, la relazione fratello-sorella tra Harry e Rosalie mi piace un casino, e poi mi ricorda quella tra me e mio fretello.
Hgbhfgbedhgudjh, mi devi giurare che continuerai presto, perchè non posso aspettare altro tempo, okay?
-r

11/12/12, ore 16:30

Che cosa dolce questo capitolo, seriamente!
E' scritto in una maniera così profonda e mielosa **
Bravissima.complimenti!
Poi amo l'uso delle immagini, già :)
Continua presto xx

11/12/12, ore 16:00

E in quell'istante, lo giuro, eravamo infiniti.

Sto piangendo. è una frase stupenda!
Ma Zayn che appare nelle finestre? Cos'è? Un vampiro o.o?
Ti prego, ti scongiuro, ti imploro, falla stare con Louis, anche se Zayn è innamorato, anche se Zayn è stracotto. Rose e Louis. Louis e Rose. Sono loro e basta.

Aspetto con ansia aggiornamenti perchè non solo scrivi da dio, ma questa storia è davvero bellissima.

Lots of love, Dreamer

10/12/12, ore 14:31

Magnifico come sempre.. finalmente Rose ha capito qualcosa su lei ed Harry.. E a me piace un casino la coppia di Rose e Zayn..
Lo so forse sono un pò cattiva nei confronti di Louis.. ma caspita non ne capisco il motivo ma me gusta mucho ''Zose'' (?)

Continua presto.. Enne.

09/12/12, ore 21:10

come al solito, non ho parole, è bellissimo! volevo chiederti come fai a scrivere i dialoghi, mettendoli a capo, io non ci riesco.. grazie in anticipo.
Mari xx

09/12/12, ore 20:15

ehm.. ciao! Mi perdoni?? scusa davvero se nn sono passata prima ma non ho avuto tempo.. scusa davvero!
Kmq volgio subito il 16 cpt.. voglio sapere cosa succederà a Rosalie!
per favore aggiorna presto!
I tuoi capitoli sono stupendi brava bella!
sciauu
GIorgy♥♥

09/12/12, ore 17:56

A MASSIVE EXCUSE ME
sono in ritardissimo!! mia madre mi ha tolto il pc, perchp ho preso un 5 in fisica.. adesso sono collegata di nascosto c.c ...
Anyway, il capitolo non è vomitevole, affatto. è stupendamente stupendoso (?)
Zayn gelosooo. ahahah. dai, lo consolo io eheh.
Però così mi tieni sulle spine. che succede? "Rosalie sarà fedele a Louis o cederà al fascino del kebabbaro? 'Lo scopriremo nel prossimo chappy' .. linea allo studio."
ok, la smetto. ahahahahahahah. Cooomunque. perchè rose è svenuta? :o sono DAVVERO curiosa adesso.
Capitolo perfetto, babe.
Love ya xoxo
-Federica
ps:appena posso passo a leggere l'os horror, come ho detto mi collego di nascosto...quando posso. c.c

09/12/12, ore 00:27

Eheheheh quel Malik gelosoneeee ;D ahahaahahaha però che carina che è Rose :) bene devo scappare, aggiorna presto mi raccomandooo *-* ciao bella, buona notte <3