My missing puzzle piece
di Juliefer

04/12/12, ore 00:25

Questo capitolo è il mio preferito, per ora, aggiungerei! E comunque sembrano subito finire questi capitoli, e' una tortura :( mi piace molto, ti prego aggiorna presto, ah e come al solito, io tifo Zayn u.u

03/12/12, ore 23:12

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio, sta per scoprire che harry è suo fratello, oddio sto per morire *sviene*
*si riprende* come sono doooooolci louis e rosalie asdfghjkl
zayn non si fa, cattivo uu
evaporo, addio per sempre.
ps: non fa schifo il capitolo ee <3

03/12/12, ore 22:52

Eccomi qui!
Come al solito, a romperti le palle. AHAHAHA, ok...oggi non è giornata.
Cioè, sono andata alla lavagna e la prof mi ha rimandata al posto dicendo "Vergognati, domani ti interrogo."
Oggi secondo te ho studiato? Ci ho provato ma mi sono addormentata sul libro...PAM, secca.
Ok, ora inizia la recensione vera e propria.

"-Appuntamento tra muri: “Ci vediamo all’angolo!”"
 AHAHAHAHH, cioè, mi hai fatta morire!

"-Senti questa, Malik… Cosa fanno due “All Star” quando si incontrano?- -Conversano!-"
Ero lì che dicevo: dai Malik, ridi. Ma questo cretino non ha riso...ha pasta. Ok, l'hai capito no che oggi è una giornata po po po po demmedda.

"Il suo volto perfetto era l’unica cosa che riuscivo a vedere, mentre la sua mano libera scorreva sulla mia coscia. Le calze color carne erano inesistenti al suo tocco."
Chemmedda...non può innamorarsi di Zayn, no! Lou e Rose sono teneri e belli, Zayn non me li deve rovinare. Ah, questa scena l'hai descritta da dio.

"-Ma io non ho né sete né fame.- protestò Zayn, incrociando le braccia al petto."
 Ero tipo: vattene, vattene, vattene, vattene! Fallo per me Zayn...VATTENE!

Ho finito la mia super iper lunga recensione di stasera. Sei fantastica, ricordatelo sempre. Non smetterò mai di dirtelo. Vado a leggere la OS. Sarà fantastica sicuramente.
Brava, davvero brava.
Ssssei grande!
Ciapi.
Ps: non ho voglia di rileggere...scusa per gli eventuali errori!

03/12/12, ore 21:51

sono tornata!
eh no! non puoi lasciarmi così! a parte che io sono costantemente
preoccupata per i miei ragazzi (soprattutto Harry e Louis) e se
adesso mi deve venire l'ansia anche per Rose è finita! mamma mia cos'ha avuto!?
e poi Zayn si sta comportando davvero da stronzetto! insomma capisco che
ti piace Rose ma se lei si mette con te il mio caro Louis ci rimale malissimo
e questa non è una cosa buona e giusta! anzi a proposito di Lou sarà preoccupatissimo per
Rose e perciò io sono preoccupatissima per lui! ah non dimentichiamo il nostro harry
insomma ha praticamente appena smesso di piangere perciò è da tenere sotto stretta sorveglianza!
ti prego aggiorna prestissimo o muoio prima del prossimo capitolo!!!!
ciao tesoro!!! complimenti!

03/12/12, ore 21:42

Amo questo capitolo. Davvero. E Zayn non è geloso, nono per niente.
Però tu devi farla stare con Louis. Li vedo troppo bene insieme!
Ti prego aggiorna presto!

Lots of love, Dreamer

P.S. Amo Sarry (Susanne - Harry)

03/12/12, ore 21:23

oh mio dio. da quando non la leggevo? settimane? comunque TROPPO tempo.
hbgftybhndrtfhgidibgtfk perchè sei così perfetta nello scrivere? :c anche io voglio essere come te, giuro.
non vedo l'ora che continui. voglio sapere che cosa succede a Rosalie e come la nuova coppietta Harry-Susanne si è formata!
Vedendo l'immagine che hai messo all'inizio pensavo che era a rating rosso *eheheheh, pensieri perversi la colgono* ma poi è successo questo :s speriamo che si riprende, dai.
Comunque Zayn è fyuresdfgrdhvghdfrthgyudsrjk. lo amo quando fa quelle parti da figo(?) già *^*
continua prestissimissimissimissimo!

03/12/12, ore 20:36

AASBWYBDSYHEWB che bello!
Mi hai fatto sognare con Rose e Zayn. Non lo so...io sono pro-Rayn :')
Pensavo che si sarebbero baciati, anzi lo speravo ahahahha
Fa qualcosa li voglio insieme!
Harry?
Ma che è successo a Rosalie? Perchè è svenuta?

03/12/12, ore 20:30

Zaynnnnn! Omg, non so decidere se preferisco la coppia Loulie o quella Zaylie (?????) ahhahah! Devo dire che Zayn è intrigante, è così diverso da Louis! E, ti giuro, per un momento pensavo davvero si sarebbero baciati! Mi hai illusa ahah! Comunque, dddio! La fine mi ha lasciata basita, cos'è succeeeesso!? Però credo di saperlo, mmh.. Nno, dai, sono troppo curiosa! Ho fatto una pausa dallo studio per venire qui a commentare e mi lasci piena di dubbi! Sei una brutta persoan u.u u.u u.u
Sei kjhgfdghjhg davvero, troppo, troppo brava! E scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ero convinta di averlo fatto! Sempre qui comunque <3

03/12/12, ore 19:16

AASBWYBDSYHEWB che bello! *-*
Mi hai fatto sognare con Rose e Zayn. Non lo so...io sono pro-Rayn :')
Pensavo che si sarebbero baciati, anzi lo speravo ahahahha
Fa qualcosaaaaaaaa li voglio insieme :**
Harreh? :O
Ma che è successo a Rosalie? Perchè è svenuta???????
CONTINUA PRESTO!
Un bacio; D.

03/12/12, ore 19:01

Allora Zayn parliamoci chiaro. GUAI A TE SE MI DIVIDI LA COPPIA ROSALIE-LOUIS. Guai a te U.U
Eh è proprio geloso...cosa vuoi farci...è l'amour (dicevamo?...il francese non l'ho studiato neppure io-.-)
Si appunto comunque ho il presentimento che a Rosalie piaccia un pò Harry...comunque sono sicura che abbia capito che Harry è suo fratello! Quindi il prossimo capitolo deve essere bellissimo e con deve intendo che in qualsiasi caso lo sarà;)
Al prossimo capitolo
Baci, Monica<3

03/12/12, ore 18:55

WOW!
è l'unica parola che riuscirei a dire. Davvero, Complimenti, sei davvero bravissima.
Ti ricordi di me? Come ti avevo promesso appena avrei avuto un pò di tempo e sono passata. Beh, che dire i tuoi capitoli si leggono davvero facilmente, fai percepire al lettore ogni tipo di sensazione, emozione che i personaggi provono. Il tuo modo di scrivere è veramente qualcosa di sublime, credimi!
Mi sono talmente appassionata alla tua storia, è davvero crativa e particolare, che non vedo l'ora che arrivi il 16 capito, effettivamente lo aspetterò con ansia. Non aspetto altro che il momento in cui Harry e Rose, scopriranno di essere gemelli. Chissà come lo prenderanno, ma sicuramente bene ;)
Ora stacco, e ancora complimenti, tu si che hai un dono, nono io :) Un bacione bellissima, alla prossima!! <3
Patt xx

03/12/12, ore 18:52

Molto intrigante, sisi. Chissà che succederà!
Non parliamo di quella gift di zayn, dio se è bello ))):
Btw, sei moooolto brava a scrivere, veramente.
Brava <3 complimenti!
Anche io ho aggiornato, comunque.
Posso chiederti un piccolo piacere? Dato che non conosco molte fan dei 1D, non essendo del fandom, riusciresti a fare un po' di pubblicità alla mia FF? Se vuoi eh!
Grazie mille in anticipo e continua presto :)

03/12/12, ore 18:32

Oddio che è successo a Rosalie?
Oddio Harry e Susanne e Louis e Rose *.*
Mi piacciono troppo!
Non ti azzardare a far mettere in mezzo Malik che ti giuro non la leggo più :-)
Scusami 10000 volte per il ritardo ma sto computer di merda .....
Fammi sapere ogni volta che aggiorni perchè è bellissima!
Mi rivedo molto in Rosalie....anche io gioco a calcio...sono attaccante come Harry :-)
Sei bravissima è le recensioni di questa storia te le meriti tutte davvero!
Mi piace anche molto il fatto che fai parlare tutte e due i fratelli! Non vedo l ofa che scoprono di essere fratelli e vivono tutti e 6 felici e contenti! :-)
Ed ora....dopo la mia super recensione mi dileguo!
Un bacio

Ps la mia recensione era super perchè dovevo recuperare tutti gli altri capitoli!

03/12/12, ore 18:31

Eh si mio caro Zayn sei geloso e non puoi negarlo u.u Oddio cosa le sarà successo? O.o Continuaa sono curiosaaa *____*

03/12/12, ore 18:20

aww oddio, Zayn è così brrrrrrrrrrr.
Però io rimango proLouis, nonostante Zayn attizzi parecchio hehehe.
Boh, lo vedo più adatto a Rosalie.
Oddio, ma cosa le è successo?D: Ti prego, dimmi che parleranno, e capiranno di essere fratello.
YOU CAN'T. Aggiorna più spesso, peipe, lo sai che amo la tua storia c: ♥