My missing puzzle piece
di Juliefer

04/03/13, ore 15:18

Ma quanto è fico questo capitolo?
Ceeh ♥Violenza e dolcezza in un mix perfetto hgsd

03/03/13, ore 22:18

Amo questa storia!! Non vedo l'ora che aggioni :) ti prego non farci aspettare troppo perché sei bravissima e io troppo curiosa!! :D bellissimo l'ultimo banner! ❤

26/02/13, ore 21:41

Cocca quando pubblichi il capitolo successivo??? Dai che non vedo l ora di sapere come continua!!! Sei bravissima!!

10/02/13, ore 15:30

Dio!!
E' stato bellissimo questo capitolo.. La dolcezza di Louis e Rorse è magnifica *--*
Ma poi ho avuto quasi paura quando Rose si stava quasi per uccidere xD
Ma mi è piuaciuto davvero moltissimo :')
Vediamo un pò.. Sono tutti e 5 magnifici!
Ma forse il secondo mi ha colpito di più.. si dico il 2 :)

07/02/13, ore 18:29

wow... sono senza parole... quest FF è stupenda, davvero meravigliosa... mi piace un sacco :D
lou è la persona più dolce del mondo, rose è stata davvero fortunata a trovare un ragazzo fantastico come lui... si vede che la ama tanto <3
adesso però rosalie deve farsi coraggio e parlare con harry, anche perchè ormai dovrebbe essere relativamente semplice dato che ha già capito, e poi perchè cavolo si è fatta così tanto male (ho capito che era presa dal panico, però così come farà a giocare a calcio, dato che è tutta dolorante?!?) mah, vedremo come continua.. sono supermegaipercuriosa... ahahah
a prestissimo spero,
ceci xxx
P.S. scusa il ritardo, ma non ho avuto il tempo neanche di respirare, la scuola mi ha riempito tutto il tempo libero... mi dispiace
ciao!

05/02/13, ore 18:11

Ciao! Come al solito meraviglioso, intenso e sincero. Mi è sembrato quasi di avvertire il profondo dolore di Rose mentre leggevo. E' un capitolo davvero molto suggestivo che colpisce e lascia per certi versi spiazzati, forse è proprio questo a rendere la tua storia così speciale e originale. Io credo non ti debba scusare per il ritardo, la creatività e la fantasia non si ricevono su appuntamento (magari!).. chi ha voglia di seguirti, perchè te lo meriti, continuerà a farlo! Aspetto il prossimo capitolo :) (con tutta tranquillità, anche se sono davvero molto curiosa! :P )
Un bacione
N <3
ps. Il banner più bello secondo me è il 4 *.*

04/02/13, ore 22:34

Come sempre meraviglioso! Questa storia è una meraviglia di suo! :)
Non vedevo davvero l'ora che aggiornassi! :D è splendida davvero! Ogni volta mi sorprendi sempre di più!
Bellissimo davvero :D Continua presto!

baci,
pri:)

04/02/13, ore 17:42

"era un giorno come tanti altri e il sole splendeva alto nel cielo, poi però, ad un tratto tutto si fece tutto buio, erano arrivate le scimmie dallo spazio!
mi hanno legata, rapita e torturata con il solletico, in più sono arrivate le formiche giganti che con le loro antenne mi stuzzicavano il naso, ma non erano sole, insieme, vi erano anche le talpe che, essendo cieche ma intelligenti, avevano comprato degli occhiali della loro misura!
quasi un mese è passato da quando le mucche a strisce mi leccavano i piedi!
ma adesso sono tornata a casa e tutto questo era solo per dirti che ho aggiornato"
Quanto sei figa, quanto? Me li hai salutati almeno? cc
Aaaaaaaanyway, ciao bellezza!
Inizio col dirit che il mio banner preferito è il quarto
(in realtà mi piace anche il quinto, ma il quarto mi colpisce di più, but idk why)
Il capitolo è uno splendore, anche se la parte in cui Rose si autoinfligge del male tocca un po',
ma come hai ben detto, ci voleva un po' di violenza.
Anche se devo ancora arrivare al 'perché' Rose abbia fatto una cosa del genere.
Cioè, lei ha capito, giusto? Cosa non le sta bene del legame di fratellanza?
Ecco, ora aspetto con ansia il capitolo successivo, quindi muovi il culo e aggiorna
appena ti è possibile, perché lo sto per fare anch'io *Alleluja*
Ciao bellezza.
Love ya,
G.

02/02/13, ore 18:23

heiiiii :) finalmente, ero e sono curiosissimaaa di sapere che succederà tra Harry e Rose :') anyway il capitolo bello come gli altri è ovvio, per quanto riguarda il banner a me piace tanto il 4, ma anche il primo è bello ;) ciaooo e spero a presto, buon sabato sera :3

02/02/13, ore 18:15

aaaalors,il banner numero quattro a me piace molto c:
ppoi,ho letto tutta la ff in un colpo.E' STUPENDA,MERAVIGLIOSA.
davvero,come fai a scrivere così bene? sei davvero brava.<3
continua c:

29/01/13, ore 21:54

(sono riuscita a passare, lol)
ok, avevo letto un pezzo di questa storia tempo fa (?) comunque, cosa posso dire?
sono senza parole. dio, ma scrivi benissimo. askjdshu
davvero c:
avvisami quando continui askjdh

-aless.

29/01/13, ore 18:57

Ehilà!! Finalmente hai aggiornatoXD
Eh si è un bel po' che non ti si vede (?)
Bellissimo capitolo anche questo, soprattutto la parte in cui Louis le fa il 'discorsetto' rassicurante:3
La parte iniziale-devo dirlo- mi ha un po' impaurita all'inizio, poi però ho capito che comunque quello era il suo modo di sfogarsi.. Anche se un po' violento direi.. >.<
Va bene bellezza io aspetto il prossimo eh?!**
Un bacione,Giú<3

29/01/13, ore 13:52

Comincio con il dire che il quinto banner è strastupendo. Ma ora veniamo a noi. Come sicuramentecavrei capito dalle mie ultime recensioni io amo la tua storia. Amo te e i tou personaggi la tua fantasia ecc ecc ... Questa è assolutamente la mia preferita. Quello che sento quando leggo una tua storia non posso descriverlo con parole precise. Forse è qualcosa che non riuscirò mai ad esprimere. Per questo spero che tu capiscavquanto mi emoziono davvero anche con queste poche e scarne pare. Il brusco cambio di immagine, come.tu stessa hai confermato nello spazio autrice lì per lì mi ha scosso assai. Non riuscivo veramente a comprendere del perchè far fare quelle cose a Rose ... Poi ho capito ... Ho capjto la sua psicoogia e i suoi pensieri. Ho capito perché vedetutto contro di sè. L'ho capito grazie alle parole di Louis. E ciò mi ha fatto anche capire quanto in realtà ancora sia impossibile inquadrare perfettamente ogni tuo singolo personaggio. O forse sei tu che sei così incredibilmente speciale da sorprendermi sempre. Quindi non mi sento più di dire il mio punto di vista. Mi limiterò solo a sostenerti e a ricordarti quanto tu sia meravigliosa. <3

28/01/13, ore 23:45

Banner 4 o 5.. li adoro entrambi quindi scegli tu :3
Okay ora posso concentrarmi sul capitolo.. un po' "cruento" se posso.. ma tu sei davvero troppo brava! questa e' in assoluto una delle fan fiction che amo di più, ogni parola che leggo mi catapulta sempre più dentro la storia e vorrei che non finisse mai!
Scusa per la recensione breve ma e' tardi e devo andare a letto.. aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio

28/01/13, ore 21:21

ciaoo bella!
Rose sta molto male, poverinaaa!
Aww finalmente hai aggiornatoo!
Per il banner sono indecisa tra il primo e il quarto....
poi fai tuu..
Aggiorna presto per favore!
BAcioni
xx GIorgy