Astro Zombies
di demolitionlover

02/07/07, ore 12:31

oddio....che carini....mi piace sempre di più questa ff....continua che per me sta diventando una droga....ero in astinenza....l'ho letta d'un fiato e scrivi benissimo...come sempre ovvio...continua presto!!baci

.Jo.
01/07/07, ore 21:17

oddio ma è stupenda!!! l'ho letta tutta in un colpo solo!!! aspetto ora il continuo!! per la cronaca sono la Jo del micr!! (ex *black rose*) XD

26/06/07, ore 00:11

Ok, finalmente mi sono decisa a lasciarti un commento... Finalmente le cose tra di loro si stanno cominciando a muovere ^^E adesso sono curiosissima di vedere che cosa farà Matt xD porino! bellissima la sua chiccherata con Frank in macchina xDD continua subito, ok? Kisses Niamh xoxo

Lady Numb
19/06/07, ore 21:19

hola! allora...premettendo che frank iero che mi mette il braccio sulle spalle sarebbe cosa molto gradia,sempre che sopravviva all'ictus che causerebbe...oh,che carini che sono in questo capitolo!sono finalmente due persone civili,ci voleva tanto,ragazzi?eh eh...sono curiosa di vedere cosa accadrà con Matt....dai,vero che si leva di torno,vero?aspetto con impazienza il prossimo capitolo,come sempre complimenti!!!

17/06/07, ore 19:47

uhu finalmente il franko si scoglie un po' era ora direi!!!=) prevedo una fne disastrosa per il povero matt hem hem...troppo bella l'uscita di Frank in macchina su gee,questa storia e' veramente troppo carina^^ continua presto!!

17/06/07, ore 14:04

“Frena. Gerard e Bert sono due uomini” “Ma no?” oddio, sono morta dal ridere. XD
sono contenta che frank si comporti un po' meglio :] e il dialogo in macchina, XD per non parlare di quando [viva l'ordine cronologico ù_ù] la vede uscire di casa. tsè e lui la odia eh =] si certo caro XD ma che dirà Matt? O_o" ho idea che le cose si incasineranno °-°

17/06/07, ore 12:32

oddio che teneriiiiiiiii

17/06/07, ore 10:23

Vabbè! ti ho già detto cosa ne penso, è cioè che è una ficata!! Finalmente quei du riescono a non litigare!!Che calini... Troppo fico che hai messo anche la storia di Gee e Bert!!!!!!! Comunque mi raccomando continua presto!!(Vabbè lo so che mi dirai che anch'io devo continuare) Baciii PS Scusa lo stupido nick, ma è ancora quello vecchio...sono sempre la solita Juliaaa!!!

17/06/07, ore 01:38

Soreeee <333 Sei dolcissima, grazie. *_* Alla fine i My chem non li ho visti nemmeno col binocolo cazzo ç_ç Ma meglio non pensarci va, che è stato un disastro. Comunque il capitolo è bellissimo, l'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere 'Ma allora..insomma' 'Sì, è gay' X°°D Grande! E poi Frank comincia ad essere piuttosto preso,o sbaglio? =P eheh...Continua presto che leggo sempre volentierissimo ogni tuo aggiornamento!! =**

17/06/07, ore 00:11

chissà perchè propio...io un'idea ce l'ho...e mi sa non solo io..bello! continua presto mi raccomando..

16/06/07, ore 23:47

Wow, wow! E adesso? Voglio il continuo, ora, adesso, subito... dai, scherzo, rispetterò i tuoi tempi e comunque bellissimo questo capitolo, davvero, mi pareva di essere lì con loro... Complimenti e kisses!

matti
05/06/07, ore 19:33

ho letto la ff solo per metà, quindi non ti sto nemmeno a giudicare, ma tu lo sai che scrivi bene e sai che te l'ho ripetuto miliardi di volte! In realtà non è una recensione molto sulla storia, ma più che altro su di te, me e tutto ciò che è attorno a noi. La verità è che mi manchi Virgi e forse leggendo questa ff mi ricordo quando eravamo a casa mia e litigavamo in continauzione, però mi manchi manchi troppo! Sei la migliore amica più migliore che ci sia ahaha. ti voglio troppissimo bene e spero che quest'estate tu ci sia in Toscana. un bacioneoneoneoneoneone. by Matti Ps. Continua la storia, perchè è proprio bella ;)

03/06/07, ore 20:26

oddio....lo aspettavo sto capitolo....mi piace davvero un sacco come riesci a fare entrare nei pensieri del personaggio....è una storia molto introspettiva....mi piace!continua ti prego perchè sono curiosa....

Lady Numb
03/06/07, ore 15:58

bello,bellissimo,forse il capitolo piu` bello fino ad ora! (non che gli altri non lo fossero,capiamoci!) mi e` piaciuto davvero tanto e non saprei dirti perche`,forse perche` si inizia a capire che Frank non e` cosi di natura,ma c'e` un motivo dietro,forse perche` tutti finalmente parlano a cuore aperto,non so davvero,ma ti faccio davvero tantissimi complimenti,dafvvero un bellissimo capitolo....sto diventando ripetitiva,per cui taglio,aggiorna presto e rinnovo i miei complimenti non solo per il capitolo,ma per questa storia in generale,non solo hai avuto un'idea originale,ma la stai sviluppando benissimo!Bye!!XD

03/06/07, ore 15:16

Davvero,davvero bella questa storia!!Mi piace molto come scrivi,e la trama mi ha attirata sin dal primo capitolo...complimenti e continua presto per favore!!!^_^ ciauz