Astro Zombies
di demolitionlover

Lady Numb
25/04/07, ore 13:27

Eh eh eh...quando hai nominato la pila di scatolette di tonno ho visto il disastro profilarsi...stava andando tutto troppo bene...ma Frank e le sue scuse sempre pronte...ih ih ih...direi che era geniale pero`!!! Frank...vergine di supermercato...uahuahuah!!Non ci posso credere...e` stata favolosa,complimenti,fossi in te chiederei il copyright per quets'espressione!!XD Le signore che sospiravano alla dolcezza di Frank sono le migliori...hanno capito tutto,le signore... Aspetto con ansia il prossimo capitolo...tutti questi profumi fra l'altro porteranno ad una qualche evoluzione...kiwi,menta...forza,sveglia tesori!!XD Kiss!

25/04/07, ore 12:49

ti giuro sto ridendo come una scema... semplicemente fantastico, non ho altro da aggiungere... bellissima la parte di lei incinta... là credo di essere svenuta per le risate! Santo cielo! Ma tu sei davvero grandissima!!! Continua così... kisses...

25/04/07, ore 10:12

oi!...be',che dire??...stupenda come al solito!...davvero!...adoro come descrivi Frank,ma anche Virgi ha un bel caratterino!!...capitolo molto divertente,simpatico...me lo sn divorato XDD...ancora complimenti!...aspetto aggiornamenti!!..baci!

25/04/07, ore 08:59

bellissima : D il coro di vecchiette sospiranti mi è piaciuto :D mi è piaciuta la scena in cui il franco si 'incanta' con i capelli della vi, che a sua volta è stata ipnotizzata dal dopobarba del franco, si si come si odiano XD

25/04/07, ore 01:53

mauahha non ho fatto altro che ridere come una cretina....il tonno, lei incinta, la trentina di sconosciuti e le tonnellate di gelato...Tu sei un genio sore!! Assolutamente *zì zì* E intanto, tra tutte le cose che combinano comincia pure a delinearsi qualcosa tra loro sembra...LOl X°D Dovrei citare tutto quindi ti dico solo una cosa: grande!! =D

clauh
24/04/07, ore 23:58

oddio amorina è stupenda continuaa *-*

23/04/07, ore 18:16

buahahah...la mazza in testa :°°°D ho riso per mezz'ora! bellissima XD tutto il capitolo è bellissimo!sono adorabili

23/04/07, ore 15:03

ih ih ih...mi sa che la minaccia di finire in prigione non bastera` per impedire a questi due di fare disastri al supermercato...ed io non vedo l'ora di scoprire cosa combinano....e gerard che ride delle disgrazie di frank...tanto sadico quanto divertente!!!questa storia mi sta piacendo sempre di piu`....aggiorna presto,aspetto con ansia tutte le sorprese che questi due mi potranno riservare!

micky_malfoy87
23/04/07, ore 11:24

Grandissima idea, finalmente una fiction originale, non tragica ma spassosissima! Immagino che anche la spesa diventerà un momento tragico... Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo, mi raccomando postalo presto! Ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'originalità e perché mi fa davvero ridere ^^

23/04/07, ore 00:27

muahahah soreee!! Ma tu sei un genio, punto. *__* I dialoghi tra Frankie e Virgy sono divertentissimi...poi poveretto pure na mazzata s'è beccato...e i morsi...ma arriverà vivo al 5° capitolo almeno? =P lol X°D E Gee che sviluppa la sua idea folle e da comandi...grande! =D Sono proprio curiosa di vedere che succederà al supermercato!! =P

22/04/07, ore 22:41

BELLISSIMO!!!! Awwwwww!!! Ti giuro stavo morendo quando il ragazzo brufolo vivente ha detto a Frank che al giorno d'oggi si possono cambiare i sessi!!! ti giuro mi stavo scompisciando, più che altro perchè mi immaginavo la faccia di Frank... oddio!!! solo che ci penso!!!... Complimenti, continua presto che sono curiosa!!!

22/04/07, ore 22:30

bellaaaa!!...mamma mia quanto ho riso XD...stupenda,complimenti!...aspetto aggiornamentiii XDD

Juliaaa
22/04/07, ore 22:07

Qualcosa SAREBBE dovuto accadere!! Non è più giusto così?? Comunque, a parte ste cose, la mazzata in testa pure??!! Ma che gli fai a 'sto pover'uomo??E poi i morsi!! Cazzarola, ma sei terribile!! sarebbe interessante se tu al supermercato ti mettessi nel carrello comoda comoda e lui ti spingesse mentre fate la spesa, una volta io ci ho provato con mio fratello! E' stato divertente (per me, non certo per lui)!!

Olivia_summer
22/04/07, ore 22:04

bellissimo capitolo!!Buahaahah non ho smesso mezzo secondo di ridere!brava e geniale continua presto che sono curiosissima!

22/04/07, ore 21:55

oddio, muoio, il brufolo vivente, oddio, muoio, un respiratore infermiera!
apparte ciò. geniale. gerard e le sue prove, vi e i suoi vestiti XDD e frank con i capelli ordinatamente disordinati, voglio sapere dove arriveranno sti tre...
se non fanno un frontale u.u