Astro Zombies
di demolitionlover

12/08/07, ore 22:10

mamamama T.T io muoio ora T___T cioè non puoi iniziare a farmi credere che le cose vadano bene se poi succede... questo!! cazzuuuuu T_T comunque apprezzo molto il fatto che anche se è un capitolo triste mi ha fatto comunque ridere, il Franko però è proprio scemo, io sto dalla parte di Virgi, ecchecavolo!!! aggiorna prestoooo piiiiiiiis <3

06/08/07, ore 17:23

O________________________O tu mi uccidi! Devi. Continuare. Al. Più. Presto. Capitooo??? No comunque questa ff mi piace un casino UU. Mi raccomando aggiorna prestissimo!! Baci, Ilia.

05/08/07, ore 21:48

*.* continuaaaa!! a parte che è davvero stupenda!!! cavolo!! frank è sempre il solito uffa!! è_é poi ci credo che fa perdere la pazienza a Bunny!! però no... il biondino guastafeste no!!! XD a quando il prossimo capitolo?? XD un bacioooo!! :*

Lady Numb
05/08/07, ore 00:05

Hello! no, tu non puoi farmi queste cose...cioè,avevo il dubbio su quale fosse il segreto di frank,ma non pensavo che lo avrebbe fermato...non dopo la realizzazione che forse, ma dico forse, virgi si è rivelata essere decisamente non solo la vecchia amica...ma quella che più mi ha sconvolto è stata lei...oddio,adesso voglio proprio vedere come andrà avanti la convivenza fra i due...aggiorna presto, mi raccomando! complimenti per il capitolo,che come sempre mi è piaciuto tantissimo!alla prossima!

04/08/07, ore 01:36

soreeee!! <3 finalmente hai aggiornato amebona mia *_* Troppo dolce e triste questo capitolo....cioè, dai..si stavano per baciare davvero, dopo tanto tentennare e lui va a rovinare tutto con una frase scontata, mentre lei fa di peggio con un gesto sbagliato...Nuuu, sarebbe stato troppo dolce <3 Ma ti farai perdonare no? Aggiorna presto!!

03/08/07, ore 23:20

continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua!!!!!!! Cioè cavoli è stupenda!! A parte il fatto che fa ridere come pochi! XD Ma poi prende un sacco... quest'ultimo pezzo è una delle cose più tristi mai lette ç________ç ti prego aggiorna presto! T__T Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio!

03/08/07, ore 22:29

ciao! che dire? mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! non sai quanto ero felice quando ho visto che avevi aggiornato! ora si inizia a capire cos'è quell'anello...povero frankie! chissà come andrà avanti! aggiorna presto, please! baci

01/08/07, ore 16:44

semplicemente stupenda!!!! continuala presto! mi ha proprio preso la tua storia! non ved ol'ora d ileggere il continuo! baci

ANNIE FRANKENSTEIN
01/08/07, ore 12:32

ODDIO *_* MA IO AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAA!!<333 TI PREGO,CONTINUALA!! XDDDD STO IMPAZZENDO PER L'ATTESA!!

19/07/07, ore 01:16

Stupendo capitolo anche questo sore <3 La prima parte è esilerante, sono morta dal ridere sul “Senti, magari scoperanno! E lui ha paura che possa essere stata solo una scopata e ci rimarrà fottuto di nuovo!” dissi spazientito. muahaha e la guardia che li riprende X°°D E pure la parte in cui lei ha freddo e lui continua a blaterare...Il resto invece è dannatamente dolce, soprattutto dopo la litigata...che stronzo Matt -.-' Comunque ...lo zoo!! X°°°D Voglio proprio vedere che succederà dato che sembra si stiano avvicinando sempre di più... ^^" Aggiorna presto amebona mia!! =D Ti voglio bene..baci! =**

Francy*
07/07/07, ore 09:53

U.U che dolce il piccolo Iero..*-*

Lady Numb
04/07/07, ore 00:40

ciao! povera virgi...spero proprio che matt riceva una lezione con i fiocchi,magari proprio da frank...ma parlando di questi due,in questo capitolo sono semplicemente adorabili!ed è anche comprensibile che frank si sia un po' arrabbiato...cioè,le dita!fa malissimo,lo so perchè a me è successo...sofferenza insopportabile,il minimo è diventare irascibili!! ed ora...aspetto con ansia di vedere cosa succederà alla fetsa,ma soprattutto voglio frank allo zoo...eh eh.. tanti complimenti,bravissima come sempre,alla prossima!!

Martunza
03/07/07, ore 12:07

ma che carini!!*_* finalmente il Franko si scopre per quello che è XDXD non vedo l'ora di vedere che combineranno allo zoo, scommetto che sarà esilarante!!XD continua presto, sei bravissima!;)

02/07/07, ore 13:35

ma frank è troppo dolce! meno male che hai postato, pensavo non lo facessi più..ora sono proprio curiosa di sapere come va la giornata allo zoo...

.Jo.
02/07/07, ore 13:21

che dolce frank *_* oddio sto capitolo è davvero bello, ti giuro che a tratti avevo le lacrime agli occhi... T_T e vabbè... mi commuovo molto facilmente io!! XD continua eh!!! e complimenti ancora!! XD