Defying Gravity
di Heart to heart

25/12/12, ore 01:22

Il pelato si ostina ad ignorare i suggerimenti di tutti, stai tranquilla.
A me non ascolta mai, eppure ho sempre le idee più originali e lui non lo capisce!
In questo capitolo sono stata divisa: da una parte la felicità perché amo troppo questi due, dall'altra il fatto che - anche se mi sono sciolta vedendo il lato dolce di Sebastian - ho ritenuto questo capitolo troppo smielato, purtroppo non riesco a vedere qualcosa di così estremamente zuccheroso per 'sti due, o almeno non al quinto capitolo.
Detto ciò, Puck p il mejo. Punto.

25/12/12, ore 00:56

Sto leggendo un capitolo dopo l'altro con le canzoni che citi nella fanfiction. u.u
Devo ammettere che quando ho visto la scaletta - anche se sapevo quale avrebbero scelto - un barlume di speranza si è acceso in me immaginandomi una loro cover di Perfect di P!nk tiolrkejfolcrskdf che tra l'altro è una delle mie canzoni preferite in assoluto, è magica.
Mike è strano, cioè leggendo cos'è successo è naturale che sia arrabbiato, ma per me dovrebbe chiarire direttamente con Santana.
E... non mi sarei mai aspettata la serata con Sebastian, mi congratulo per questo.
Ti consiglio solamente di non attaccarti troppo alle puntate di Glee.
E... sì, vogliamo Tina, yo!
What else?
Non me lo ricordo, quindi bao.

25/12/12, ore 00:13

Allora, non mi ricordo se è in questo capitolo o cosa, mi sono appena accorta che è mezzanotte, sono abbastanza intontita, ma va bene lo stesso. Comunque sia volevo semplicemente dire che il fatto che Santana non sia riuscita a dire nulla quando ha sbattuto contro Sebastian mi sembra surreale, o almeno non è la Santana che conosciamo tutti. Ma questo è un What If - ho appena starnutito - e quindi non c'è da stupirsi.
Sono preoccupata leggermente per Mike, mi piaceva come amico ma il fatto che stia diventando un po' troppo geloso non mi piace molto, o almeno... sì, ma m'inquieta, penso ci saranno delle complicazioni.
Poi amo il rapporto con Sam. <3 A parte che shippo Samtana, ma va bene ahahahah e... e... AMO Puck! Cioè, la Pucktana è tipo la mia OTP quindi bao, secondo me lui ci sta provando e Santana dovrebbe aprire gli occhi, anche se oramai lei è andata per Seb.
E... Jeff che fuma, wow! Da lui non me lo aspettavo, sarà perché mi dà tanto l'impressione di una fangirl, ma dettagli.
E sono d'accordo con te su Rachel. (: Cioè, in realtà odio il suo personaggio, ma queste sono opinioni personali.

24/12/12, ore 23:42

Ebbene mi sono imbattuta in questa storia. u.u
Verità?
Non mi ricordo se l'ho già letta o no ahahah ma la rileggo di nuovo se l'ho già fatto quindi ne approfitto per recensire. ;)
AMO il personaggio di Mike anch'io e la penso esattamente come te! Poi nella quarta stagione adoro il fatto che ci siano alcune scene in cui lui e Santana si vedono assieme, secondo me dovrebbero avere un duetto, bao.
E comunque amo anche come l'hai reso tu. *w* Ti faccio i miei complimenti!
L'unica cosa è la fine, cioè... penso che dovrò continuare a leggere per saperne di più, ma questo è ovvio.

23/10/12, ore 20:29

Uaaaa che capitolo mozzafiato :)
E che romantici Seb e Santana!
Lo stronzetto a quanto pare si sta proprio innamorando come pochi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..

Un bacio <3

23/10/12, ore 12:44

ah! tutto in un colpo, non me lo aspettavo!
Finalmente assieme!
Mi chiedo cosa ne pensarà mike...
il capitolo ti è venuto divinamente, il che è un bene, considerando che è un capitolo piuttosto importante. Mi è piaciuta molto la parte sul tetto, romantica ma non stucchevole. Ci stava, anche per non far capire (dopo la parte passionale, ecco) che di mezzo ci sono anche i "sentimenti", ecco, da parte di entrambi, e non solo attrazione fisica.
Glad you came è bellissima, e sia adatta bene al contesto.
L'amicizia Santana/Puck è stupenda, e Pucksauros è un mito, poco ma sicuro. Di Quinn me ne frego, ma inizia a starmi meno sulle scatole.
nient'altro da dire! Complimenti come al solito :D
passo e chiudo

22/10/12, ore 21:28

Complimenti, mi piace molto questo capitolo, adesso capisco perché ci tieni particolarmente. Si forma la Sebtana! Cavolo quanto adoro il rapporto Quinn-Santana Quinntana it's on bitches. Ok a parte questo, speravo che svegliasse la biondina nel cuore della notte, ma la chiamata a Puck mi ha davvero stupita, non me l'aspettavo, davvero. Sono felicissima per questo (come non potrei esserlo, amo quella coppia, Santana e Puck lo si capisce dal mio Nick).
Ancora complimenti. Un bacione

22/10/12, ore 19:46

Capitolo bellissimo! Mi sono piaciute molto le scene diabetiche xD
Aspettavo questo capitolo da taaanto tempo, e sono felice che sia venuto così bene:D
Per Glad You Came ti appoggio totalmente.
Posta presto!

07/10/12, ore 11:02

pensavo di aver recensito. o__o
(i brutti cherzi della vecchiaia...)
comunque, avevo già letto la versione cartacea, quindi.... devo cercare di rispolverare quel che mi ricordo xD
Intanto, Jesse StJames=Silente > tutto il capitolo.
Stupendo *-* Hai fatto la mia felicità!

mi hai fatto penare tutto il capitolo, sai? Ero tipo: "Mike è furioso. Santana e Sebastian hanno fatto qualcosa. Santana e Sebastian sono sulla buona strada per procreare. AAAAAAAHHH!!!"
ma alla fine si erano solo divertiti, il che è un bene (sarebbe stato un po' prematuro, no? Da mezzi ubriachi, poi...)
Però Mike è arrabbiato, eh? Questo mi fa pensare. Arrabbiato da innamorato o da amico? E chi lo sa! Non vedo l'ora di scoprirlo, forse mi interessa ancor di più che della... Sebantana?
oooh, smooth criminal. Amo la canzone e la performance. C'è troppo feeling tra questi due. e bellissimo lo spirito di "competizione" che c'è tra i due! Ci sta a pennello.
concordo col fatto che Blaine doveva essere più grande o coetaneo di Kurt. Per tutta la seconda stagione per lui è stato una specie di "mentore" -prima del bacio, eheh- e non è credibile se è più piccolo! >.<
In ogni caso, il capitolo è bello. Oh yeah.
Bravissima come sempre :D

27/09/12, ore 12:13

HAi fatto benissimo a suggerirmi la tua FF, è gfcfserdgesrfdgcserdfxdfsc. **
Che Mike sia geloso? uu
Lo adoro, hai fatto bene a farlo essere uno dei personaggi principali.
San poi, è la mia adorata, che sia lesbica o no la amo sempre, qualunque cosa faccia.
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, è semplice e ti prende dalla prima all'ultima parola.
Che dire, aspetto il seguito!
Baci.
Rachs.

17/09/12, ore 19:26

Sto leggendo questa storia dall'inizio e devo dire che mi è piaciuta davvero molto come idea, far diventare Santana e Mike migliori amici è una cosa fantastica, molti sottovalutano quel ragazzo. Mi è piaciuto tantissimo quando e come hai inserito Puck, io sono un'amante della Pucktana (si da il caso che sia la mia coppia preferita) comunque credo che il sentimento di Santana nei confronti di Mike e viceversa non sia solo di amicizia. O mi sbaglio? Un'altra cosa, amo Kurt e la sua gelosia, ha ragione, Blaine è solo suo. La Berry mi fa morire, è così fastidiosa (ci tengo a puntualizzare che amo Rachel Berry nello show, amo il suo modo di fare, di essere e di pensare e amo che stia con Finn) essendo appunto una Finchel convinta mi fa davvero tanto tanto tanto tanto piacere che tu abbia messo loro come coppia. Sono curiosa di scoprire che ruolo ricoprirà Quinn nella vita alla Dalton di Santana, spero non sia solo una compagna di stanza (adoro la Friendship Quinntana, è la mia preferita!) Sebastian è Santana sono così belli insieme (non come la Pucktana ma comunque belli) non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia tra loro. Non so perché ma ho la sensazione che questo sia il primo di una lunga serie di baci! Complimenti per il capitolo, alla prossima :DD

17/09/12, ore 17:35

l'opzione "prendi appunti per la recensione" è molto utile :)
Allora...
intanto mi ha fatto ridere il paragone col mobiletto ikea. Il tono ironico della tua storia è spettacolare, ahah.
Quando Santana ha sbattuto contro Sebastian abbiamo avuto la medesima reazione.
"chi se no?"
E' la sfiga/fortuna dei protagonisti... (però credo sia "sennò", non " se no". Ma non ne sono sicura. )
"Ma fu tutto inutile, per degli istanti che mi sembrarono anni mi limitai a fissarlo, in tutta la sua perfezione, mentre parlava con Jesse St. James, allora studente del penultimo anno, fin quando non si accorse che qualcosa gli bloccava il cammino e parlò : "
eccolo, eccolo! in un'incidentale, in mezzo a due virgole, il mio Jesse *-*
ok, torniamo calmi...
aaah,ma era un flashback. stupida io che non l'avevo capito...
vabbè, kurt è super stylist, come al solito. E l'amicizia (?) tra Santana e Mike è dolcissima...anche se quello scmabio di sguardi durante la canzone di Santana e il bacio luuuungo tra Tina e Puck mi fanno sospettare altro.
Ahahahah, tutti odiano Rachel xD Ma è la VERA rachel berry, odiosa sì, ma che a me diverte da matti ahah.
Sebastian è figo però mi ha lasciato un po'... mah. Se dovesse scoppiare un triangolo amoroso tiferei per Mike. Sennò attenderò un duetto santana-sebastian che genererà sex appeal ovunque.
Jacob è inquietante, ma lo amo per questo. E il povero Sammy, bocca di trota/rana/apribarattoli. Ho amato quella scena, ma Santana l'ha fatto con affetto :)
Il capitolo è scritto benissimo, come sempre! :) E' lungo ma scorrevole, e mi piace il tono sarcastico che ci dai :)
aspetto il resto :D
la fe

04/09/12, ore 20:13

Allora...
adoro le cose/i personaggi "infilati".
Come mi spiego? Nel senso che, anche se non sono protagonisti, mi piace che tu abbia inserito un po' di Kurt e Blaine, e persino un accenno -ma proprio accennato- di Finchel. Boh, mi appassionano queste cose xD
poi abbiamo capito come Santana non si senta ad agio a casa sua... Chissà perchè. Dal messaggio che ha ricevuto Santana, mi sembra che i genitori siano un po'... boh, distanti? nel senso che se ne partono a Cuba così, anche se pe run convegno. In glee avrei detto "santana è a disagio in famiglia perchè è lesbica" ma non è il caso della tua storia, no? xD
Vedremo...

Abituarsi ad una Santana un po' meno stronza è stato facile. Insolitamente facile (che maleficio hai usato, donna?!) Sarà perchè è così ironica che è impossibile non amarla xD
e poi ha pensato di mollare un pugno a Mike, cosa che, con il riferimento a Lima Bean, ci fa capire che è pur sempre Santana Lopez. Però così, un po' più morbida, mi piace.
D'altronde, manca la frustrazione da lesbica repressa, quindi... E già immagino i botta e risposta con Sebastian. Mi aspetto cose eccezionali, eh.

Oh Mike *-* Com'è carino, cinesino e dolce! Mi chiedo se lui e Santana siano solo amici oppure se nascerà qualche triangolo... Io spero una cosa ma non ti dico quale così non ti influenzo u__u

La tua Quinn sembra più simpatica di quella "reale", ricorda un po' la fine della prima serie... Però si vede che è sempre Quinn l'imbecille.
Cioé: "“Santana, oddio, sei ancora più bella di quanto ricordassi!” Ma quanto si può essere cretini?
E' un'idiota, quella tizia, la odio! >.<
(sarò prevenuta?ahah)

Kurt! ogni tua comparsa è ben accolta! *-* Eheh, con la Klaine ti sei trattenuta. Immagino a stento, eh?

Quando ho letto: "Blaine, è particolarmente bello con quella sciarpa rossa di Marc Jacobs" ho pensato ad una certa persona. Che ti darebbe molta, molta ragione.

ehi, toglimi una curiosità: me li devo immaginare tutti con la divisa della Dalton?

Ah, che recensione disordinata! Però è molto positiva, si capisce?
La storia i incuriosisce, anche perchè non tratta dei soliti personaggi (Nasona Berry) e delle solite coppie (Finchel e K...Non l'ho detto, non l'ho detto. Risparmiami xD)
e poi, Santana e Sebastian sono troppo fighi per non aver euna struggente storia d'amore! *-* (non è che deve per forza essere struggente, però dal prologo s'intuisce così, no? :D )
Complimenti! Ora aspetto la microba apparizione di tu sai chi u___u
(no, non è voldemort)

04/09/12, ore 12:32

Penso che dovresti scrivere ancora.
Questo prologo è fantastico e mi ha messo molta curiosità, la prima parte del testo in cui parli della notte è molto poetica.
Per favore non smettere di scrivere

03/09/12, ore 18:28

Cortino, ma stupendo!
scrivi benissimo, sarà la prima persona o non so che, però ci si immedesima perfettamente in Santana.
in poche righe sei riuscita a catturare l'interesse di qualsiasi lettore, ci scommetto u.u
Boh, non so che altro aggiungere xD
Penso di sapere per chi Santana piange, eheh.
la frase "Saremmo state sole, io e la pioggia, mia unica compagna in quella notte così strana." è particolarmente figa. Promette tutto benissimo!
Complimenti :)

ps: a parte il tono anonimo della recensione... indovina chi sono?