Il Samurai Errante
di manicrank

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/13, ore 13:16

Ciao!!!
Ho letto tutta la stroia per filo e segno è lo trovata molto bella, mi piace come hai esposto i
capitoli, e come racconti le cose, e il finale è così T^T toccante.
Sono contenta per il tuo nuovo libro te lo meriti perchè sei veramente brava!!!
Ciao e alla Prossima!!!!

11/09/12, ore 14:08

Oooooh ç__ç bellissima come sempre! *-*
Sigh.. peccato sia finito ç__ç sigh.. sigh.. mi piacevano tanto tanto *-*
Però povero Samurai ç__ç

Aspetto altre Fanfic u.u

11/09/12, ore 14:04

oooh meraviglioso *W*
*rotola nel capitolo successivo* vado a leggere! =D

oooh The Avengers *-*, oddio ti capisco bene XD Il mio pc a volte diventa nero D:
Congratulazioni!! *A*

11/09/12, ore 13:24

Per tutti i Kami del mondo ç.ç è un colpo al cuore questo ultimo capitolo. E poi è quello che completa l'opera quindi è la perfezione, giuro mi piace un sacco. Ora che so anche quello che c'è dietro non posso non apprezzare questa meraviglia. Allora ora parte il commento generale : il pairing è la perfezione fatta persona, quindi niente da dire. Reituki sono come la nutella, sono buoni(?) sempre. Poi Ruki versione geisha è splendido o forse di più e Reita samurai secondo me è molto sexy, cioè sono perfetti per i ruoli che gli hai dato <3 Poi la storia e la trama sono bellissime, cioè sono drabbles e quindi sono cortissime, però nonostante tutto sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni e i sentimenti di Reita. Mi piacciono le parole che usi, cioè le usi bene. Beh che dire io sto sempre qui in attesa di qualche altra meraviglia ç.ç

11/09/12, ore 12:14

Ma è puccioooooooooooso çwç povero Reita mi pare frustrato sessualmente sai? u___u cioè voglio dire sposta tutti e prenditi Ruki! Tipo bella addormentata ROSASPINA TI SALVO IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto sclerando no cioè D: sto impazzendo ahahahahahahahah xD
Me ne vado basta baaaaaaaaasta tra noi è finita!
petta Ah no prima aspetta stavo pensando....
Manic è sposata con Aoiha come Amy è sposata con Clea? D: cosa vado a pensare d'un tratto?
La mia mente pare avere un problema.... AAAAAAAAAA BASTA! TwT

Amy

11/09/12, ore 01:40

Dio che bello leggere gli aggiornamenti a quest'ora della notte *-* Finalmente il bellimbusto si è reso conto che è tutto un sogno e che dovrebbe darsi una mossa se vuole compicciare qualcosa, ma considerando che siamo al penultimo capitolo e non è successo niente, penso proprio che Reita dovrà accontentarsi di guardare da lontano. Guardare ma non toccare trolololol bene sono molto contenta che sei riuscita a sbloccare il pc o mi sarei buttata dalla finestra(?). cerca di salvare su chiavetta le tue ff perché voglio leggermele tutte. TUTTE.okay ora che sono stata abbastanza minacciosa posso andare a letto, byebye

10/09/12, ore 17:41

La mia faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanfiction çwç non me la sono dimenticata, semplicemente sono successi casini :'D ho il pc ad orari prestabiliti.
Si, a vent'anni in "punizione".
Me ne vergogno ahahha ma ciò non cambierà nulla xD
Ok che dire D: è tutta un po' porn sta drabble bellissima meravigliosa D:
Dubbi avevamo?? No u__u
POTERE DEL FUNGO VELENOSO VIENI A MEEEEEEEEEEEE (?)

Amy

09/09/12, ore 20:35

oooooh bello! *O*
Ormai sono sempre più curiosa, le cose si stanno facendo più interessanti! ^-^
Aspetto il seguito u.u
Quale Drabble?? me curiosa *_*

09/09/12, ore 12:15

E 'porca vacca' qui ci sta bene ;-; madonna sono una droga queste drabble, non mi basta mai leggerne una, una volta sola. La rileggo sempre all'incirca 5 volte prima di recensire *-* ti faccio ancora i miei complimenti e ti dico una cosa : vorrei che tutto questo fosse vero ;-; cioè vorrei che Reita facesse davvero sesso con Ruki, ma okay la smetto che sennò divento logorroica lol beh siamo quasi a fine e nonostante tutto non si capisce una cispa delle intenzioni di Reita, perché non ci va veramente sul palco a rapire Ruki à.à E comunque Reita è insaziabile, lo hanno appena fatto nella sua testolina e lo vuole rifare, ammazza oh, datti una calmata, sennò me lo stronca a Ruki /ma a me piace anche così selvaggio °v°/ okay aspetto il 9 u.u

08/09/12, ore 20:48

oh oh oh mi piace! *O*
sempre più cattivello (?) eh! bravo u.u
(come sempre xD) Sex sex sex!
Aspetto il prossimo ^O^

kiss kiss Isa

08/09/12, ore 18:25

Mi viene il mal di pancia da quanto è orgasmica questa drabble. Che poi ho mal di pancia solo perché ho bevuto troppa Coca - Cola e non so cosa c'entri scriverlo qui << vabbè lasciamo perdere lol mi hai ucciso sì ç.ç come sempre e davvero non vedo l'ora che finisca solo per rileggermi le drabbles tutte insieme, anche se sarei triste perché finirà, ma tu mi hai già anticipato qualcosina di un'altra cosa quindi me felice *u* beh che dire, chi vivrà,vedrà(?)

08/09/12, ore 12:50

tutti i capitoli sono semplicemente perfetti, non ho nient'altro da dire. Merita di essere messa tra le preferite <3

07/09/12, ore 18:28

Torno da fuori e trovo questo meraviglioso aggiornamento. In più su facebook mi dici che ti metti a scrivere il continuo per Division e io muoio. Serio sto morendo, piano piano e lentamenteee (?) okay, la smetto. qui ormai siamo al sodo della faccenda. nella testa bacata di Reita questi si sono già ingroppati,quando in verità la scimmia se lo sta solo immaginando e si sta facendo milioni di seghe mentali. E CHE SEGHE!! Secondo me però dovrebbe entrare in azione, anche se sarei curiosa di sapere cosa ne pensa Ruki di tutto ciò, visto che è totalmente all'oscuro di tutto. Tipo mi immagino che pensa "Cavolo vuole questo biondino che mi sta facendo la radiografia". E poi scende dal palco e fanno sesso sul serio - sogna Skè sogna sì come no - fatto sta che ti sta riuscendo benissimo questa raccolta di drabbles, sono una più bella di un'altra. ç.ç dannata <3

07/09/12, ore 16:16

ahahahah hai fatto bene ad aggiornare, brava brava u_u
So che mi ripeterò nel dire Sex sex sex! xD
Ora sono curiosa della prossima! *^* eeeeeeh mi piace il tuo modo di scrivere! *O*

07/09/12, ore 16:11

WOW *o* me gusta! xD
Sex sex sex! *-*
*rotola nel capitolo dopo* vado a leggere! ^o^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]