Endless Summer - I'll be there in a heart beat
di holdonmyheart

02/11/12, ore 12:38

Ma sono così dolci insieme!! Mi hai fatto innamorare della Furt! :)

09/09/12, ore 23:41

Ehy :) scusa se recensisco solo questo capitolo ma li ho letti tutti ora.Bè COMPLIMENTI questa ff mi piace molto, originale e scorrevole. Cero Kurt e Finn insieme proprio non ce li vedo ma vabbè, blaine è già arrivato.
Una domanda (probabilmente mi sbaglio) ma nel primo capitolo accenni sul fatto che Rachel fosse andata in Italia e ora lei è qui con Blaine D: Mi sono sbagliata vero?
Apparte i miei errori complimenti, AGGIORNA PRESTO :)

09/09/12, ore 15:32

O SANTISSIMA GAGA che bello, sono contenta che tu abbia aggiornato, e il capitolo è pure lungo, bello, aaah il momento tanto atteso è finalmente avvenuto, anche se la situazione, cioè Kurt che riceve una pallonata in testa e Blaine che si scusa, non è proprio l'ideale x3, mapazienza, l'importa te è che si sono conosciuti e che Kurt non riesce a togliersi Blaine dalla testa, la parte in cui Rachel guarda Kurt e poi si avvicina per dire qualcosa a Blaine e poisivoltano tutti e due verso Kurt,mi ha incuriosito, ahahah povero Kurt è diventato tutto rosso, ok voglio essere sincera, il fatto che Rachel abbia invitato Finn e Kurt ad'unirsi con loro al falò che ci sarà in spiaggia mi preoccupa e m'incuriosisce x3, speriamo bene ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/09/12, ore 23:28

O SANTISSIMA GAGA che bello hai già aggiornato, questo è quello che si definisce, "capitolo di passaggio" ;3, NON DIRE COSÍ tutti i capitoli sono importanti, perchè è da quello che si sviluppano le storie :D, detto questo, ahahah lo so che è brutto ridere, sopratutto perchè lo stò facendo veramente xD, di Kurt che stà male e si preoccupa del suo aspetto, mentre Finn è tranquillo e sano come un pesce xD, sai? Mi ha incuriosito la parte in cui, Kurt esce dal bagno con il costume e la protezione in mano, la cosa che mi ha incuriosito e fatto pensare mooolto male xP, si lo so, ma sono fatta così xP, è quando, Kurt si avvicina e Finn rimane sorpreso eh eh eh pensieri sconci, pensieri sconci xD, comunque e poi Kurt che si sciogli sensa bisogno di sole xD, mentre Finn gli mette la crema abbronzante, ok tra l'ultima frase che pensa Kurt, cioè che si prospettava una giornata che non avrebbe dimenticato presto e la tua premessa di suspanse, mi stai incuriosendo tantissiml x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/09/12, ore 20:25

Siete due genie!! Furt! Chi se lo aspettava!! Continuate così un grande abbraccio a tutte e due!!
P.S
Ary, non è vero che è una cavolata è un genialata!!

04/09/12, ore 03:15

Oddio aiuto fa un pò senso pensare a kurt e.. Finn.. Insieme.. Cioè insieme per davvero xD fa molto senso xD specialmente perchè no ce li vedo affatto oddio ahahahah comunque la klaine e l'italia vanno alla grande insieme e penso proprio che nonostante questa ship iniziale alquanto strana continuerò a leggere la storia :) beh sul capitolo non ho molto da dire.. In efferri è un pò corto, è scritto molto bene ma.. Sono ancora sotto shock per la Furt xD quando si tratta di amicizia sono molto teneri, anche nello show.. Ma non sono mai riuscita a vederli insieme perciò vedremo come andranno le cose :) Alla prossima :D
Ashley**

04/09/12, ore 01:24

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, allora siccome ho notato che questa è la tua prima storia, cosa a cui non posso credere perchè SEI BRAVISSIMA ;3, voglio metterti subito a tuo agio presentandomi, mi chiamo Fanny e sono ufficialmente sia la tua prima fan, sia il tuo incubo peggiore, perchè farò la recensione di ogni singolo capitolo ;), cooomunque, sai? Prima di Blaine e tutto il resto, una delle mie ship preferite, lo era è lo è ancora oggi xP, è la Furt, è la cosa che un pò mi aveva stranizzato era vedere le coppie, poi leggendo il primo capitolo ho capito, sono comunque fratellastri, ma stanno insieme, e Kurt è completamente cotto di Finn, bè almeno per ora, seguendo le tue parole ;), aaah sono più che sicura che ci sarà da divertirsi, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥