Sekai-Ichi Snapshots
di Temari

16/03/13, ore 23:11

Hahahahah! Questa me l'ero persa! XD (Mi dispiace arrivare così tardi a leggere queste piccole perle ç_ç ma ultimamente la mia vita è così piena di impegni che le settimane passano come niente... e poi era un po' che non frequentavo questo fandom T_T .... però che sorpresa trovarla stasera :D Come sempre mi hai regalato un sorriso). Yukina è troppo carino e puccioso... pensa a usare Kisa come modello mentre quello è mezzo nudo e appena uscito dalla doccia... e Kisa che OVVIAMENTE capisce tutt'altro XD Questi due sono fantastici! Hahahahaha!
Complimentissimi Temari. Sei veramente brava a raccontare questi personaggi in questi piccoli momenti di vita quotidiana ^^
Alla prossima
Jashder

19/02/13, ore 15:16

Beh non so nemmeno come recensire se non con: una storia perfetta, con ambientazione perfetta, della mia coppia preferita!
L'ambiente domestico è ovviamente quello che regala più soddisfazioni perché fa capire nel contempo come la loro storia sia progredita nonostante le iniziali avversità e come l'aggettivo che connota questa coppia sia ancora incredibilmente appropriato... Ah, li adoro, cosa possiamo farci se sono bellissimi insieme? Anche se dubito che Yukina sarebbe riuscito a finire la sua opera... Ho questa incredibile sensazione che a un certo punto Kisa si sarebbe stancato e avrebbe iniziato a fare il provocatore... And the rest is story XD

01/02/13, ore 18:49

Finalmente sono riuscita a leggerla, il wi-fi mi aveva abbandonato >w<
Wah! Bellissima *-* Adoro questa coppia <3
ahahahah Kisa-san è un fenomeno X° però poverino Yukina l'ha illuso (?) u.u anche se poteva accontentarlo per una volta no? X°

Aspetto la prossima ^w^
kiss kiss Isa (o^-^)/<3

04/11/12, ore 16:40

ooooh *O* meravigliose!
Che carino Takano-san *-* anche Onodera-san non è da meno pero! *-*
ahahah stavo pensando.. ma.. kisa-san non mi sembra così calmo O.O poi Misaki si è fatto le ossa (?) sa come fare u.u
Mi è piaciuta molto anche l'ultima *O* Takafumi sa essere dolce (?) *-*

Aspetto le prossime ^O^

04/11/12, ore 14:46

Mi è molto piaciuto il tono melanconico delle tre drabble: traspare una certa tristezza nostalgica che si adatta perfettamente con il periodo autunnale, in cui comunque si ritrova il seme della felicità/complicità... Non posso che dire che sono tutte meravigliose come sempre, cominciavano a mancarmi le tue succinte e dense introspezioni dei personaggi :D

08/09/12, ore 14:34

O mio dio sono così --> *__*
Avevo iniziato a leggere ridendo come un pazzo all'idea di Ricchan col bikini di Aikawa (vedo che come sempre persiste nella tua mente questo MACABRO PAIRING) o delle vicissitudini sessuali di Kisa (by the way sono assolutamente della stessa opinione sui granelli di sabbia, mi domando come facciano nei film >_>), però gli ultimi due capitoletti su Yukina erano così romantici e pucci-pucci *__*
Dovrebbero assumerti per fare gli spin-off ufficiali, magari potrebbe uscire con ogni volume una rubrica con un tuo "what if...?" illustrato dal futuro... Sarebbe carina come idea :D
I love it <3

07/09/12, ore 00:50

Bellissime!!! Entrambi i capitoli mi piacciono molto xD mi diverte molto leggerle,le trovo simpatiche :-)

06/09/12, ore 16:08

Asfvdmvapmvapdom :Q___
Oddio, ma quanto è bella l'ultima? Non che le altre siano da meno, ma l'ultima è dolcissima! *-*
Awww, sono bellissimi tutti e tre insieme! A ben vedere Yukina potrebbe fare la madre più che il padre :O
Boh boh, non voglio inoltrarmi in questo discorso XD
L'ho recensita perchè mi è stramaledettamente piaciuta!
Bravissima *w*

SakuraX16

06/09/12, ore 10:47

*rotola in estasi* ^O^ Adoro questa coppia! (anche se le adoro tutte xD)
Kisa-san è fenomenale come sempre u_u e Yukina è così innamorato *W* Miwako è davvero fortunata! Dove si può trovare dei genitori così? *-*
Auguri a Yukina u_u ... xD

04/09/12, ore 10:10

*rotola xD* Sei un genio!
ahahahahah io adoro Kisa-san! *-* voglio vedere Onodera con il bikini! xD Mi immagino Takano se l'avesse davanti u.u
Kisa-san sa essere perfido (?) xD

oh oh oh Yuu mi dispiace dirti che Chiaki è di Hatori eh! u.u mm.. ci sarebbe Ijuuin-sensei libero per lui! xD