Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: Temari    31/01/2013    3 recensioni
Una raccolta senza un ordine preciso, totalmente random.
#4 - Shouta si ritrovò a deglutire, dimenticandosi dell'asciugamano che aveva in testa e lasciando cadere le braccia lungo i fianchi [...]
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Sono decenni che non aggiorno questa raccolta, haha!! Uuuuhh...
Beh, comunque questa è una flashfic scritta oggi un po' a random.

Note: 
prompt usato come ispirazione => Being Stuck Inside.

Ja ne,
Temari

Sekai-Ichi Snapshots





- Expectations Unmet -

        Uscendo dal bagno dopo la doccia appena fatta, l'attenzione di Shouta fu attirata da un rumore proveniente dall'entrata dell'appartamento. Alzando un sopracciglio per la curiosità, si avvicinò alla fonte, continuando a passare l'asciugamano sui capelli ancora bagnati, e una volta più vicino riuscì a distinguere che si trattava di Yukina che parlava al telefono.
        «... Cosa? Rimandata? —Sì, lo so che fuori piove, ma non è possibile... Haah, ok sarà per un'altra volta, ciao.» Il tono dello studente universitario era contrariata e sconsolata.
        «Che succede?» Domandò Shouta, facendosi avanti ora che la chiamata era terminata.
        Chinandosi per slacciare le scarpe nel genkan, il più giovane gli rispose abbattuto, «La lezione all'aperto è saltata per colpa del temporale.» disse, per poi voltarsi verso di lui e rimanere immobile a fissarlo... Le pupille che gli si allargavano sempre di più a man mano che passavano i secondi. Shouta si ritrovò a deglutire, dimenticandosi dell'asciugamano che aveva in testa e lasciando cadere le braccia lungo i fianchi; Yukina si fece avanti lentamente e ad ogni piccolo passo che faceva, il cuore dell'editore accelerava sempre di più, il fiato gli si fece più corto e le palpebre si abbassarono di pochi millimetri di loro volontà.
        «Kisa-san...» Gli sussurrò il ventunenne all'orecchio, il fiato tiepido che gli sfiorava la pelle come una vera e propria carezza.
        Shouta sentì le ginocchia farsi meno stabili e si maledisse per come solo quel piccolo gesto lo stesse facendo eccitare incredibilmente in fretta. «... Nnh?»
        «Dato che la lezione è stata cancellata...» Continuò Yukina, allungando una mano e posandola sulla parte bassa della schiena del più basso, avvicinandolo a sé, «Perché non mi fai tu da modello?»
        «Mmm...» Completamente inebriato dal profumo e dalla presenza di Yukina così vicina a lui, Shouta non comprese subito quel che l'altro aveva detto. «Cosa...?» Chiese con un filo di voce, carica di aspettativa e crescente eccitazione,
        «Fammi da modello, Kisa-san.»
        Battendo le palpebre qualche volta, infine il suo cervello parve registrare la richiesta, «Modello?» ci fu un lungo momento di pausa, in cui solo il rumore della pioggia riempì l'appartamento. «... Modello... Io?»
        «Saresti perfetto, Kisa-san.»
        Potando lentamente una mano al petto del più giovane, Shouta si allontanò bruscamente «Nonono! Scordatelo!!» sbottò, girando i tacchi e allontanandosi.
        «Ma—Kisa-san!»
        «NO. Puoi scordarti che mi faccia ritrarre, soprattutto sapendo che lo faresti vedere a chiunque!!» Esclamò Shouta, puntando un dito contro Yukina, un'espressione determinata, «... E pensare che credevo volessi fare—» continuò, interrompendosi bruscamente verso la fine mentre il viso gli diventò paonazzo dall'imbarazzo.
        «Fare cosa?»
        «Lascia perdere! Vado a farmi una doccia...!» Cambiando direzione all'improvviso, Shouta si diresse verso il bagno.
        «Ma... Ne hai appena fatta una.» Cercò di ragionare Yukina, confuso e un po' preoccupato.
        «Taci!» Sbottò, chiudendo la porta dietro di sé con più forza del necessario.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari