Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: Temari    06/09/2012    4 recensioni
Una raccolta senza un ordine preciso, totalmente random.
#4 - Shouta si ritrovò a deglutire, dimenticandosi dell'asciugamano che aveva in testa e lasciando cadere le braccia lungo i fianchi [...]
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Oggi è il compleanno di Yukina-kun, quindi sarà un capitoletto tutto per lui!

Note: Miwako-chan fa di nuovo la sua comparsa, ergo riferimenti a '50 Steps to Know You Better'.

Ja ne,
Temari

Sekai-Ichi Snapshots



- Practice Makes Perfect -

        Non era facile stare al passo di un uomo con l'esperienza di Kisa-san e Kou ne era stato cosciente sin dalla prima volta in cui erano andati più oltre dei baci e di qualche carezza... Per quanto non potesse dire di essere un novellino in quel genere di situazioni, perché in fondo era uscito con qualche ragazza negli anni, ad essere onesti non sapeva molto su come dare piacere ad un altro uomo in quel modo
—usare le mani, sì, lo sapeva fare... Ma quando si trattava di usare la bocca per far godere Kisa-san, beh, non era molto sicuro di sé.
        Ma aveva decisamente abbastanza determinazione per migliorare, così aveva deciso di seguire il consiglio dell'editore di fare pratica con i ghiaccioli, "Io li usavo quand'ero... Più giovane." aveva detto e Kou si fidava del suo compagno.



- Like a Family -

        Avevano deciso di prendersi una piccola vacanza per andare una giornata in spiaggia.
        Era stata un'idea di Yukina: da quando aveva sentito dire a Miwako che non aveva mai avuto l'occasione di andarci perché l'orfanotrofio non aveva fondi a sufficienza, il pittore aveva organizzato tutto alla perfezione, curandosi di far coincidere la gita con uno dei rari week-end liberi nell'agenda di Shouta.
        Ad un certo punto durante la camminata verso la spiaggia, la bambina aveva preso per mano entrambi i suoi padri adottivi, canticchiando sottovoce contenta. Osservando Miwako, e Yukina dall'altra parte, Shouta pensò che sembravano proprio una vera famiglia e, per una volta, non gli importava cosa la gente avrebbe potuto pensare.



- Tanjoubi Omedetou, Kou -

        Sospirando leggermente mentre si fermava davanti alla porta di casa, tirando fuori le chiavi dalla tasca della giacca, Kou non poté che sentirsi in colpa per non essere potuto restare a casa proprio quel giorno nonostante la promessa che aveva fatto a Shouta-san e a Mi-chan—possibile che alla galleria non riuscissero a gestire una mostra senza di lui per una volta?
        La porta si aprì ancora prima che infilasse le chiavi e ad aspettarlo nel genkan non trovò altri che le due persone a cui aveva appena pensato. "Sono a casa." Disse con un sorriso vedendole.
        "Bentornato." Risposero Mi-chan e Shouta-san; la ragazzina, poi, gli saltò in braccio appendendoglisi al collo e baciandolo sulla guancia. "Buon compleanno, Kou-tan!!" Disse con un entusiasmo contagioso a cui Kou non poté resistere.
        "Aw, grazie Mi-chan!" Fece, con una risata colma di affetto, prima di fissare lo sguardo su Shouta-san, "Da te niente bacio di auguri?" chiese malizioso, ridendo nuovamente quando l'altro lo fulminò con lo sguardo pur avvicinandosi comunque.
        "Buon compleanno, Kou." Disse l'editore, posandogli un bacio a fior di labbra.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari