Konoha High School
di SakuNaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/15, ore 00:23

Bella Storia ma e Piena di errori nella sciena fru fru come la chiami hai scritto "sakura si aggrappa prepotente alle PALLE di naruto 😥

04/05/15, ore 18:43

😱😱 devo dire che mi preoccupavo inutilmente! È bellissima come storia complimenti👍❤️ mi è piaciuta molto specialmente quando erano in montagna ahaha il carattere freddo di Naruto mi ha lasciata di sasso all'inizio ma poi ho capito che x fortuna fingeva✌️😁 mi piace troppo il suo carattere Solare, sempre allegro e spensierato😍 poi mi è piaciuto molto immaginare le scene, ma credo che quando si legge tutti lo facciano😁 ed è stato bellissimo👏❤️
Complimenti sul serio!!!
Tori.✌️💕

04/05/15, ore 17:27

Aiutooooo mi sono preoccupata leggendo i titoli dei capitoli successivi... L'ultimo mi fa pensare male :( oddio non finirà come penso io spero😱 comunque la storia mi piace molto x adesso:3 non vedo l'ora di continuare a leggere ;) faccio una pausa poi riprendo ahahaha

10/09/12, ore 20:41

aah che bello!!! in questi casi "tutto è bene ciò che finisce bene" parlando di sakura e naruto...finalmente è morto quel cretino che aveva sparato a sakura e che aveva perseguitato naruto!! mi piace molto il finale dei due figli di naruto e sakura!! sono molto carini!! mi dispiace soltanto che sia finita la storia!! spero che continuerai a scrivere altre storie su narusaku!!
alla prossima storia!!!^_^
luli97

10/09/12, ore 18:41

Bello anche questo capitolo, nella prima parte avevo paura che succedesse qualcosa a Naruto o a Sakura... poi per fortuna, si è risolto tutto nel migliore dei modi! Molto dolce il finale, davvero *___*
Spero che scriverai altre storie, magari sempre NaruSaku oppure SasuHina XD
Soly Dea

PS. Hai postato due volte il capitolo! Dovresti cancellare la seconda copia

10/09/12, ore 15:40

ahhahaha!! madoo ino ne sa una piu del diavolo!!ahaha però quella "brutta sorpresa" che è capitata a naruto non è un buon segno...speriamo che vada a finire bene...
al prossimo capitolo!! luli97 :)

10/09/12, ore 14:38

Noooo pensavo che fosse Sakura alla porta, invece si tratta sicuramente di una di quelle persone coinvolte nel passato di Naruto...
Brava, bel capitolo <3 Ino è la solita ficcanaso ahahaahha XD
Aggiorna presto

10/09/12, ore 14:07

ooh che cariniii!!!! stai tranquilla non ho nulla in contrario riguardo alla parte frù frù!!ahahah mi piace moltissimo la coppia narusaku,è la mia preferita!! continua a scrivere altri capitoli come questi mi raccomando (però non mi giudicare come una pervertita sia chiaro...ahaha)!! XD
alla prossima!! luli97 :)
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 02:10 pm)

10/09/12, ore 13:21

Ma no, sei andata benissimo! Brava, bel capitolo!
La scena hot è descritta in maniera chiara ma al tempo stesso delicata, senza mai sfociare nel volgare.
Complimenti <3 capitolo dolcissimo ^___^

09/09/12, ore 17:30

aaaahh bellissimo questo capitoloooo!!!! XD sono troppo tenerelli sakura e naruto che dormono insieme!!!te l'ho scritto e te lo riscrivo, mi piacciono davvero molto i tuoi capitoli, sono stupendi!!! io non do caso a come scrivi o se fai degli errori di grammatica o di punteggiatura, secondo me per capire se una persona è brava a scrivere storie si capisce da come le inventa e da quanta passione ci mette per scriverle. e tu sei una di quelle sakunaru!!! ^_^
non vedo l'ora di leggere il capitolo "frù frù" eheh!! XD
alla prossima!! luli97 :)

09/09/12, ore 14:46

Aaaaaaaaah mi sciolgo *___* bellissimo capitolo, molto dolce!!
Ho trovato parecchi errori di grammatica o di battitura, stai attenta.
Per il resto, continua così. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

09/09/12, ore 12:43

Aaaaah che dolci *___* capelli rosa come i fiori di ciliegio e capelli che profumano di ramen!!! Aahaha XD
Brava, bel capitolo... davvero tenero ^^ Spero che quello che ha sparato a Sakura non si ripresenti più... =.=
Ma un bacetto quando se lo danno??? *___* credo che andranno anche oltre, dal momento che il rating è rosso! XD
Aggiorna presto

09/09/12, ore 12:01

aaaahh che teneriiii!!! mi piacciono molto naruto e sakura quando escono insieme!! sono cosi romantici!!ahah :) e mi piace molto anche come scrivi questi capitoli!!sono uno più bello dell'altro!!^_^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
a presto. luli97 :)
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 12:05 pm)

08/09/12, ore 21:36

finalmente il mistero è stato svelato!! mi piace molto questa storia di naruto rimasto orfano per colpa di questo qua a cui il padre venne ucciso da minato (non so se è giusto come ho scritto ma non sapevo in che modo scriverlo!! :P)!!mi è piaciuta molto anche la parte quando sakura abbraccia naruto!! sono tenerissimiiii!!!! *_*
bravissima continua così,al prossimo capitolo!! luli97
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:41 pm)

08/09/12, ore 20:40

// Saku-chan - da ora in poi ti chiamerò così, ti piace (?) Se no :3 Fattelo piacere *parla con tono severo, per poi risfoderare un sorrisetto dolce* -.
Allora, la storia del povero biondino senza gioiellini è proprio triste :'C, anche se ce lo vedo a Minato come poliziotto. E onestamente la storia dell'umpalumpa scatenato che cambia indentità ogni mese, mi affascina u.u
Quindi non posso che dirti che stai diventato proprio brava! E poi queste idee *u*: ma da dove miseria sterile le fai uscire (?) Ah, aspetta, ne ho una vaga idea >///<
Di conseguenza se non riaggiorni e mi fai arrivare la parte fru fru, caaaaarissima, farò diventare la tua storia realtà. E non fraintendermi, ti dico solo che non mi prenderai maai! Cambierò nome ogni secondo della mia vita, e tutte le persone a te care spariranno *parla con voce davvero inquitante òwò*
Oh, porcatroia mi sto rincoglionendo, porco Kami. Sì, oggi sono in vena di mandare al diavolo i diavoli, non so se mi spiego.
Comunque, tornando a noi, cioè a Naruto e Sakura, un bacio no, eh (?) E no, perchè dobbiamo prima incularci spider pork :'(
Babè, devo dire che stai diventando proprio un'ottima scrittrice. <3 A prestissimo - sta notte con un coltello per la precisione -
Achicho //

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]