Se chiudo gli occhi
di makeDreamlast

22/11/12, ore 17:46

Ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato. Questa fan fiction è qualcosa di bellissimo *--* hai ideato, anzi sognato qualcosa di veramente bello ed originale e lo hai scritto in maniera impeccabile, sotto ogni punto di vista.
E poi la parte finale è la Dolcezza con la D maiuscola asdfghjkl *__*
Complimenti davvero. **
ps: bella anche l'idea di non interrompere i capitoli con le note, come hai detto tu stessa alla fine. Io mi metto sempre a ciarlare, ormai faccio note autore più lunghe dei capitoli LOOL

Un bacione e complimenti ancora. <3 CrystalWinter.

26/09/12, ore 18:47

Ecco, ORA ho letto l'ultimo capitolo *-* porella Alice che sviene solo a baciare Seb! xD
Ah però, son proprio rimasta senza parole *.* è scritta bene, in modo scorrevole, molto coinvolgente! Insomma, finisco sempre per dire le solite cose, ma vabbè xD volevo rendere visibile che mi è piaciuta davvero tanto *-* bravissima! <3

25/09/12, ore 19:42

scavlievbsuvnisuvn! è finita *si dispera*. Mi è piaciuta un casino questa FF e credo si sia capito mh? Mi dispiace solo che sia finita. sono contenta di averla trovato e che sia proprio sui Cinema Bizarre *-* Sei bravissima, non aggiungo altro.

25/09/12, ore 11:53

AHUAHUAH riesco ad immaginare la faccia stranita di Seb al sentire domande su cose che non sa come faccia Alice a saperle xD bene, la cosa si fa interessante *-* continua presto!

19/09/12, ore 15:52

Fortuna che mi aggiorni *-* Ok quando ha deciso di andara a casa sua sono rimasta tipo così --> o_o Pensavo risultasse innaturale ma mi sbagliavo, mi piace un casino in poche parole quindi non farmi attendere assaj per il continuo -u

18/09/12, ore 13:03

*osserva con sguardo da ninja se la prof è nei paraggi* bene, posso recensire con tutta calma. u.u Anche se in effetti non ho molto da dire, se non quello che ti ho scritto anche nella recensione precedente: mi piace troppo, è coinvolgente, originale, e mi sto affezionando ai personaggi e al carattere che gli attribuisci in questa ff. :3
E..e niente, voglio il continuo u.u *si mangia le unghie* complimentoni. :3

Un bacione. <3 CrystalWinter.

15/09/12, ore 22:06

Sono rimasta incantata da questa ff. Ti giuro, incantata.
Inizia in un modo meraviglioso. Molto, molto triste ma comunque rilassante e piacevole nella lettura, la trama non è banale e hai aggiunto qualcosa che la rende davvero appassionante.
I personaggi sono ben delineati, così come la descrizione della vita e dei sentimenti della protagonista.
Mi piace davvero tanto, è unica e piacevole da leggere.

Un bacio, CrystalWinter. <3

PS: Se ci sono errori ortografici nella recensione perdonami, ma sono in balia del raffreddore circondata da fazzoletti. cwc

12/09/12, ore 13:46

Ok mi sa che riesco a dire solo. .WOW, seriamente, non so che parola utilizzare ç-ç Ovviamente è un wow positivo quindi sentiti onorata (?) x'D

11/09/12, ore 18:34

Eccomi :D Finalmente si sono presentate, povera Alice, le stava prendendo un colpo! Di certo io sarei direttamente svenuta XD certo che anche i ragazzi non hanno perso tempo, poi da Seb non me l'aspettavo proprio. O_O ma piuttosto, che facendo Bella? (Qualcosa non mi quadra ... O.o?) forse sono io che ho il cervello a pezzi dopo tre ore e mezza di matematica :( Ad ogni modo, spero che le cose di concludano bene Un bacio :*

09/09/12, ore 11:04

Oh porca puzzola puzzolente puzzolosa OwO okay, presentazioni fatte, ma qua passano subito ai fatti i giovincelli? Eh porcellini :Q____ continua presto ti prego che voglio vedere cosa fanno questi crucchi porcellini :Q___ brava come sempre, eh :* <3

08/09/12, ore 17:09

Ciao :D sono stella98f, piacere di conoscerti :) Ho letto per caso la tua ff e mi è piaciuta davvero tanto, anch'io vorrei avere un simile potere (cosa potrei fare ... *faccia di divertita/pervertita* ... No scherzo, ancora non arrivo a questi livelli XD) Certo che deve essere tremendo vivere in una famiglia così difficile, per fortuna c'è Bella! Comunque aspetto con ansia il seguito, stella98f :*

08/09/12, ore 11:04

Ok ho scoperto questa FF per caso e ti giuro che è stupenda *-* Spero che continuerai presto perchè sono curiosissima! Sei veramente brava a parer mio :)

07/09/12, ore 14:14

AHAHAHAHAH mi sono fatta qualche risata per i tentativi di intrufolarsi in hotel e in piscina xD ah beeeene i giovanotti hanno visto le due belle donzelle, ora voglio vedere che cosa fanno u.u mi piace davvero tanto *-* continua presto! *-* <3

05/09/12, ore 19:36

Mh, sembra interessante questa ff :3 è una one shot oppure stavolta la continui? *-* ti prego continuala perché mi ha intrigato! **