La mamma è sempre la mamma
di realpandora

03/04/14, ore 09:29

'Non ho bisogno di uno dell'esercito' e lui scocciato 'Marina,quante volte te lo devo dire?' ma aww sono teneri loro e i loro battibecchi :')
Grece affidata a Danny, tutti lì compreso il governatore, tranne Steve cwc
Rachel che capisce tutto..e io tipo 'merda' lol
Steve che si preoccupa per Danny rosso controllando se ha la febbre, quando il motivo è proprio lui hdsjwuqd ed entrambi al contatto con l'altro si sentono sciogliere,ma continuano a scherzare facendo finta di niente cwc
Steve felice con Grece sopra, e Danny che spera nel bene.... MA NON PUOI DISTRUGGERE IL MIO CASTELLO DI FEELINGS COSÌ cwc 'E fu a quel punto che i suoi sogni andarono a naufraare contro uno scoglio chiamato Catherina Rollins' ENNE O. cwwwwwc

Un bacio!

06/09/12, ore 18:58

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh! oh mio dio! è davver obellissimo il nuovo aggiornamento! favoloso! RAchel non l'ho mai potuta reggere...insomma lasciare uno come Danny! ma cosa ha al posto degli occhi? prosciutto?
XD e la fine, il nuovo scolgio,,,,, è molto pieno di suspance e sono rimasta col fiato sospesoXD
uff! ora non vedo proprio l'ora di leggere il successivo aggiornamento"!!!!!
i miei complimenti!

kiss

04/09/12, ore 20:46

no, no, no! Catherine Rollins NO!
il capitolo è davvero bello e mi è piaciuto tantissimo fino alla penultima riga -.-"
ti prego vivamente di far sparire prima possibile quell'inutile presenza.
ti aspetto qui, mi raccomando, conto su di te :)