I will catch you if you fall in love with me.
di tomlinson inside

Te lo dico io che tu devi cimentarti in cose più lunghe uu sia storie originali che ff, perché, fattelo dire da una a cui piace leggere, hai una fantasia pazzesca e un modo di scrivere bellissimo. faresti delle ff da paura, e io sarei la tua fan numero uno lol
concentrandoci un attimino sulla os qui sopra, Nate mi rimanda a Nate di gossip girl ed è una bella immagine, mentre Caitlin me la immagino bionda, non chiedermi perché. e questa os è dolcissima, fattelo dire.
Va bene, rileggi la mia prima frase e la recensione è finita lol

eeehilà! io trovo che sia molto bella. Scrivi benissimo e...basta. Insomma, lo sai cosa penso su di te. Sei bravissima.
un bacione.
xx

brava,mi piace come os! molto dolce,finalemente possono stare insieme!! un bacio

ehi ciao! :) Questa OS è molto bella, ti immedesimi nel personaggio. O meglio, ti immagini la scena... Anche se è corta, è perfetta! Ciao-ciao

Macciao c: Sei bravissima a scrivere, l'ho letta tutta di corsa, e anche se non è lunghissima, è davvero bella. La metto tra le preferite appena capisco come si fa, sto sul cell ed è tutto diverso D: continua a scrivere, voglio leggere altre storie, ok? #byebye :D

Hey, here I am.
Allora la storia è molto carina e il finale sconclusionato mi è piaciuto molto, tanto quanto il breve discorso, sono fan di queste cose lol.
Le descrizioni mi sono piaciute molto, soprattutto quella degli occhi di lei e delle foglie.
Questa one shot non fa capire in realtà cosa accade, non ti spiega il perchè di ciò che sta accadendo ma ti fa restare fino alla fine della storia con la speranza che anche solo una frase riesca a farti capire perchè la protagonista sta male.
Niente, è davvero bella, complimenti. (:
- letdancestyles

Ehilà c:
E' bellissimo,cioè,mi piace come è scritto.
Poi c'è così tanta dolcezza ç_ç
Complimenti,mi piace tantissimo *O*

"Credi sia possibile riuscirsi a scordare il proprio passato?" colto alla sprovvista il ragazzo se la scrollò con delicatezza di dosso così che la riuscisse a guardare negli occhi. Erano lucidi. Del colore del legno, con tutte le sue sfumature più chiare che si abbinavano alla perfezione con le foglie autunnali che li cadevano attorno.

Questo pezzo mi ha colpita particolarmente... non so perchè, forse perchè è scritto talmente bene che sembra preso da un libro, forse perchè è parecchio evocativo... comunque ti faccio i miei complimenti !

Questa one-shot è MAGNIFICA, davvero.

Ma quanto sono belli? Mamma, troppo dolci!
E tu sei bravissima a scrivere, complimenti davvero.
Aggiornami se scrivi qualcos'altro eh, leggo con piacere *ww*

Ho visto il link su twitter e non ho potuto far a meno di passare u.u

La storia è carina, molto dolce (non so perché ma Nate me lo sono immaginata come Chace Crawford jdsfhdsfgh). In ogni caso ho trovato qualche errorino un po' fastidioso :/
Il primo riguarda i pronomi: in questa frase "Nate gli era parso accanto e si era seduto accanto a lei" ti stai riferendo a una ragazza perciò dovresti scrivere "Nate le era apparso accanto [...]"; in quest'altra invece "li cadevano attorno." sarebbe più corretto correggere il "li" con "cadeva loro attorno".
Per finire un errore che lo è relativamente: " si toccavano. " nella frase, per creare più il senso della narrazione, secondo me starebbe meglio "si toccarono" :)

Ora che mi sono fatta odiare abbastanza, ti lascio.
xoxo
B

sciao, è molto bella la os c:
cioè in senso che è scritta molto bene però, boh cioè non ha un senso (?)
mi spiego meglio, non so, non dovrebbe succedere qualcosa?
perchè i protagonisti si parlano e si baciano, stop. non succede niente...
come ripeto è scritta benissimo, l'unica e chè non succede niente.

#peace&love c:

(vengo da twitter lol)
in genere sono una che non ama più di tanto le os originali, ma questa mi è piaciuta davvero tanto.
E' corta, certo, ma densa di significato ed è apprezzabile il modo in cui tu sia riuscita a racchiudere in 20 righe tante emozioni.
mi ha conquistata, quindi brava, davvero brava! cc:

Che bella storia!
Mi piace il modo in cui descrivi tutto ciò che ti sta intorno scrivendo ogni dettaglio.
Hai un modo di esprimerti particolare, come mi piace molto!
Poi la tua storia ha quel.. Diciamo fuoco d artificio, non lo so, quel qualcosa che la rende bellissima.
Per me potresti scrivere dei libri senza problemi, e stai sicura che io li leggerei!
Hai un talento!

Ciao bella :3
Ed eccomi qua come promesso a recensirti questa nuova One-shot!
Oook allora..
Mi piace troppo il modo in cui scrivi, avevo già letto anche le altre storie che avevi scritto e mi sono piaciuto tutte tutte tutte!
Pooooi i protagonisti sono dolcissimi aosihdouhdodijsahiufhaiouahiodh ok la smetto ! ahhahaha
Però non ho ben capito cosa ha la ragazza.. scusami ma sono un po' ritardata hahahaha
Ha qualche malattia?
Vabbè comunque continua così e quando non sai che fare scrivi scrivi scrivi, perchè sei brava !
Adesso ti lascio in pace :)
Mi piacerebbe molto che tu dessi un'occhiata anche alla mia storia e magari se ti va recensirla :)
Bye bye babe :3

ho appena letto la os, siceramente pensavo fosse un po' più lunga e non ho ben capito cosa abbia la ragazza.
comunque mi piace, è scritta molto bene.
adiossssss :)
ah se hai una fan finction, me la linki che non ho niente da fare?