Vegeta e Bulma
di barbie0783

02/12/12, ore 19:52

è fantastica questa storia bellissima e concordo con quella che ha scritto la recensione prima di me non so come si chiama... la parte del sesso è stata troppo forte avrei voluto vedere la faccia del dottore.. xD troppo bella comunque non importa per la fine è così bella la storia che non si nota neanche la fine un po' arrangiata ;) ti saluto ciao ciao
GIULIA! <3

02/12/12, ore 19:34

è bellissimo complimentiii!!! ^^ queste storie mi appassionano tantissimo e comunque per la parte "(mi scuso con le lettrici per..)" tranquilla hai scritto benissimo anche io lo avrei fatto e scommetto che tutte le altre lo avrebbero fatto!!!!!! ancora complimenti e ora se vuoi scusarmi vado a finire di leggere la tua storie ;) ciao ciao

23/02/12, ore 18:57

Ciao :) Mi presento, su questo sito sono Vegeta_ e come avrai potuto capitre dal nome, adoro Vegeta, e anche la coppia Vegeta e Bulma.
Premetto che visito questo sito anche dal cellulare, da dove appunto sono su ora, ed essendo il mio telefono un marchingegno molto inutile e stupido, che non ha deciso di passare a miglior vita neache quando gli ho fatto fare un bel tuffo in piscina, ora mi ritrovo qua, a leggere l'ottavo capitolo, vedendo uno schermo completamente blu. E' gia la terza volta che mi succede, probabilmente il mio efficentissimo (?) telefono avrà ben deciso di non leggere l'html, quindi provo a copiare e incollare la storia qua nella recensione, la leggerò direttamente da qui, spero non ti dia fastidio, non ti preoccupare, il mio telefono la sta gia pagando cara per il suo comportamento.

"Erano passati venti minuti e Vegeta aspettava muovendosi avanti e indietro agitando pugni e calci all’aria, quegli stupidi terrestri non si decidevano a fargli sapere qualcosa e ormai lui stava perdendo la pazienza. All’improvviso un dottore si avvicinò a Vegeta.

“è lei il marito?”

“no! Noi non siamo sposati, facciamo solo sesso!”

“ah…capisco! Comunque la signora ha chiesto di lei”

“dimmelo! Dimmi dov’è se ci tieni alla tua vita!” domandò un sempre più nervoso Vegeta.

“è in quella stanza” rispose il dottore che spaventato dalla figura di Vegeta si rannicchiò in se stesso, temendo per la sua incolumità.

Vegeta si diresse verso la stanza di Bulma. Entrò e vide la donna che stringeva tra le braccia un bambino. Avanzò titubante, come se avesse paura di quello che avrebbe trovato, poi vedendo il dolce sorriso della donna e la lunga coda del Bambino, si avvicinò al letto.

“hai visto! È tale e quale a te, spero solo che a intelligenza abbia preso da me”

“che vorresti dire donna?”

“nulla! Scherzavo!”

“ed io che credevo che non saresti riuscita a farlo nascere!”

“adesso chi è che offende!”

“sai far nascere un bambino sayan non è cosa da poca”

“cos’era un complimento?”

“ma non diciamo sciocchezze…possiamo tornare a casa ora?”

“veramente…” Bulma avrebbe voluto aggiungere che quando una donna partorisce deve stare alcuni giorni in osservazione ma conoscendo Vegeta e vedendo la sua espressione preferì non dirgli nulla “certo! Però dovresti mantenere il bambino, mentre mi vesto”

“dico stai scherzando!”

“e come pensi che riesca a vestirmi con lui in braccio?”

“perché non puoi gettarlo sul letto?”

“gettarlo! Ma come ti permetti di parlare così di tuo figlio! Sei solo uno scimmione! Ti è piaciuta la bicicletta? E mo pedala! Adesso tu prenderai tuo figlio in braccio, mentre io mi vesto e non dirai neanche una parola, mi hai capito”

Vegeta fu costretto a prendere il figlio tra le braccia. Era una strana sensazione quella che provava. Era felice, una felicità diversa da quella che provava, quando era in intimità con Bulma. I suoi occhi incrociavano quelli del bambino. Il suo sguardo era fiero, proprio come quello dei sayan, nonostante fosse così piccolo. Bulma aveva ragione! Era tale e quale a lui! Stessi occhi, stesso sguardo! Ne era certo ormai, quel bambino era suo figlio.

Fine"

Bellissima **
Soprattutto la parte "No, non siamo sposati, facciamo solo sesso!" ahahah mi hai fatto morire dal ridere, ridevo come una scema, seduta su una panchina in centro al parco, mi stavano. e credo mi stiano ancora, fissando tutti -che vergogna- ahahhaha
Bè, forse hai ragione, il finale credo sia un pochino corto, magari la prossima volta articolalo un po' meglio ;)
Vegeta_