Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: barbie0783    05/04/2007    2 recensioni
questa storia parla di come si sono innamorati Vegeta e Bulma dal mio punto di vista. e se Bulma, stanca ormai dei continui insulti di Vegeta, che è troppo orgoglioso per ammettere di amarla, decidesse di fargliela pagare stuzzicandolo un pochino? come andrà a finire? riuscirà Bulma a farlo cadere nella sua trappola costringenolo a confessare il suo amore per lei?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo

ok! Ragazzi ci siamo! Siamo arrivati all'epilogo finale. Cosa succederà? per scoprirlo non vi resta che leggere. Spero che anche questo capitolo vi piaccia, non sapete quanto sia contenta nel sapere che la mia storia vi sia piaciuta, e se anche questo capitolo sarà di vostro gradimento, vi prometto che scriverò un'altra storia. Tutto dipende da voi.

I nove mesi stavano per scadere ed ogni giorno che passava Bulma diventava sempre più nervosa.

Era nella sua stanza, troppo stanca per alzarsi dal letto. Leggeva una rivista, quando una forte contrazione interruppe la sua lettura. Non era come le solite, era più forte e dolorosa, Bulma capì: era arrivato il momento. Con tutto il fiato che aveva in gola chiamò la madre. Le sue urla furono udite anche da Vegeta, che non appena udì il suono della voce di Bulma, spense la cg e si diresse nella stanza della ragazza. “Donna! Che hai da urlare!”

“oh Vegeta! Finalmente sei arrivato! Bulma deve correre subito all’ospedale, sta per partorire” Vegeta la prese tra le braccia e la portò in ospedale.

“sono contenta che tu sia qui”sospirò la donna e stringendo le braccia intorno al collo di vegeta pianse. Il suo non era né un pianto di tristezza né di dolore, era solo felice perché quell’uomo, così rozzo e orgoglioso, era lì accanto a lei, ad aiutarla, a confortarla.

***

Erano passati venti minuti e Vegeta aspettava muovendosi avanti e indietro agitando pugni e calci all’aria, quegli stupidi terrestri non si decidevano a fargli sapere qualcosa e ormai lui stava perdendo la pazienza. All’improvviso un dottore si avvicinò a Vegeta.

“è lei il marito?”

“no! Noi non siamo sposati, facciamo solo sesso!”

“ah…capisco! Comunque la signora ha chiesto di lei”

“dimmelo! Dimmi dov’è se ci tieni alla tua vita!” domandò un sempre più nervoso Vegeta.

“è in quella stanza” rispose il dottore che spaventato dalla figura di Vegeta si rannicchiò in se stesso, temendo per la sua incolumità.

Vegeta si diresse verso la stanza di Bulma. Entrò e vide la donna che stringeva tra le braccia un bambino. Avanzò titubante, come se avesse paura di quello che avrebbe trovato, poi vedendo il dolce sorriso della donna e la lunga coda del Bambino, si avvicinò al letto.

“hai visto! È tale e quale a te, spero solo che a intelligenza abbia preso da me”

“che vorresti dire donna?”

“nulla! Scherzavo!”

“ed io che credevo che non saresti riuscita a farlo nascere!”

“adesso chi è che offende!”

“sai far nascere un bambino sayan non è cosa da poca”

“cos’era un complimento?”

“ma non diciamo sciocchezze…possiamo tornare a casa ora?”

“veramente…” Bulma avrebbe voluto aggiungere che quando una donna partorisce deve stare alcuni giorni in osservazione ma conoscendo Vegeta e vedendo la sua espressione preferì non dirgli nulla “certo! Però dovresti mantenere il bambino, mentre mi vesto”

“dico stai scherzando!”

“e come pensi che riesca a vestirmi con lui in braccio?”

“perché non puoi gettarlo sul letto?”

“gettarlo! Ma come ti permetti di parlare così di tuo figlio! Sei solo uno scimmione! Ti è piaciuta la bicicletta? E mo pedala! Adesso tu prenderai tuo figlio in braccio, mentre io mi vesto e non dirai neanche una parola, mi hai capito”

Vegeta fu costretto a prendere il figlio tra le braccia. Era una strana sensazione quella che provava. Era felice, una felicità diversa da quella che provava, quando era in intimità con Bulma. I suoi occhi incrociavano quelli del bambino. Il suo sguardo era fiero, proprio come quello dei sayan, nonostante fosse così piccolo. Bulma aveva ragione! Era tale e quale a lui! Stessi occhi, stesso sguardo! Ne era certo ormai, quel bambino era suo figlio.

Fine

Verrei scusarmi con tutti! Mi rendo conto che il finale è un po’ brutto, ma non sono riuscita a trovare un finale migliore. Spero comunque che vi piaccai.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783