Siamo noi i padroni del nostro destino.
di Isoski_01

23/04/07, ore 18:48

uff...preferivo l'odio alla pietà!!!quella è anche peggio dell'indifferenza!!e poi farà imbestialire non poco il mio idolatrato dracuzzo, che sopporta ancora meno di me essere compatito!!! ...tornando, invece, al dibattito su ronron...beh dai!un po' mi dispiace che venga sempre denigrato in questo modo assurdo!nessuno che prova un minimo di PIETA' (per restare in tema...) per lui???(alzo timidamente la mano..ma vengo fulminata da centinaia di sguardi di lettori imbufaliti e la ritiro repentinamente!)...cmq...mi piacerebbe farti una proposta (vedi tu se prenderla o meno in considerazione)...ti servirebbe una beta-reader? perchè, se così fosse, mi offro immediatamente!!!mi piace molto il modo in cui scrivi e questa storia è decisamente intrigante (d'altronde è una d/hr...non potrebbe essere altrimenti!!)...ecco...mi farebbe davvero piacere aiutarti a correggere quei (pochi) errori e, magari, anche darti consigli su come far proseguire la vicenda!!! se, però, credi di non averne bisogno...fa nulla!sentivo semplicemente la necessità di domandartelo!!! ciaociao, a (spero) presto!!!***sana***

vio_Smile
23/04/07, ore 18:33

la storia mi piace ma draco poveretto soffre 1 po'troppo... ci vorrebbe qualcuno x consolarlo non trovi?

vio_smile
23/04/07, ore 18:30

qst storia mi piace tantissimo xò mi dispiace per draco... x ora è xfetta aspetto il continuo bacioni

yuna
22/04/07, ore 21:47

Complimenti complimenti!! Non vedo l'ora di scoprire come andrà la gita ad hogsmead!baci!!

18/04/07, ore 13:45

ciao tesoro, eccomi di nuovo qui! spettacolare la scena del bagno..ed herm che credeva si trattasse di mirtilla..ih ih! Certo che un po' dispiace per il povero draco...hermione invece è impagabile così nervosa...davvero, sembra suls erio una piccola fotocopia della mcgranitt! :)

17/04/07, ore 14:31

beh...eccomi di nuovo qui a recensire...bene bene bene...mi piace proprio la descrizione dei pensieri (alquanto ossessivi) di ronron su hermione...rispecchia esattamente la mia visione dei due da quando lenticchia si è messo con lavanda-oketta-brown: lui che continua a sbavarle dietro, con tanto di scia (tipo lumacone!), e lei che lo evita come la peste!!!in più è proprio tipico di weasley trangugiare in una volta più cibo di quanto possa contenere la sua stessa bocca!!!!! però c'è da dire che questo personaggio mi fa anche una tenerezza infinita...cioè...sebbene sia un emerito imbecille, è anche tremendamente dolce e perdutamente innamorato di hermione, la quale, invece, è talmente assorta nello studio (o, come in questo caso, da elucubrazioni su un certo bel biondino) da non accorgersi nemmeno della sua presenza e, le rare volte che gli presta attenzione, è puntualmente disgustata dal suo comportamento puerile e/o animalesco!!!!!! bello bello!!! mi piace trovare qualcuno che la pensi come me!di solito nelle d/hr il personaggio di ron o scompare del tutto oppure lo si fa passare come un totale idiota, acefalo, incapace di formulare pensieri di senso compiuto (alla tiger e goyle!)....wow!!! ...mi aspetto grandi cose da questa fic...mi raccomando...non deludermi!!!

15/04/07, ore 22:41

Mia cara, ora mi devi spiegare come cavolo ho fatto a non accorgermi che nell'ultimo mese tu hai preso a postare questa ficcy...perchè io mi sto mangiando le manine dal nervoso per non averla vista prima! Comunque, fortunatamente (e questo grazie a te, la mia testa sarebbe rimasta a volteggiare persa tra le nuvole), eccomi qui. L'inizio promette bene. Bellissimo questo Draco tanto cambiato, che arriva addirittura a criticare negli altri atteggiamenti che per anni lo hanno contraddistinto. La morte di Silente pesa, pesa parecchio. E la non voglia di vivere che sembra stia divorarlo...sei riuscita a renderla benissimo! Io già me lo vedo, lo sguardo spento, afflitto. Demotivato. l'eterno grigiore davanti agli occhi, oltre che nelle iridi. Decisamente sei partita alla grande. Harry e Hermione stranamente piu litigiosi del solito...capirei fosse Ron...ma si tratta del Bambino Sopravvissuto...c'è qualche cosa che dobbiamo sapere? ^_^ Ottima la figura di Blaise, sempre al fianco dell'amico. E la scena finale, dove le profonde riflessioni del nuovo Draco vengono segregate, per lasciare posto al giovane mangiamorte che il Lord Oscuro sta richiamando col fuoco...che dire, stupenda, davvero! Ora mi fiondo sul cap 2! baci, anfimissi

yuna
06/04/07, ore 23:00

wooow!!Grande!!Anche io ci sono rimasta sconvolta leggendo l'ultima parte :( Draco che piange!!poveretto :'( Comunque complimenti è proprio bella questa storia!non vedo l'ora che pubblichi gli altri chap ^^ ciauu!

sana87
05/04/07, ore 22:28

noooo!!!non ci credo!draco che scoppia a piangere e che si fa beccare in flagrante da hermione!!!non voglio nemmeno pensare alle conseguenze...se e cosa racconterà la mudblood allo sfregiato, che, per una volta, c'aveva visto giusto sulla faccenda di malfoy!!!neanche oso ammaginarmi le reazioni dell'uno e dell'altro, ma qualcosa mi dice che voleranno frecciatine ancora più velenose del solito tra i due, ora.......spero che aggiornerai presto per soddisfare la mia curiosità!!!ciaociao ***sana***

28/03/07, ore 23:44

Come Sana, anche io ho trovato efficace e perfetto il modo in cui descrivi il "rapporto" tra Draco e Voldermort. Mi ha molto colpito il fatto che Lucius abbia reso la camera di Draco la stanza delle riunioni. Ecco, quello mi ha lasciato l'amaro in bocca. Se permetto vorrei esprimere un'opinione sul modo di scrivere: a volte, l'andare a cado dopo un punto rende più incisiva la frase. è una cosa che io uso spesso, forse ne abuso...Ma forse a volte potresti andare a capo più spesso, per sottolineare maggiormente una frase di rilievo.

28/03/07, ore 22:48

beh...ancora non mi dai molto su cui commentare...la storia sembra (finora) piuttosto lineare e molto coerente agli schemi che ti eri inizialmente prefissa...malfoy è ancora se stesso...ah, molto interessante l'effetto provocatogli dal Lord Oscuro: rispecchia perfettamente ciò che dice la zietta Row a proposito, ogni qual volta harry gli si avvicina...tutto bene, dunque...non mi resta che esortarti a continuare e rinnovare i miei complimenti!!!ciaociao ***sana***

28/03/07, ore 17:27

quoto assolutamente quanto già scritto...spero di conoscere presto gli sviluppi della storia per poter fare un commento un po' più esauriente...per il momento posso solo dirti che mi piace molto la caratterizzazione che hai fatto dei personaggi, decisamente canon... cosa del tutto apprezzabile, in quanto (soprattutto per il personaggio di malfoy) è molto facile ricadere in un OOC...Complimenti!!continua così!!***sana***

23/03/07, ore 13:51

Mi intriga...Sono curiosa di vedere come si evolve per arrivare ad una Herm/Draco...Mi piace molto come hai descritto Draco, i suoi pensieri. Complimenti. Aggiorna presto!

23/03/07, ore 08:45

Beh, ancora non posso dire nulla, perché è solo il primo capitolo, ma tuttavia mi pare buono. Complimenti
SnowWhiteQueen