A Damn Smile
di _Dolphin_

27/10/12, ore 14:50

non ci siamo, non ci siamo, NON CI SIAMO!
Giada, ma ci sei o ci fai!!!??? Devi raccontare tutto a Luca porca matematica!!!!

Mi fai incazzare delle volte... si autrice tu! Forse per colpa tua mi arrabbierò così tanto che dovrò andare da uno psicologo per non ucciderti ( modalita superkiller pazzo mode off)

Metti il 23 capitolo... subito!!! ( modalità dittatore retornes ù.ù)

Jun_

27/10/12, ore 14:46

ottimo capoitolo anche se un po introspettivo.
mi disp9ace per giada, per come si sente, i sospetti che avevo nel capitolos corso non sono scomparsi, e credo che luca abbia scoperto qualcosda, anche se finge di comprotarsi come sempre.
spero che vada tutto bene, e che giada non finisca male con i suo asassino persecutore!!!!

23/10/12, ore 22:23

sono coenntta che giaea sia sia divertia così tanto, e che la sorperesa che luca e matteo le hanno rognizzato, è riuscita lla grande, peròl sono aocnroa convinta che luca sappia tutto, ma che faccia lo gnorri con lei, soltanto per non farla preoccupare ulteriolmente!!
il capitolo è stupendo!!!

22/10/12, ore 21:34

ottimo capitolo, sempr intrigasnte ei msistrerioso!!!! per me luca sa qualcosa, e ha avisto anche il libro in cui giada ha anascosto foto e biglietino, ma siccome è un poliziotto professionista, ha bluffato con lei, e lei non se ne è accorta, ma credo che sia lui che matteo sappaino tutto, ci sono troòpe coincidenze!!!

22/10/12, ore 20:23

si, lo so che mi vuoi linciare, ma controllati e senti il karma che fluisce in te * mentre parla si allontana piano piano*
ho avuto parecchio da fare... e dopo aver preso 4 d'inglese ( te l'avevo detto che sono un genio in questa materia XD) e 4 e mezzo di greco ( che alunna modello che sono ù.ù) sono a studiare per farmi interrogare il prima possibile... però ho preso 6 di matematica! XD
Ma penso che possiamo sorvolare su questi brutti ricordi ancora troppo vicini per definirli lontani.

LUCHINOOOOOOOOOO!! *canticchia" Amore mio, amore mio, Luchino sarà miooooo*
Ma quanto è shbewhfjsvwugeswyk??!!! e Matteo??!! *si scioglie e diventa acqua che viene asciugata con dello scottex*
Aspetta... ma questo è raccondo drammatico ( ma davvero?!)... e quindi... andrà tutto storto... e molto probabilmente... Riccardo morirà... Luca morirà... Giada morirà... e Matteo morirà!!! D: ( sono famosa per essere così drammatica ù.ù)
Se uccidi qualcuno, tu sarai la prossima ( modalità aggressione talebana mod off)

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :D secondo me Luca sa qualcosa... bo, si vedrà ^.^

Jun_

20/10/12, ore 16:23

ottimo capitolo!!!! chissà chi l'ha spsotTO il libro che giad stava leggendo eh?? io credo che ci sia lo zampino di luca, dopo le domande che giada gli ha fatto l'altra volta, avrà intutio che gli nascondeva qualcosa!!!!ottimo cPITOLO, mi è piaciuto mlto il momento di confessione di giada a riccardo, credo che non è stata una sua sensazione, e che riccardo stia per uscire dal coma!!!chissà di cosa si tratterà la soprresa di sabato che luca ha annunciato a giada??

17/10/12, ore 15:06

ottimo capitolo!!! sono coennta che matteo, alias il marchisio dei poveri abbia coperto giada, e le abbia fatto compagnia, oltre a non cacciarla nei guai come lei temeva!!! spero che riccardo, quando lo andaranno a trovare possa essere dimesso, e che abbia potuto riferire tutto quello che ricordava dell'incidente a luca, e al resto die poliziotti!!

14/10/12, ore 22:36

wow, qusto capitolo è divertente, rispetto a quello che l'ha precedeuto!!! claudio marchiso dei poveri!!!hahaha, dovevo intuirlo già dal titolo!!!

13/10/12, ore 17:21

Bel capitolo!
Non so perché ma dubito un sacco di Luca, però dai, non può essere una talpa o peggio ancora il colpevole!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
;Sunny

12/10/12, ore 22:01

ottimo capitolo dolphin!!! posso capire lo stato d'animo di giada, in una stuazione del genre, chiunque avrebbe questi incubi, o forse anche di peggiori.
credo che luca abbia scoperto il bigliettino nascosto nel libro che stava leggendo giada, altrimenti non mi spiego perchè non l'accompagni a scuola.
spero che riccardo si riprenda,me possa ritornare presto a lavoro, magari con dei dettagli in più sull'incidente che ha avuto, e su come si è svolto, come si è comprotato con lui il serial killer alla ricerca di giada!!

10/10/12, ore 18:28

Luchino tenerossssssooooo!!! *Q* Dio, ma quanto lo amo!!!!??? Sono appena ritornata dalla mia prima gita di 4 ginnasio... un trauma!!!! ho ciocche ovunque e poi mi sono infilzata con una spina e non voleva staccarsi il ramo dalla mia gamba!!! ti giuro... non andró MAI piú in montagna con la scuola!!! Dopo questa piccola parentesi, vado a studiare latino ( perché la sfiga colpisce sempre me T.T) Bacioni!!!! Jun_

10/10/12, ore 18:08

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia :)
Avevo iniziato ma poi, siccome leggere al pc mi da problemi, ogni volta che aggiornavi non finivo :(
Oggi per fortuna mi sono messa d'impegno e ho letto tutto XDD
Che dire? Sei brava, c'è qualche errorino qua e la ma per il resto ottimo lavoro.
Anche la trama è molto ben sviluppata, non c'è nulla da ridire.
Aspetto il continuo, nella speranza che vada tutto bene :)
Se oltre che scrivere ti piace anche leggere ti segnalo, se non l'ho già faatto, la mia storia "L'ultimo giorno", un noir/poliziesco.
E' abbastanza lunga, per ora sono 22 capitoli e finirà al 30°, però penso che in se ogni capitolo sia corto!
Non so, se ti va mi piacerebbe un parere ;)
(se ti avevo già detto di questa storia ti chiedo scusa XD)
Comunque, ancora tanti complimenti! :D
Al prossimo capitolo!
;Sunny

10/10/12, ore 17:19

...non è male.
Grammaticalmente parlando il testo è corretto, la sintassi c'è e la morfologia appropriata. E' che, dal mio punto di vista, hai sbrigato tutto troppo in fretta. Talmente in fretta che il momento dello sparo passa quasi invisibile, quando invece dovrebbe essere un momento importante del capitolo. Anzi, è il momento importante di TUTTA la storia. La prima parte è fin troppo schematica, quasi a lista della spesa.
Personalmente (ma sarebbe solo una scelta che farei io), allungherei un po' l'inizio inserendo qualche dettaglio sulla protagonista; non una vera e propria descrizione, solo qualche accenno buttato lì come quando, nei film, fanno lo zoom su un preciso particolare legato alla scena (una cavolata di esempio: si sta legando i capelli e dici che il sole si riflette sui capelli lunghi e castani. Sta mangiando una tazza di cereali e zoomi sul fatto che ha un mignolo storto. Cose piccole, che rendono il protagonista più REALE).

10/10/12, ore 17:14

ottimo capitolo!!!!!hai un grande talento a scrivere gialli come questo, sei fenomenale!!!!!io al posto di giada l'avrei mostragto il bigliettino della foto, o perlomeno avrei fatto pensare a questo movente a luca.
spero che luca, il giorno dopo preda per caso il livro in cui lei ha nascosto folgioe foto e la pedini a sua insaputa.
continua così, è sempre più intrigangte questa ff!!!!

09/10/12, ore 17:03

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu D': continualaaa!!!!! E supenda!!! non vedo l'ora del continuo ;)