A Damn Smile
di _Dolphin_

08/10/12, ore 21:48

emh... scusa se non ho recensito l'altro capitolo!! *prega in italiano, cinese, giapponese, arabo e in tutte le lingue morte e anche in via d'estinzione* Sinceramente, non sapevo che scriverci nella recensione... troppo sconvolta mi sa. Ero tipo << Riccardo!! porca... puzzola!!! ( mi sono pure trattenuta di molto xD) Luchino, ma quanto sei dolce??!!!>> e ora sono << Cazzo, cazzo, cazzo... merda, merda, merda!!!!>>(sono stata sincera xD) ma tu prima o poi mi fai morire!!! quando nelle ultime righe Giada sente che deve dire tutto a Luca ecco come ero * si prepara per entrare nel passato* Porca miseria Giada!!! ma perché cazzo stai zitta!!!??? ma fregatene porca put... puzzola!!! ( non devo essere troppo volgare... lo sono già stata xD) Voglio ORA il 15 capitolo!!!! Giada non deve essere cosí BAKA ( stupida in giapponese) *é felice per i suoi modi dittatoriali... muahahahahahahahahah !!!* Jun_ ps: scusate per i miei termini non troppo carini

08/10/12, ore 17:01

ciao,che bello poter leggere un nuovo capitolo di questa tua ff gialla, come genre di sotria!!!
cededo che l'ipotesi di giada, che poi è anche simile a quell che ti avevo scritto nella recensione del capitolo scorso, possa essere plausibile.
dopo la scoperta di quella foto, e di quel biglietto sotto ad una panchina adesso si ha la cert3ezza che dietro all'inicdente di riccardo c'è sicuramnete in serial killer.
spero che con l'identikit che hanno fatto al computer riescano ad identificarlo, e che magari giada alzandosi faccia cadere la foto ed il biglietto davanti a luca, così possono organizzarsi per tenerla d'occhio, e lei se le fanno domande può dire che ha trovato quel bilgietoo esattamnete dove c'era la panchina dell'ospedale.
spero tanto che riccardo soppraviva, E che si dimetta presto,in modo anche da poter aggiungere dettagli anche lui riguardo al serial killer, e a a come si è svolto l'agguato.

06/10/12, ore 15:10

ottimo capitolo, gari quella foto è colegata al serial kiler, ho delle ipotesi al riguardo, visto che la babina ritratta assomiglia tantissimo agiada anche se non è lei, magari il serial killer è il padre di quella bambina e l'ha persa, ed ha riconosciuto in lei giada..
hai talento da vendere, spero che riccardo si rimtta, e cher giada ritorni a scuola ad aspettare luca, ed a rassicurare le sue compange e la prof dì'inglese, m'immagino che siano tutti preoccupatissimi per lei!!!

ma vuoi veramente morire!!! Come puoi far andare in COMA Riccardo!!!??? * pianifica un piano per uccidere l'autrice* Be', Luca é... endndikemimeidjd *.* Luchino, Luchino, ti voglio tanto benino... sisi, mi piace cantare ú.ú Ma ora i fai preoccupare porca miseriaccia!!! Riccardo!!! D: voglio presto il prossimo capitolo e se non svegli Riccardo... anzi lascialo cosí e scrivi un capitolo troppo cucciolosso!! ( la modalità dittatrice non va piú bene come dovrebbe...) Jun_

povera gfiada!!! mi dispiaced un sacco per lei, e per tutto quello che sta passando!!! credo che tutti avrebber questi pensieri in una situazione similie alla sua, luca è brqvo perchè cerca di farsi forza, per sostenere anche lei, ben sapendo che rischierebbe di cacciarsi nei guai, se si lasciasse ad uno sfogo in sua presenza.
perfrtuna che almeno no dei colleghi di riccardo ha avuto il buon senso di informarla sulle sue condizioni, non ha senso avercela così cn li, non l'amica chiesto lei d'essere pedinata da un serial killer, e di trasformare la sua vita tranquilla, in una piena d'ansia e paura.
ottimo capitolo!!!
spero che riccardo si risvegli dql coma senza danni alla memorai, o al suo fisico.

01/10/12, ore 17:31

Davvero... stavo per piangere T.T Hai descritto il dolore di Riccardo ( che ormai amo definitivamente) cosí bene da... da... da wow!!!! :D cerca di capire xD non trovo modi per descrivere questo capitolo davvero toccante. brava, anzi, bravissima!! Devo sapere!!! la mia anima ha fame di sapere per placare la sua curiosità!!! ( okay, sono definitivamente pazzoide xD) Bé, allora diamoci alla pazza gioia!! * continua a cantare" Riccardo ti amo e senza di te come faró perché, io, ti, amoooooooooooooo!!!* ( sisi, ho completamente perso il senno xD) A quando il seguito??? deve essere presto perché la dittatrice ha ordinato!!! ( ho dei momenti dittatoriali... già già xD) Jun_

01/10/12, ore 13:56

ciao, questo cAPITOLO è molto profonod oltre ad essere introspettivo, immagino che uno dei poliziotti che erano a scuola l'abbia portata fino alì!!!
spero che riccardo sopraqvviviv, per tua fortuna, non ha mia provazto a ad essere sparata, e nemmeno io, ma credo che haidescritto in modo realistico le sensazioni che si rovano, e che riccardo ha sentito.
aspeto il prossimo capitolo, nella speranza che lui sia sopravissuto!!

28/09/12, ore 20:48

Ohmiodio Ohmiodio!!! ( so di avere la mente contorta, non bisogna ricordarlo xD) sto sbattendo le mani in aria come una ritardata perché... perché non é possibile!!! ti giuro, vorrei avere tra le mani quello che ha sparato a Riccardo e tatatatatatatataaaaaaattttttaaa ( i tatatatatatatataaaaaaattttttaaa vuole dire che l'ho voglio uccidere, per chiarire xD) Amo questa storia, la amo!!!! Quando Luca le ha detto la faccenda stavo per gridare<< Giada, cazzo, alza il tuo bel culetto da cheerleader e vai da Riccardo!!!>> ( scusa per la poca finezza) Io non solo ti dichiaro Santa... ma ti faccio pure una statua D'oro zecchino!!! :D Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!! :D Jun_ ps: so che non te ne frega niente, ma io odio chimica e pure io non ci capisco niente... alle medie nella verifica avevo preso <4 xD ma sono ricordi passati... per fortuna xD

28/09/12, ore 20:24

ottimo capitolo!!!! povera giada!!!! mi dispiace tanto per lei!!!! scommetto che è stqato che è quell'umomo che ha visto fissrla a ferire riccardo!!!!spero che almeno soprraviva, e che l'insegnate la rincorrra per riportarla anche a forza in classe, se esce dalla scuola rischia grosso!!!

28/09/12, ore 14:33

noiosetti??? noiosetti????!!!! ma se sono stati semplicemente favolosi!!!! ieri cercando delle storie da leggere ho trovato la tua e sei davvero mooooolto brava :D come continuerà??? non sto piú nella pelle!!! :D

27/09/12, ore 19:23

questo capitolo mi è piaciuto, sopratutto la parte finale, in cui luca propone di andare in discoteca!!! è stato simpaticissimo!!!!

23/09/12, ore 22:53

povera giada, mi dispiace che non riesce a dormire per via degli incubi sull'assassino che la perseguita, e a quanto pare anche l'andare al commissariato da ricc ottimo capitolo, sei bravissima!!!

21/09/12, ore 15:21

ottimo capitolo, sono conetnta che alla fine giada e riccardo sono riusciti a chiarirsi!!!!beh dopo tuttto quello che le è successo, credo che le serva andare dallo psicologo, la potrebbe aiutare molto!!!spero che si rimetta presto!!!!

19/09/12, ore 17:42

wow, dolphin!!! sei velocissima ad aggiornare!!!! io sono una lumachina in confornto a te!!!comunque ottimo capitolo, pvera giada, quello psicopatico non la lascia in pace!!!!per me riccardo sta un po esagerando, perchè non si iscrive semplicemnte ai siti ed ai social network a cui è iscritta lei?? così può cotrollare più facilmente, e non invade la sua privacy.
ma come mai giada è svenuta?? troppe emozioni tutte in una volta??

16/09/12, ore 22:11

ottimo capitolo!!!francamente non mi sento di biasimare alessia,penso che volesse soltanto proteggere l'amica, però le ha mentito dicendo che non avrebbe detto niente a riccardo dei messaggi, cosa che invece ha fatto.
riccardo ha avuto una reazione giusta, ma mi sa che ha urlato un po troppo,capoisco che fosse arrabbiato, ma da qui ad urlare, mi sembra un po troppo,potrebbe anche essere stato sentito dal serial killer.
ed il serial killer potrebbe apettare giada, proprio nella staqnza vuola dove lei si dirige verso la fine del cpitolo-.
cotninua così,sei bravissima!!