A Damn Smile
di _Dolphin_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/12, ore 22:32

ottimo capitolo,sono molto conetnta che il rapporto tra riccardo e la portagonista sia migliorato a tal punto, da potersi condsiderare amici!!!
però lei dovrebbe fargli vedere quei messaggi, potrebbero essere d'aiuto per rintracciare il killer!!!
deve trovare il coraggio per dirglierlo, oppure deve capitare che il militare che la vuole morta, le mandi un messaggio quando c'è anche riccardo, e che lui se ne accorga.
sei brvissima!!! continua così!!!

13/09/12, ore 18:03

ciao,ottimo capitolo!!!
che bello il capitano ha fatto colpo tra le amiche della protagonista!!!

10/09/12, ore 16:25

Ok, questa storia mi interessa, e tanto!
A parte il caro Luca Benvenuto nella foto iniziale :Q__ (Ho letto la tua Bio e so che potresti sapere di chi sto parlando XD) è in generale moooolto bella e scritta abbastanza bene.
Ti segnalo due errori, forse solo di distrazione (spero tu non ti offenda!)
1) "i miei genitori che quando hanno saputo cosa era successo per poco non muoiono di infarto"; per poco NON SONO MORTI (uso il maiuscolo per non usare l'editor che odio, ma prendilo come un corsivo) Hai inserito un presente dopo enne passati prossimi, attenzione! Utilizza sempre lo stesso tempo verbale.
2) "poter essere sparata"; sparare non è transitivo, a meno che tu dica "ho sparato un proiettile" (un proiettile complemento oggetto). Quando si intende lo sparare a qualcuno si deve utilizzare il complemento di termine, quindi la tua frase, che tra l'altro mi pare essere passiva (non ne sono sicura, ma credo sia Giada che subisce l'azione) potrebbe venire "che mi possano sparare" dove il mi è inteso come A ME (tornando quindi al complemento di termine di cui parlavo prima). E' un errore molto comune, purtroppo, ma davvero brutto anche stilisticamente oltre che a livello di grammatica.
Per il resto va abbastanza bene, anche se non hai specificato una cosa: se le sparano mentre è in classe significa o che l'aula è al piano terra o che di fronte in linea retta vi è un palazzo. Magari lo dirai nei prossimi capitoli, ma sarebbe carino venisse fuori. Anche perché un'accurata descrizione di luoghi e soggetti aiuta i lettori a immaginare la scena, cosa che non è affatto disprezzabile.
Ripeto, non te la prendere, per il resto è quasi tutto ok. Rileggi sempre prima di postare, se qualcosa ti suona male correggila.
La metto nelle seguite, sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Bacio
;Sunny.
PS: a proposito, ho ennemila fanfic su distretto e Ris, se ti va puoi fare un giro e lasciarmi un parere ;)

07/09/12, ore 13:18

Ommioddio è bellissima! *-* E' molto coinvolgente, e poi la parte finale non me la aspettavo quindi mi è piaciuta ancora di più. Spero che la continuerai presto, mi è piaciuto molto questo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]