Il Terribile Segreto di Animal Crossing
di RoryTheSherlockian

16/04/13, ore 23:48

Bello come capitolo e devo dire che è tradotto molto bene! Mi piace

10/04/13, ore 20:08

Questa ff è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma dove l'hai trovata?!?!? Non vedo l'ora di sapere come va a finire, quindi sbrigati o... chiamo Nook!!!

07/04/13, ore 19:49

Questa storia mi piace davvero moltissimo, mi fa ripensare a tutte quelle piccole stranezze che notavo giocandoci quando ero più piccola e.... brrrrr! qualche brivido me lo fa proprio venire!
La traduzione non è affatto male, complimenti! Non vedo l'ora che aggiorni!

29/03/13, ore 16:46

Hellooo!!!
Allora, questa storia è molto bella e l'hai tradotta davvero bene!!
Io adoro Animal Crossing ed è molto bello che qualcuno scriva storie di questo videogioco!!!
La trama è intrigante e originale.... Chi si aspettava che quel felice videogioco potesse diventare un posto infernale come questo?????
Sono felice che Billy abbia trovato qualcuno nella sua situazione... Se no, sarebbe impossibile scappare da soli!!! =)
Ahahah, mi raccomando aggiorna presto... Questa storia è fantastica!!!
Sono curiosissima di sapere come continua questa storia.... Siamo ad un punto cruciale(?) della storia!!!
Baci!! <3

16/02/13, ore 17:40

Fantastica questa storia, mi piacerebbe leggere come continua
quindi ti obbligo a continuarla, ahahah :')
Intanto entra fra le seguite :3

Yumi♥

P.S. Io AMO Animal Crossing, AHAHAHAH.

11/02/13, ore 22:25

EH? COSA?
Oddio ti prego, aggiorna presto, DEVO sapere come continua!
Questa storia è meravigliosamente agghiacciante.
Non credo esista niente di più bello di queste creepypasta su argomenti che sembrano totalmente innocenti e innocue.
Magari spiegasse tutti i misteri che sono nascosti in Animal Crossing! *sospira*
Allora, a presto, e grazie infinite per questa traduzione!
A presto! C:

11/02/13, ore 22:11

........Aspetta, dopo di ciò riprendo il DS per controllare che davvero non ci siano lettere nei pacchetti volanti.
La faccenda si fa sempre più sinistra.
Sarei curiosa di vedere il povero Billy tentare di abbattere uno di quegli UFO che ogni tanto passano languidamente nel cielo.
Continuo a leggere!

11/02/13, ore 21:59

D:
La storia prende, eccome se prende.
Effettivamente, CHE CAVOLO sono quei benedetti Giroidi? Io ne avevo la casa piena. Ma erano davvero sinistri. LOL.
Mi piace! ^^

11/02/13, ore 21:46

Oh mamma, Nook!
Allora non sono l'unica che pensava che quel tizio avesse qualcosa di inquietante.
SERIAMENTE INQUIETANTE.
Comunque questa pasta rovina l'infanzia.
E sono solo al secondo capitolo! :D
Complimenti ancora per la traduzione u__u

11/02/13, ore 21:37

Ohhhhhhhhhhh. *_*
Che bello, cerchi fanfiction random e ti ritrovi queste chicche!
Davvero buona traduzione!
Leggo il seguito!

09/02/13, ore 18:03

Una storia molto particolare, che è stata capace di trasformare un gioco apparentemente felice e sereno in una situazione infernale. È molto interessante il punto di vista del protagonista, e soprattutto a questo punto della storia la tensione è al massimo.
Da quel che ho visto, sembra che questa storia sia stata abbandonata così com'è, il che è un vero peccato visto che è molto affascinante. Spero comunque che prima o poi continuerà, così vedremo come finirà l'inferno di Billy.
Complimenti ancora per la traduzione e per la scelta della storia, che in sé è davvero bella!

17/01/13, ore 17:01

come mai non aggiorni piú??? è una bella storia, è interessante, non mi sarei mai immaginata Animal Crossing cosí!! Ha una bella trama che è difficile da adattare al gioco, quindi vi faccio i complimenti! Dai su aggiorna, mi sono appassionata :'(
Ciao :3

03/01/13, ore 19:48

Ciao! Mi chiamo Jane!
Ho seguito la tua storia e devo ammettere che l'hai tradotta molto bene!
Continuala perchè è davvero intrigante e molto introspettiva.
Mi è piaciuto molto vedere cosa pensa "l'avatar" di questo gioco.
Anche io ho Animal Crossing e sono felice che qualcuno scriva delle storie su questo argomento.
Jane Black

02/01/13, ore 19:53

WOW! Mi piace mi piace mi piaceee!
L'ho messa tra i preferiti e non vedo l'ora che aggiorni ^-^
Se ti piace One Piece ti invito anche da me ;)
Che dire?... MMh... Sei davvero brava a tradurre.
Ma in che lingua era l'originale? In Inglese?
Un baciooo a presto

24/12/12, ore 20:43

Bene! Ecco il quarto capitolo! ... Sarò sincera.... Non ho resistito e sono andata a leggere la storia in inglese! È veramente sensazionale! Non mi sembra di aver trovato cose troppo cruente.... È una mia impressione? Vabbè, ottimo lavoro! MatitaAppuntita p.s. Buone feste!