Il Terribile Segreto di Animal Crossing
di RoryTheSherlockian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/12, ore 01:56

terribilmente interessante, il mistero che infittisce tutto questo posto mi incuriosisce sempre di più, e pensare che tu non lo avessi tradotto ora io non avrei avuto la possibilità di leggere questa meraviglia, grazie davvero!

23/12/12, ore 11:09

Ciao, MatitaAppuntita, piacere:) Allora... Non ho recensito gli altri capitoli perché.... Mi sono incollata alla tua ff e mi è dispiaciuto non poter continuare a leggere... È una storia meravigliosa, bellisssssima! Ti confesso che quando giocavo ad Animal Crossing ho sempre detestato Tom Nook... È .... L'ho sempre visto come un dittatore.... Nel secondo capitolo ho trovato qualche errore di battitura... Se rileggi li tro Cmq... Hai proprio centrato l'obiettivo... Ci sono molte cose che non quadrano.... Ad esempio: Quando lavoravo da Nook ho scritto sulla bacheca di tutto su di lui.... Niente. Mi ero fatta amica Filomena... Ma se le chiedevo qualcosa Agostino si intrometteva... Volpolo.... Sospetto. La festa delle ghiande.... Cosa ci faranno mai? L'Accademia delle belle case.. I pacchi che volano e devi colpire con la fonda... Il tizio che ti insegna a esprimere le emozioni....

10/12/12, ore 22:34

TU SEI GENIALE. Ma tanto. Oddio, io ho passato la mia infanzia giocando ad Animal Crossing e quando ho tempo ci gioco ancora, io amo quel gioco! Non avevo ma pensato che si potesse immaginare un "viaggio" compiuto dal protagonista, infatti curiosando tra le fan fic. ho letto la tua trama e mi ha incuriosito, così ho letto e ho semplicemente sorriso, cosa che faccio molto raramente, non sorrido spesso. Hai molta fantasia e scrivi bene, sono curiosa di sapere come andrà a finire! Non sto qui a parlare del punto del gioco al quale sono arrivata, lascio scorrere lentamente il tempo proprio come fai tu in questa storia, tutto questo sa tanto di Robinson Crusoe sull'isola deserta! Davvero divertente, aspetto il secondo capitolo! :)

06/12/12, ore 11:26

Io sono uno che adora giocare ad animal crossing, solo che dopo aver letto questa storia, ho un po' di timore nel ricominciare. Complimenti comunque

27/11/12, ore 16:25

Sapevo che ci doveva essere qualcosa sotto i quazoidi ma questo capitolo mi sta facendo capire quanto poco innocente sia questo gioco ,l'ho letto in inglese e ho capito che il cattivo non è Nook ma sua moglie la cerbiatta pazza.
Spero che aggiornerai presto.
Bye Bye .
-Ombra,the master shadows

27/11/12, ore 14:52

Ahahaha! Oh mio Dio! Se vado avanti così finirò per morire di paura mentre gioco ad Animal Crossing. Comunque mi piace molto la storia, complimenti! E' davvero intrigante LOL
Continua al più presto, è troppo bella! Ma è un saccon nonsense ahahah :)
vilka

26/11/12, ore 16:11

Terrificante chi se l'ha spettava che Tom fosse cosi malefico e crudele continuerai questa storia?Io spero di si.

24/11/12, ore 23:19

Che figata assurda! Tutto questo è demenziale, e mi piace. E' molto bello! Ma penso che non giocherò mai più ad Animal Crossing come prima D:
Continua al più presto, per favore!

13/09/12, ore 13:41

A dir la verità... ho sempre pensato che quel gioco non fosse così allegro e spensierato, che nascondesse qualcosa.
No, dai a parte scherzi, la storia è fantastica così come la traduzione.
Ho provato a leggerla  in inglese, ma non ho capito molto la storia, quindi aspetto con ansia i nuovi capitoli :)
Continua così e aggiorna presto ;D
_Marshmallow_

07/09/12, ore 19:17

"Ma appena metto piede fuori dalla porta, davanti a me si para Tom Nook, che sembra un incrocio tra un venditore di auto usate, un avvocato e un pastore tedesco, nonostante sia vestito da procione con un cazzo di grembiule da cameriera."

Credo di star male dal ridere. È assolutamente geniale! Ed Animal Crossing è il gioco più diabolico che esista sulla faccia della terra! Aspetto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]