Tè... con l'analista
di gemellina

02/09/11, ore 18:14

Io propongo un Oltre Ogni Previsione!
Anche questa mi ha divertito molto, brava!

09/09/07, ore 20:26

Eccezionale! Complimenti, ho riso troppo quando l'ho letta, sei veramente brava, mi stavo sbellicando dalle risate!!

zaira85
21/08/07, ore 19:09

Eccezionale. molto divertente. i mutandoni di lana poi...Draco ed Hermione la coppia perfetta era inevitabile li adoro insieme. Ancora complimenti.

anter
14/05/07, ore 19:35

ma é meravigliosa!!!mi sono sganasciata dalle risate,complimenti!!!

redRon
28/04/07, ore 19:46

anche se sei sempre a 10 cm da me, ribadiscoche sei ecceziunale veramente! e non esagero! kisses ^_^

20/04/07, ore 18:34

Diciamo un oltre ogni previsione... era divertente, sarebbe carino se continuassi la "serie"

17/04/07, ore 22:18

oltre ogni previsione....non è romantica e non è il mio genere ma mi ha fatto morire dalle risate e sinceramente ci voleva..;)

02/04/07, ore 14:44

Annuncio un Eccezionale in grande stile..scusa il ritardo ma son tornata ieri!!^^ Una bellissima conclusione di una storia fantastica e divertentissima! Bacio Cobwy^^

01/04/07, ore 16:25

eccezionale...eccezionale...eccezionale!! mi fanno ridere un sacco queste storie!! sono stupende!bravissima davvero...mi dispiace solo di non aver recensito "a pranzo...con amici" ma sono stata fuori per un pò! ancora brava! baci gy

fedefun
29/03/07, ore 10:29

senza dubbio un oltre ogni previsione!! dal titolo sembrava una one-shot banale, e invece m sono dovutan ricredere: affatto banale, assolutamente divertente, per alcuni versi comica....insomma davvero inaspettata!!! bravissima come al solito, è il degno prosieguo delle altre due one-shot che ho seguito con grande divertimento! bravissima baci alla prossima

29/03/07, ore 00:10

questa quasi trilogia va di bene in meglio. per quest'ultima parte, infatti, io darei decisamente un 'E'! credo fermamente che sia la più bella, fose anche perché la più lunga... non saprei dire con precisione cosa mi è tanto piaciuto, ma sicuramente è stato il tono ironco con cui affronti la vita matrimoniale e le tue frasi geniali... semplicemente troppo divertenti con cui condisci amorevolmente le tue fiction(s). davvero tanti tanti complimenti! ^_^

28/03/07, ore 23:57

"Se io le facessi gli occhioni dolci e sbattessi le ciglia, lei mi prenderebbe per un pazzo psicotico che ha seri dubbi sulla sua identità, e mi resisterebbe, ma io non ce la faccio… non so davvero resisterle." ancora mi chiedo quanto è geniale questa frase... davvero impareggiabilmente spiritosa!! ^_^

28/03/07, ore 23:36

Che botta di...fortuna! Ho fatto in tempo in tempo a recensire il primo capitolo, eh? Ma stavolta, come ti avevo preannunciato, sono puntuale...certo che quelle labbra...concordo con Draco. E se mi permetti, vorrei chiamarlo per una consulenza riguardo a tu-sai-cosa: la fantasia non gli manca, l’ha ammesso lui stesso...ma certo che il dottore...proprio non me l’aspettavo! Divertente anche questa seconda parte, ma non avevo dubbi a riguardo: il fatto che sono la figlia segreta della nipote della nonna della zia della cugina della sorella dell’amica della Cooman (ecco svelato l’arcano!), è attinente fino ad un certo punto...e se un giorno vorrai continuare questa serie, stai pur certa che correrò a leggerla...Un bacione, Merryluna. Ps. Utilizzo questo spazio per un messaggio personale (nessuno se ne avrà a male, no?): il mio account msn, è lo stesso dell’indirizzo e-mail.

28/03/07, ore 20:32

Le tue storie sono sempre divertentissime ed è sempre un piacere leggerle!Con l'occasione ti faccio i miei complimenti anche per le altre ficcy...spero di leggerne presto un'altra!un bacio!

28/03/07, ore 20:21

E ovvio che ti meriti un T... ECCEZIONALE!!! cosa pensavi di ricevere un Troll? e no cara mia ti meriti mooooooolto di più!!! sei davvero bravissima e oltretutto le tue ff mi fanno morir dal ridere e mi portano un bel po' di buon umore e tanti sorrisi^^. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie sulla coppia D/Hr o altre^^ baciòttoli Chiaras ^.-