HyperAegy
di Dean Lucas

10/10/12, ore 18:33

Per Ian e gli altri, aggrediti dalle -guardie degli Dei-perchè scambiati, per gli occhi azzurri,
per -figli del cielo-, con l' arrivo della Divina Sfinge, per loro, le cose si mettono meglio.
La singolare bellezza ed il carisma della Sfinge affascinano Ian, ma ciò che maggiormente
colpisce sia lui che Ty e Monika è la clessidra che porta al collo e che rappresenta
Hyperversum!
Dunque, questo gioco ha origini molto lontane e antiche e passano attraverso questa
divinità Egizia e loro intendono scoprirlo. E sono giunti nell' antico Egitto proprio per
questo motivo.
Non c' è che dire questa storia presenta dei risvolti interessanti e mi chiedo quale
sarà il mistero ultimo di Hyperversum. Sono curiosa di conoscerlo, continuando a seguirla.
Ciao, Biamar

04/10/12, ore 22:34

L' essere catapultati nell' Antico Egitto, per Ian, ty e Monika, si rivela ben presto una
cosa assai sgradevole. Infatti, se la devono vedere con due ragazze che assolvono un
incarico speciale, chiamate: Delicate.
Ma non tanto a dire il vero e ben presto si mostrano verso questi sgraditi invasori assai bellicose. A Ian non sarà sufficente la dura esperianza di guerriero medioevale per
evitare di essere preso per i capelli e strapazzato, come Ty e per di più da una ragazza!.
Questa storia si preannuncia interessante e mi sento invogliata a proseguire la lettura.
Passerò con piacere al secondo capitolo.
Grazie,

Biamar

04/10/12, ore 17:47

Mi fa veramente piacere che tu riprenda a scrivere su Hyperversum o meglio HyperStele.
Questa volta Ian, Ty e ora anche Monika approdano nell' antico Egitto e chissà quali nuo-
ve imprese ed avventure li attenderanno!.
Lo saprò continuando a leggere i futuri capitoli, con la stessa passione con cui ho letto
precedentemente Hyperversum IV, per il tuo stile scorrevole e la notevole immaginazione.
A proposito del IV Hyperversum, desidero sapere se è terminato, poichè vorrei stamparne
i capitoli, (se posso farlo), per poterlo rileggere e quindi aggiungerlo alla trilogia della
sublime (posso dirlo?) Cecilia Randal, che ha il merito di aver dato vita a questo Fantasy
assolutamente avvincente. (l' ho letto due volte). E il quarto libro è la degna prosecuzio-
ne del III Hyperversum!.
Sono contenta di poter leggere i nuovi capitoli e seguirò, con passione, questa nuova sto-
ria.
Con ammirazione.
Ciao,

Biamar

03/10/12, ore 15:28

ciao :) sono allibita! non avrei mai pensato che avresti fatto risalire il segreto di hyperversum alla sfinge...
beh, sono proprio curiosa di vedere come spiegherai la cosa XD
l'invenzione dei super-mini capitoli ti è riuscita alla perfezione...ma non hai pensato che i lettori rimangono troppo con il fiato sospeso? beh, forse ci hai pensato e sadicamente la cosa non ti è dispiaciuta... scherzo ovviamente!
alla prossima :)
ps notizie dagli editori?

27/09/12, ore 14:39

ciao :) ho scoperto dieci minuti fa e per puro caso che avevi postato hyper-stele come storia a parte...ho letto i due brevi capitoli di seguito e sono molto curiosa di capire come procederanno le vicende dei nostri eroi... e soprattutto che razza di missione devono fare? beh, con le Delicate non c'è da scherzare! tra ty che fa lo scemo, monika che fa battute sarcastiche...beh per fortuna che c'è ian che riesce sempre a far rientrare anche le situazioni più pericolose! comunque, del tuo stile è superfluo parlare perchè, come sai, mi piace molto. ultima cosa, avrà visto la Sfinge? fammi sapere...
alla prossima
lady dreamer