Killua £ Gon
di akima

22/08/13, ore 14:52

Mooooooolto bellaaaaaa *-*...gon è così carino e indifeso, cucciolo. Hisoka giù le manacce xD
No davvero, molto interessante e soprattutto scritta bene.
Un bacione e continuate così!
-shinnigami di fiori

30/05/13, ore 00:04

Ciao ragazze è la prima volta che leggo una fan fiction yaoi su Gon e Killua, e devo dire che appena ho intrapreso a leggere questa mi si è aperto il paradiso'. Meravigliosi tutti i cinque capitoli, il più toccante che però mi ha fatto piangere è stato quello quando Killu ha lasciato Gon, ecco li mi è dispiaciuto un casino. Per quanto riguarda invece quando sono stati scoperti dalla zia Mido, li è preso un colpo anche a me, ero sotto shock, povera donna chiissà che trauma. Va bè spero con tutto il cuore che postiate presto il prossimo capitolo., che sicuramente recesionerò. Congratulazioni avete una nuova fan.

Kiss & Kiss,
Lacrima_00

29/05/13, ore 20:37

oddioooooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeee sono così contentaaaaaaaaaaaa
questa storia mi piace sempre di più *_*
quando ho letto il messaggio ho gioito in una maniera impressionante ^_^
quando una storia mi piace è finita lol
-kuroro_mania ^_^

29/05/13, ore 19:06

belli tutti e cinque i capitoli, amo gli yaoi con tutta me stessa, sopra ogni cosa amo gli yaoi tra Gon e Killua, mentre mia sorella dice che sono scemenze. Io li adoro, leggerò tutte le vostre storie e cercherò di commentarle tutte, ma se fate delle rosse non posso, sono troppo piccola.
Un bacio Nari_00

06/02/13, ore 15:55

Ciao, che ritardo...
Puoi chiamarmi ritardataria, lo sono sempre
ahhaah
E' Killua quello che porta Gon in braccio, ditemi di si :\
Se no, mi metto a urlare
(Ma tanto non ti sente nessuno....)
Capitolo fantastico, bellissimo...!
Spero che aggiorniate presto, visto che aspetto con ansia il nuovo capitolo

04/02/13, ore 16:12

Ciao! Perdona anche me per il ritardo a recensire ç.ç
Non sono proprio entrata sul computer per tanto tempo.
Comunque bello! Cioè fantastico questo capitolo.
Non mi sembra di aver notato errori:)
Scusa, ma ora devo andare... devo recensire ancora milioni di storie visto che non entro da due settimane sul computer.

Nagu:)

26/01/13, ore 19:53

Oddio che maniaco che è Hisoka T.T
Killua ti distruggerà!
Ok, scusate...
Bellissimo capitolo, angosciante ma bello!
Ne aspetto un altro al più presto, ci conto!!
Jules

24/01/13, ore 22:13

ehilaaa ragazze :3 allora innanzitutto vi devo fare i miei più sentiti complimenti! la storia e davvero dolce e originale!
vi elenco subito le cose che ho apprezzato di più:
- l' ambientazione, perchè rende tutto un po più semplice e famigliare. mi fa pensare a due bambini dei giorni nostri che si scoprono innamorati e affrontano le prime esperienze puerili u.u e la cosa è davvero troppo kawai u.u
- l' introspezione dei personaggi, perchè anche se i luoghi sono diversi Gon e Killua sono sempre i soliti... e visto che li adoro ciosì come sono sono punti in più xD
- il romanticismo, siete riuscite a trasmettere emozioni in questi tre capitoli. a cominciare dal primo, dove i due si baciano per la prima volta. il secondo, dove ahimè sono caduta sotto choc per l' esigua quantità di sangue dal naso che ho perso immaginandomeli xD, e per finire nel terzo dove avete descritto una situazione triste in modo coinvolgente ed impeccabile.
- lo stile di scrittura, mi è piaciuto molto! semplice, pulito  e scorrevole, ma non per questo povero! siete riuscite ad amalgamare due menti e due metodi in modo eccellente. siete davvero brave :)
- e infino, l' umorismo xD ho amato la scena in cui Mito li scopre a scambiarsi effusioni sotto le coperte! davvero divertente... anche se imbarazzante per loro xD Killua l' aveva previsto ma quando ce di mezzo Gon non capisce più nnt xd poveretto xD
detto questo spero di non avervi annoiate! aggiornate mi raccomando! sono curiosa di sapere come continuerà la storia anche perchè l' ultimo chap mi ha lasciato con il cuore in gola :P
un bacio grande :D la vostra Micyu_chan <3

29/11/12, ore 17:25

Che bello finalmente hai aggiornato :D
Non vedo l'ora che riaggiorni.
Ok lo so sono scassapalle hai appena aggiornato e già voglio che aggiorni di nuovo
Cybergirlss

28/11/12, ore 20:22

si!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaa!!!! finalmente il terzo capitoloooooooooooooooo!!!!!! T.T povero gon! mi dispiace tantissimo che kilu lo abbia lasciato..che poi non ho capito il perché...?.? MISTERO.....comunque questo capitolo mi è piaciuto veramente molto e,come al solito,non vedo l'ora di leggere il prossimo! a presto

super_cika_lila

28/11/12, ore 19:20

Piacere mi presento, mi puoi chiamare anche Shirou :)
Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli appena sarà possibile, salutami anche Sana-chan
Alla prossima
S_F

15/10/12, ore 20:34

complimenti,il secondo capitolo è bellissimo! mazza che vergogna quando zia mito scopre kilu e gon che fanno l'amore >///< comunque devo dire che sono molto teneri quei due...cavoli...suo padre si deve vergognare! come si fa ad abbandonare un figlio?!? lo piglierei a schiaffi,cavolo! se ci penso mi viene un nervoso! tenero gon che nonostante tutto lo perdona decidendo di rischiare di ammazzarsi facendo quel cavolo di esame per vederlo! dimmi te se non è dolcissimo! lo adoro *.* gon è così puccio!! in quanto tenerezza è il migliore! ma non c'è niente da fare...sono perdutamente innamorata di hisoka! è la mia maledizione,mi innamoro sempre dei cattivi U.U non vedo di sapere il continuo a presto akima!

05/10/12, ore 11:27

AAAAAhhh che cariniiiii XD se fossi stata in loro al pensiero che zia Mito avesse assistito a tutta la scena sarei morta dalla vergogna e non mi sarei fatta più vedere. Almeno hanno sono riusciti a risolvere la situazione!
Sono proprio curiosa di sapere il seguito :D e guai a Gin se con la sua lettera disturba Gon e Killua u.u
un bacioneeeee ^*^

04/10/12, ore 15:25

ciao ci si rivede,o meglio risente ^^
comunque eheh però se killua e gon avessero iniziato a pomiciare prima,mito forse non li avrebbe scoperti
comunque molto bello anche questo capitolo...
dunque gon fra poco incomincierà l'esame
e killua?ciaoooo

22/09/12, ore 18:24

che bella storiaaaaaa ^_^
Amo le kiluGon <3
Continuate al piu presto ciaoooo