Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: akima    28/11/2012    4 recensioni
(Aggiornamento momentaneamente bloccato. La storia verrà interrotta e ripresa il prima possibile)
__________________________________________________________________________________________________________
Una nuova fanfiction a quattro mani : Questa fic è stata creata dall'incontro delle menti bakate di Akima e Sanaeakito!!
L'abbiamo scritta pensando a un incontro alternativo tra Gon e Killua, proprio prima dell'esame.
Speriamo che vi piaccia!!
Ecco l'introduzione della trama:
Allora avremmo pensato all'incontro di Killua e Gon prima in una scuola e poi all'esame:
Gon decide, incoraggiato da Kaito, di iscriversi all'esame per diventare Hunter, lasciando Killua.
Intando Killua decide di seguire Gon iscrivendosi anch'esso all'esame.
Li Gon incontrerà Hisoka, persona molto suscettibile, con una strana attrazione per lui che potrebbe sfociare in qualcos'altro.
Alla fine Killua riesce a incontrare Gon ma..... ci sarà una sorpresa ad attenderlo!
Se volete sapere quale non vi resta che seguire questa fic!!
Un bacione a tutti Aki-chan e Sana-chan!! ^^
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Hisoka, Killua Zaoldyeck
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Gon aveva letto quella lettera era cambiato.
Non passava più ogni suo attimo libero con Killua.
Si allenava costantemente il giorno e a volte anche la notte, finchè zia Mito non lo sgridava per il rumore che faceva quindi doveva smettere e tornare a dormire.
In quelle settimane il comportamento di Gon era veramente strano persino zia Mito, che dopo aver visto suo nipote a letto con un ragazzo e non pensava sarebbe mai più potuta stupirsi, si ritrovò preoccupata per Gon.
Il più preoccupato in assoluto, però, era Killua.
Insomma il suo ragazzo, quello che fino a un mese prima gli faceva le coccole costantemente, quello che doveva essere trattenuto con la museruola perchè non andasse a mordere ogni ragazza che faceva il filo a Killua, era cambiato.
All'inizio Killua pensò a una possibile tresca con qualcun altro, ma riflettendoci su era impossibile che una mente semplice come quella del suo ragazzo potesse tradirlo.
E infondo chi mai sarebbe potuto essere attratto da Gon?
Non era così brutto ma quello che gli mancava era la popolarità.
Infatti in quel periodo nessuno si era accorto del suo cambiamento, a parte quei suoi pochi amici.
E tutto questo all'inizio aveva fatto sentire tranquillo Killua, pensava che così nessuno avrebbe potuto rubarglielo, ma da come si comportava Gon in quei giorni gli era sorto un dubbio e voleva accertarsene!

Quel pomeriggio andò a casa di Gon.
Sulla strada incontrò la zia di Gon che gli sorrise e proseguì a camminare....
Un momento zia Mito gli aveva sorriso??
Da quando aveva trovato lui e Gon in comportamenti ben espliciti ogni volta che lo vedeva gli mandava un'occhiataccia che gli faceva raggelare la schiena, oppure gli sussurrava all'orecchio di non pensare di fare qualcosa di azzardato in sua assenza.
Ma non gli aveva mai sorriso, bhè ora Killua ne era certo qualcosa in quella famiglia non andava!!
E a quanto pare era pure qualcosa di contagioso, ci mancava solo vedere la nonna di Gon ballare la macarena e poi erano a posto!!

Trovò Gon seduto sull'altalena a riposare serenamente.
Si soffermò a guardarlo, era davvero un cucciolo..... il suo cucciolo.
Si avvicinò a lui e lo baciò lievemente, giusto giusto per far sentire a Gon un po' di pressione sulle labbra.
Il moro si sveglio dal dormi veglia con un lieve mugugnio e subito dopo essersi stiracchiato diede un altro bacio a Killua.
E poi il più grande gliene diede un altro e lui rispose, e ancora e ancora.
Dopo pochi minuti erano sdraiati sull'erba, Gon disteso a terra e Killua a sovrastarlo e guardarlo dall'alto.
Quando Killua scese a tormentare il collo del moro quest'ultimo emise un gemito, ma sfortunatamente non era d'assenso.
Facendo leva sul petto di Killua con le braccia, Gon, riuscì a toglierselo di dosso e ad alzarsi.
Killua lo fissò male- Mpf.... lo sapevo!- si alzò da terra spolverandosi i pantaloni.
Gon lo squadrò allibito- Che.... che cosa sapevi? Ma di che stai parlando?-
Il più grande si girò di spalle per non guardarlo- Sai benissimo a cosa mi riferisco!-
Gon- Ma che stai dicendo.... e solo che ora non ho tempo per questo, dev- non finì la frase che l'altro si girò bruscamente- “Devi tornare ad allenarti” lo so, lo so me lo ripeti ogni santo giorno... ma sai..... ora dico basta- il più piccolo lo guardò stranito.
Gon - Basta a cosa?-
Killua - “Basta a cosa?”, basta a cosa mi chiedi?- l'argenteo si mise a ridere senza essere davvero divertito- Io dico basta a tutto! Basta a questa falsa, basta a queste bugie e soprattutto basta a questi allenamenti!!-
Gon indietreggiò intimorito dall'improvviso sbalzo d'umore del suo ragazzo- Ki....lua sme..... smettila così..... mi spave... nti- iniziò a singhiozzare, quasi non tratteneva più le lacrime.
Killua - No Gon, smettila tu!! dimmelo, almeno, abbi il coraggio di dirmi che io non ti interesso più che ti ho stufato e che ora stai con un altro! Gon dimmi che non mi ami più e che questa storia e finita!!-
Quando Gon sentì quelle parole il suo cuore iniziò a rompersi.
Ma come era possibile?
Killua credeva che lui l'avesse tradito? Credeva di essere passato in secondo piano?
E perchè mai?
Forse perchè non stavano più tutto il tempo insieme o forse per quel rifiuto di prima?
Gon- Ti prego.... no, non lasciarmi.... no io ho bisogno di te i- venne di nuovo interrotto
Killua- Si anch'io ti amo Gon..... ma ora non ne sono più sicuro-
Gon si sentì morire- C..cosa vuol dire che non sei più sicuro? Kilu, amore i.... io ti amo e..... amo solo te nessun altro-
Killua- Lo so, anch'io amo solo te-
Gon- E allora perchè? Perchè mi dici tutte queste brutte cose? Allora..... Kilu, ti prego non..... rimani con me, ti prego- il moro si sedette a terra il dolore era troppo e non era sicuro che le sue gambe sarebbero riuscite a sostenerlo d'ora in avanti se la situazione fosse peggiorata.
Killua- Io non voglio farti soffrire, voglio solo il tuo bene- Gon lo guardò come a chiedere il perchè e l'argenteo gli si avvicinò per asciugargli le lacrime- Neanch'io voglio soffrire Gon, per questo separarci è la situazione migliore..... in questo modo ne io ne te soffriremo più-
In quel momento il mondo per Gon crollo.
Gon- No!!! questa non è la soluzione migliore è la peggiore!!! ti prego Killua non..... non lasciarmi solo ho bisogno di te- Killua non fece in tempo ad asciugargli le lacrime che altre arrivarono a ridisegnare il sentiero già tracciato dalle precedenti.
Killua- Anch'io ho bisogno di te Gon e ce l'avrò per sempre.....-
Gon- E allora perchè??-
Killua si alzò ma prima gli diede un candido bacio e Gon capì che quello sarebbe stato il suo ultimo bacio.
Killua- Addio Gon, mi dispiace davvero- e detto questo iniziò a camminare molto lentamente, era sicuro che in quelle condizioni Gon non avrebbe mai potuto seguirlo ne tanto meno fermarlo.
E per il tuo bene, un giorno capirai pensò Killua.
Nel frattempo Gon non era stato capace di muoversi era rimasto in quella posizione per ore.
Da quando Killua l'aveva baciato e gli aveva detto addio il suo cuore era caduto in frantumi, si era frantumato in pezzi così piccoli che nessuno sarebbe mai più riuscito ad aggiustarli.
Quando zia Mito lo trovò il cuore le mancò un battito, era pur vero che non avesse accettato del tutto Killua ma aveva adorato il modo in cui quel ragazzo era riuscito a far sentire Gon così importante.
Gon rimase per diversi giorni in stato quasi catatonico senza mangiare se non forzato da Mito e senza smuoversi dal letto.
Quando si riprese decise che era il momento giusto per partire ed iscriversi all'esame, dopotutto ora che lui e Killua non stavano più insieme sarebbe stato più facile assentarsi per diversi giorni.
Anche se avrebbe preferito di gran lunga rimanere con Kilu...... scacciò immediatamente quel pensiero.
Pensare a Killua gli faceva tornare la sensazione di vuoto e il vomito cercava di uscirgli dalle labbra.

Gon- Gin aspettami, sto arrivando- mentre si preparava per la partenza scrisse una breve lettera indirizzata ad una persona molto speciale che di sicuro sarebbe passata di lì.
Partì all'alba e salpò sulla nave che l'avrebbe condotto alla meta.
Guardando l'alba si ricordò di un discorso che una volta gli fece Killua “Io e te Gon siamo diversi, tu sei l'alba: sorgi di giorno e illumini la strada della gente.
Io sono il tramonto che annunzia la notte e preannuncia l'arrivo delle tenebre che inghiottiranno la gente.
Per questo dobbiamo stare insieme per sempre, ricorda l'alba non può esistere se il tramonto non la supporta!”
E con questo ricordo vivo in mente abbandonò l'isola per dirigersi verso il luogo dell'esame.


**ANGOLO AUTRICI**

Ci scusiamo immensamente per il ritardo!!
Come al solito speriamo che il capitolo vi sia piaciuto!!
Un bacione da



Akichan £ Sanachan
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: akima