Off Casi Angeles 4
di _Terens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/13, ore 17:49

certo che sei mancata, awww.
questo off di lleca è stupendo.
grazie per la traduzione :)

18/11/12, ore 22:12

Ma che domande fai Titta, certo che mi sei mancata ù.ù Anche se noi ci scambiamo luuunghi messaggi privati xD
Per l'immagine non preoccuparti, non ti uccido ahah però guardandola meglio, su questa foto si può scrivere una storia. Simon viene lasciato da Valeria, e lui è lacerato dal dolore (manco se fosse Dante nella Vita Nuova xD) ok, la smetto.
Andiamo all'off che è meglio. Lleca non parla quasi mai, ma quando lo fa è un genio *-* Ho adorato il paragone che ha fatto sullo stadio e le bandiere.
Credo mi stia venendo l'ispirazione...
Baci,
Saphira96 (mi firmo con il mio pseudonimo perché mi viene spontaneo :3)

18/11/12, ore 20:56

Hola Titta !!!! La risposta è assolutamente si, mi sei mankata un sakko !!!!!
Questo off di Lleca è stupendo, ma ormai sembro banale visto che lo dico per tutti.
Peró è impossibile pensare altro, perchè ogni off di Casi Angeles insegna qualcosa e ti dona nuovi valori, è come un'educazione al rapporto con il mondo che secondo me è davvero magnifica ed importante.
xoxo

15/11/12, ore 21:27

Hola Titta !!! Mi scuso umilmente per non aver recensito gli altri off e per non essere stata presente, provvederò il prima possibile, e spero che anche tu lo farai con la mia storia romantica.
A proposito ... a quando l'aggiornamento delle tue in quella categoria ???
Comunque sia, questo off è davvero bellissimo, oltre che sincero e verissimo come tutti del resto.
Io sono la persona più sfiduciosa che conosco: molti ripongono fiducia in me, ma io soltanto in pochi.
Sarà perchè ho un carattere molto aperto ed allegro, ma difficilmente mi affeziono davvero ad una persona, e ancora più difficilmente gli concedo la mia fiducia.
Perdonami per le riflessioni su di me che non c'entravano assolutamente niente.
Aspetto il prossimo, un bacino <3
PS: Tu come stai ??
xoxo

15/11/12, ore 17:20

Waaaaaaaaaa *O* ma io ti adoro! Ahaha Valeria, Valeria, Valeria! xD *cerca di ricomporsi* Innanzitutto, grazie per avermi dedicato questo off. Mi chiedi se la sorpresa mi sia piaciuta?! Ma certo che SI! Grazie anche per avermi accontentata! :3
Passiamo a questo magnifico off. E' proprio vero, 'Tutto è una questione di fiducia.' su questo non ci piove! Ed è anche vero che è facile costruirla tanto quanto perderla...
Passiamo all'immagine. No, parliamone! xD Ho letto la dedica e mi sono messa a saltellare sulla sedia, scorro e vedo l'immagine. Beh, non ho osservato il tizio a cui è avvinghiata (per quando consideri Pablo un bravo e bel ragazzo, beh non nutro molta simpatia nei suoi confronti. Per via della storia che ha avuto con Rochi ù.ù) mi sono concentrata sul suo magnifico sorriso *-*
Qui ti lascio, grazie ancora per aver accontentato la mia richiesta, per avermi dedicato il capitolo..e per aver aggiornato così presto xD
A presto.
Baci
Chiara ♥

15/11/12, ore 14:06

Si, era questo che dicevo e sei cattiva a non dirmi di chi sarà il prossimo :(
Allors vediamo ... Nina è... Come dire.... Una ragazza che fa parte dei pilastri di Casi Angeles, è molto combattiva e anche impulsiva ma il suo grande difetto e che non sa fare amicizia con gli altri che subito tira fuori gli artigli.
Con la madre è scontrosa, non riesce a perdonarla per tutto il male che aveva causato.
Anche io odio il fatto che si innamori di Thiago ma.... Se non ci fosse stata Nina, non c'era più azione, il personaggio di Thiago moriva in sè e non dava emozioni.
Anche se Thiago la usa per scordare Mar, e non ci riesce.
L'off è uno dei miei preferiti, proprio perchè in sè ha il carattere di Nina :)
Io ora devo andare..
Ci vediamo al prossimo off..
CIaooooooooooooo
LocuraVetrano

13/11/12, ore 21:57

Hoooolaaa Titta! Beh, diciamo che questa volta hai aggiornato un pò prima, ma proprio poco poco xD
Aaaallora passiamo all'off. Nina, mia cara e povera Nina. Devo ammettere che nella serie non l'ho veramente odiata, in alcuni episodi mi ha fatto antipatia, ma alla fine è sempre una ragazza sfortunata. Anche se, dall'off non si direbbe xD In quest'off Nina mi ha fatto molta, molta, molta, molta ma molta antipatia!
Aspetto sempre Valeria! xP
Saphia96
P.S.: Non mi piace la foto che hai messo ad inizio capitolo, solo per i due personaggi che amoreggiano al centro, in primo piano >.< In realtà sarebbe un solo personaggio che mi porta impiccio, e tu sai che è! xD

04/11/12, ore 11:44

Non preoccuparti, ho capito perfettamente cosa intende Mar in questo off.
Mi piace molto, e soprattutto la frase finale.
Beh, aspetto impaziente il prossimo off.
Oggi non posso dilungarmi troppo, perchè sto finendo di scrivere una FF su Rebelde Way :3 credo sarò la prima in Italia a pubblicarne una qui xD Magari se lo segui, potresti passare a dare un occhiatina...
Complimenti, non è facile tradurre (cioè a me viene facile, non so gli altri xD)

04/11/12, ore 08:34

Non ti preoccupare non è stato un disastro ho capito cosa voleva dire l'off.
Mar sta aspettando l'amore vero ma non capisce che non è Simon, l'eroe, ma Thiago, il suo Romeo.
Nina ... Ho già capito qual'è l'off vbujgheuge *-*
Tu cosa ne pensi del suo personaggio? E lei, Belen Chavanne, come ti sembra?
Per me il suo personaggio è molto combattivo, è cresciuta in una famiglia che voleva solo sete di vendetta e di competizione, lei voleva essere libera, e lo dimostra già nella 3 serie quando nell'Intervencion Creativa Kika si fa male e Luz la porta in un ospedale molto lontano, Nina poi chiama Thiago e gli dice il posto.
La cosa brutta del suo personaggio è che vuole intralciare Mar e Thiago perchè lei non si arrende.
Mentre di Belen credo che sia una ragazza assolutamente fantastica, le somiglio molto sotto molti aspetti di vista.
Tipo che lei è "un maschiaccio" (è così che si definisce perchè le piacciono molto le cose maschili) e io anche perchè amo il calcio, tiferei più io che un normale ragazzo ahahahahah.
Bene io ora vado mi sono dilungata tanto :D
Ciaoooo
Besos

04/11/12, ore 08:24

Ahahhahaah anche a me piace tanto.
Non si sa mai dove si può finire, dove si può andare, e non si sa chi si può incontrare.
Teo? Come personaggio è molto aggressivo,forte,sa ciò che vuole, ma non capisce che con la guerra non otterrà mai nulla.
Mentre Benja? Mi sta sulle pizze veramente! Una cosa che mi fa incazzare di lui? Un giorno fece un'intervista in cui disse "Lali era sola,dovevo cogliere l'occasione" l'ha detto come se doveva prendere due piccioni con una fava, sembrava che la usava. Nulla a che fare con Peter *-*
Io ora vado a leggere l'altrooo ciaoooo <3
Besos

12/10/12, ore 22:19

Hola Titta !!! Molto bello questo off di Teo, devo dire che le parole sono davvero bellissime !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo di Mar, sarà sicuramente bellissimo come questo.

11/10/12, ore 18:52

Inizio subito con il rispondere alla tua domanda: Teo per me è un personaggio neutro (come Simon), entrambi hanno sconvolto la serie! xD E poi oltre il suo personaggio odio Benjamin, è un antipatia a pelle la nostra Ahaha
Parlando dell'off, invece, mi ha colpito molto l'ultima frase 'Avanzare senza sapere dove arriveremo, questo è ciò che spaventa e attrae delle nuove strade.' per il resto -come sempre - mi piace molto.
Il prossimo off di Mar?! Beh..non vedo l'ora di leggerlo...ma - presto mi odierai - voglio Valeeeriaaa! Ahaha xD No, scherzo, quando lo vuoi mettere la metti...
Al prossimo off.

10/10/12, ore 21:19

L'Off è stupendo *-*
Io adoro sia Teo (Per ora l'ho visto interpetrare solo due personaggi: Uno qua su Casi Angeles, e uno su Los Unicos. Ho ADORATO tutti e due i personaggi fin dall'inizio)che Benjamin invece.

05/10/12, ore 22:27

Hola Titta !!!! Bellissimo off anche questo, mi fa piacere che questi li aggiorni con più velocità rispetto le altre storie :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo: Teo lo adoro come personaggio, anche se nella realtà odio Benja !!!
A presto, un bacino <3
PS: Perdonami se le mie recensioni fanno sempre schifo rispetto alle tue :(

05/10/12, ore 19:24

'Tutto quello di cui avete bisogno amore, come dicevano i Beatles. Beh, in realtà gliel'ho detto io, ma va bene, non importa.' Muoio! Ahahah xD
Quest'off è favoloso, lo dicevo io che Tic Tac è sempre poetico :3 E' inutile scrivere la mia frase preferita come faccio di solito perché lo adoro tutto dalla prima parola all'ultima! E, beh che altro dire..Tic Tac riesce a lasciarmi sempre senza parole xD
Ti ricordo che io aspetto sempre Valeria *w*
A presto.