U Bent Mijn Prinses
di hold_me_hazza

05/12/12, ore 22:25

Io li amo sempre di più questi due! Sono così dolci *w* e sono felice che i genitori di Haz abbiano accettato la loro storia! Almeno Loulou potrà sentirsi a casa :)

Grande Louis! Nonostante tutto non abbassa la testa davanti al padre! Continua presto :)

Aaaaaawwwww *•* quanto amore! io li amo, sono bellissimi e dolcissimi. Se il padre di Loulou non la smette di trattarlo male, vado la e lo appendo x le palle!! Menomale che avrà sempre Harry con lui.

È stupendaaa. Mi hai fatto piangere. Come sempre sei bravissima. Continuaaa <3

24/11/12, ore 15:16

Mi sono innamorata immensamente di questo capitolo fidati, continua così. *-*

24/11/12, ore 10:13

Diiiiooooo quanta dolcezza! *•* sono bellissimi! E ti giuro che quello che scrivi mi emoziona. Si percepisce tanto di quell'amore in questa storia che mamma mia... Harry è la dolcezza fatta a persona e Lou non è da meno! Io li amo e tu sei bravissima!

24/11/12, ore 01:20

Mi sono totalmente innamorata di questo pezzo: "Tutto sommato ci credo in Dio. Non può che essere stato un essere divino e soprannaturale a creare una meraviglia del genere. E forse in un altra vita sono stato davvero molto ma molto buono, per meritarmi in questa l’amore di questa creatura assolutamente perfetta." giuro è bellissimo! Comunque capitolo stupendo come sempre! Non vedo l'ora di sapere come continua <3

21/11/12, ore 10:31

Ciao :)
seguo questa storia da un po, e dato che questo capitolo mi ha colpito particolarmente, ho deciso di recensire :)

Davvero, davvero, davvero bello!
Le parole che dice Lou, oltre a essere vere, sono stupende, ed ha avuto un grandissimo coraggio nel dirle al padre!

Al prossimo capitolo

BACI
    YRIS

21/11/12, ore 00:00

Ciao! (:
Mi sono divorata la tua storia in pochi minuti, poiché il linguaggio è scorrevole e semplice, mi piace! Adoro questa storia! Adesso che il rapporto tra Harry e Louis va a gonfie vele, deve arrivare il padre, grr! Odio il padre, sia chiaro. Spero comunque che Louis non si faccia condizionare dalle parole che gli ha detto il padre, ha già fatto abbastanza casini! Sono in ansia, non puoi lasciarmi così! Aspetto il prossimo capitolo! Ti metto tra le preferite e seguite!
Baci.
Jacqueline.

20/11/12, ore 16:42

ma mi vuoi uccidere!!! mi hai lasciata TROPPO in sospeso!!!!!!!! daiiiiiiiiiiii!!!!

19/11/12, ore 23:26

Papà di Loulou io ti odio brutto figlio di un cane! Se ti prendo ti strappo tutti i capelli e ti appendo per le palle! Amore mio corri dal tuo amore le sue coccole ti faranno stare meglio :'(

19/11/12, ore 21:08

Stupenda. Sei bravissima a scrivere e la storia in se è molto interessante e piena di colpi di scena. Complimenti. Continua ti pregoooo. Lol

19/11/12, ore 20:59

non ci posso credere il padre è un cretinoOOOOOOO!!! OK comunque sei stupenda e scrivi da dio! CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!! BACI! CIAO!

19/11/12, ore 20:50

Oh. Mio. Dio. Wow... questa non me l'aspettavo... Cavolo povero Louis, però che coraggio! Ora che è statp "scoperto" anche dai suoi, può finalmente stare con Harry come si deve *-* Ok non vedo l'ora che continuiii! Fallo presto mi raccomando <3

ok adoro questa storia e non vedo l'ora che continui! E' fantastica, davvero *-*