U Bent Mijn Prinses
di hold_me_hazza

aaaaaawwwwwww quanta dolcezza *-* io amo quello che è davvero Lou *-* super dolcissimissimo e Harry non è da meno! La canzoneeee *________* eeeeeeeeh *si asciuga una lacrima*
èssì ha proprio trovato qualcuno, qualcuno di cui è innamorato perso! bellissimo capitolo! BRAVISSIMA!

14/11/12, ore 17:06

ma non ho capito una cosa.... si fanno vedere per mano e abbracciati fuori da scuola in mezzo agli altri o sono fuori solo loro e non c'è nessun'altro?
Io te lo continuo a dire comunque... scrivi troppo bene :D ciao

ODDIO! ma quanto bene scrivi?! no dai veramente scrivi benissimo ti invidio da morire... riesco a vedere le descrizioni nella mia mente, mi emoziono, mi spavento mi sento come una piccola telecamera di sorveglianza che vede tutto ma non posso fare niente... BRAVA mi piace sempre di più la tua FF :D
Anche o sto provando a scriverne una su LARRY sono agli inizi :D se ti va di leggerla si chiama You are my beautiful mistake :D

14/11/12, ore 16:49

Wow è stupenda... scrivi benissimo :D scommetto che sei una Larry shipper... però è bellissima perchè nessuna fan si immaginerebbe vedendoli un Louis scontroso con Harry... Davvero brava!

10/11/12, ore 08:43

Miseria, com'è scritto bene questo capitolo! Mi piacerebbe riuscire a descrivere questo genere di scene con la tua disinvoltura! :) complimenti

10/11/12, ore 00:17

Aaaaaaawwwwww *•* finalmente! Che belli che sono... Lou, Harry ha ragione, parli troppo! xD finalmente si sono decisi a dirsi che si amano! Sono proprio dolciosi quei due! Bellissimo capitolo, e la scena hot è scritta molto, molto bene! Brava!

03/11/12, ore 14:55

oh, finalmente!!! l'amore trionfa sempre!!! che teneri, che dolci, che carini!!! LOUIS TOMLINSON E' INNAMORATO DI HARRY STYLES! ahah che simpatico e tenero che è stato!! è stupendo questo capitolo, veramente!

03/11/12, ore 00:49

Noooooooo io ti odioooo!!!! Non puoilasciarmi cosí! Sul più bello proprio cattiva! Ti prego aggiorna presto!

28/10/12, ore 13:03

mio dio questa fanfiction mi piace sempre di più , è bellissima mi piace anche il fatto che usi il POV dei 2 protagonisti mantenendo il filo della storia ovvero quello che succede nel capitolo lo inizia a raccontare uno e lo termina l'altro . Ancora complimenti spero aggiornerai molto presto ;)

26/10/12, ore 22:46

È bellissmo questo capitolo mi piace un casinò. Continua presto ti prego.

26/10/12, ore 21:50

Oddio.. sto piangendo... Cristo mi stai facendo morire ti prego continua!!

26/10/12, ore 00:16

Ciao, non credo di aver ancora recensito qualcosa di tuo..
Comunque seguo questa FF e questo capitolo è stato scritto così bene che mi ha mossa a recensire :)
La scena finale, quando Louis si accorge della sua brutalità e del fatto che Harry non lo desiderava mi ha colpita (Povero Harry..)
Complimenti.
Uh, la parte scritta meglio secondo me è quella in cui Harry confronta le emozioni suscitategli da Nick e Louis, bel pezzo :)
Tina

25/10/12, ore 23:59

oh che storia intricata! Harry è innamorato di Lou, Lou lo è di Harry ma per orgoglio rifiuta le sue attenzioni e sta con un ragazzo che non ama...Harryyy sciogliti e mettiti con Lou!

25/10/12, ore 23:41

ODDIO TI PREGO NOOOO çç
Non puoi lascarci sulle spine D:
Io cosi muovo dalla curiosità ><
Cmq amo i tuoi capitolo! CONTINUAAAAAAAAAAAAAA <3

21/10/12, ore 10:53

continua dai dai dai!!! ero impaziente per questo capitolo e ora lo sono per il prossimo!! dai dai dai!!