U Bent Mijn Prinses
di hold_me_hazza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/12, ore 22:48

Vai Lou! Conquista il tuo amore, riprenditelo! Fai qlks di super dolce grida al mondo che sei innamorato di Harry!

13/10/12, ore 20:42

Ok, io sto piangendo... è stupenda! mancano ancora dei capitoli, vero? non finisce così male? lo spero vivamente, perchè io oltre a essere directioner sono anche una grande sostenitrice di Larry <3 continua ti prego non ce la faccio più ad aspettare!!
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 12:50 pm)

12/10/12, ore 22:17

Ho letto tutti i capitoli in un fiato sono bellissimi, davvero, ma dimmi.. so che ci saranno molto problemi, ma si metteranno presto insieme loro due? Li voglio insiemee <3 Continua presto

12/10/12, ore 18:45

Allora Lou, fai qualcosa x riprenderti ciò che è tuo! insomma sei innamorato no?! basta seghe mentali prendi Harry sbattilo al muro e digli che l'ami!

ma che razza di padre cazzone ha Lou?! puah che persona del cavolo! Lou, ami Harry?! E allora, cosa c'è di male?! uomo o donna, sempre amore è! e poi siete troppo stupendi insieme! Ora va da Harry e fatti perdonare! v.v guai a te se non lo fai!

02/10/12, ore 21:00

BuonSalveeee!!!
Piacere io sono Elisa, nuova fan fan ;)
Povero il nostro piccolo e tenero Hazza!!!!!
Lou è cattivoooooo.... non si faaaa!!!!!
Il prof. si è definitivamente calmato?
adesso scappo x vedere la twittcam di Naill!!
ciaooooooo

30/09/12, ore 19:23

ma Louuuuu v.v sei un cretino! io ti amo ala follia ma non puoi trattare così quell'angelo di Harry! cosa t'è preso?! ti piace lui, prima te ne rendi conto e meglio sarà!

26/09/12, ore 01:28

Eeeeeeh l'amour *•* ma non può essere tutto facile! Lou fai chiarezza nel tuo cuore, poi prendi Harry sbattilo al muro e digli che l'ami v.v

25/09/12, ore 23:29

Adoro questa Fan Fiction.. Sono primi cinque capitoli sono bellissimi.. . Non vedo l'ora degli altri..

♥♥

22/09/12, ore 00:02

Foto compromettente?! Prevedo casini... Harry è super tenero e anche innamoratissimo! Lou invece mi sa che è parecchio cotto! Posta presto, me curiosa!

15/09/12, ore 22:48

Aaaaawwwww *^* che dolce il mio Lou, povero piccolo Harry quel bastardo schifoso se l'è meritato quel pugno! Lou sei un eroe v.v ora devono solo dirsi che si piacciono!

Oddio ahklfsagklé si sono baciati *-* ! Devo sapere assolutamente come va a finire , aggiorna presto ¤o¤

O dio!!Bastardo togli le mani da Harry!! Voglio sapere come va...

Brutto porco schifoso! Maniaco di merda, togli quelle luride mani dal mio Harry! Lou amore mio ammazzalo di botte e salva Harry!!

11/09/12, ore 14:35

asfhkéhfdahkl meravogliosa *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quuuuuuuindi aggiorna presto babe. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]