I want you
di Ariju

01/11/12, ore 16:50

mi piace!! inizia a farsi tutto più intrigante *-* OMG adoro Sam!!!!! se vuoi dì ad Arianna che ho aggiornato la mia ff :)

20/10/12, ore 20:46

finalmente non li fai litigare! mi piace così tanto quel ragazzo *-* e in questo capitolo è così dolcioso!!! continua presto :)

20/10/12, ore 20:29

Bellooooooooooooo ♥
Loro due che prima non si parlavano nemmeno ora passano una giornata insieme che mi sembra al quanto da sogno, no aspetta LUI è da sogno. Hahahaha.
Oddio ma quand'è che si baciano? Hahaha, no dai scherzo tempo al tempo ;)
Comunque per il banner, è davvero carino.. non ti preuccupare.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. :D
Xoxo AmorProhibido

15/10/12, ore 23:03

woooooooow è stra figooo...
Luca.. 5 euro.. che hai scommesso??
ahahahaha ciiao aggiorna ehh

10/10/12, ore 20:51

Mark fratello di Saaam? cioè, che colpo di scena.
Io AMO Sam ♥ mi sono innamorata del suo personaggio, l'ha praticamente salvata!
Questo capitolo è stra bello, ma si è fatto attendere parecchio direi, no? 14 lunghissimi giorni... capisci? io sono praticamente morta!!! K.O. Kaput per la curiosità, capisci cosa intendo?
Comunque per suggerimenti sulla storia che ne dici di una giornata tranquilla di lei con Sam, dove lui finalmente si apre? io lo troverei stupendo a questo punto della storia.
Ok basta ora vado,
xoxo (?) AmorProhibido

10/10/12, ore 19:49

santa banana ricoperta di cioccolato! Sam è il fratello di Mark???? cribbio ma che stronzo Mark! senti io sto fondando un fan club con l'altra mia personalità, tutto dedicato a Sam! ti giuro che quel ragazzo mi ispira un botto!!!! *-* continua presto!!!!!!

27/09/12, ore 17:25

Bella bella mi piace molto :) per questo finisce dritta tra le seguite!!!
Spero che aggiorni presto, un bacio
Ale-

26/09/12, ore 22:34

Nooo, non può litigare con Saaaam!! E poi il fatto che Sam le dica di non sapere a cosa va incontro con Mark mi spaventa un pò, non so perchè ma ho un brutto presentimento... Spero solo che alla fine chiariscano e magari nasca qualcosa tra loro? Non so, comunque è stra bello il capitolo.
Continua così ;)
Al prossimo capitolo,
AmorProhibido.

26/09/12, ore 21:03

ci sono!! e bè che dire, Mark è proprio un gran gnocco!!! però on so perchè ma sto Sam mi attira un botto quindi io tifo per il compagno di stanza :) continua presto *-*

26/09/12, ore 20:13

Leggo questa ff da pochissimo.. Ma La Amo!!!
Bravissima.. continua quando puoi ;)

21/09/12, ore 21:15

ha fatto bene a romperti l'anima per aggiornare!! ero troppo curiosa *-* mi prende tantissimo questa storia e poi questo Sam mi piace troppo *-* continua presto!!! :)

21/09/12, ore 18:38

Eccomi ;) questo capitolo è fantastico! Detto tutto...
Che bel colpo di scena il padre e Sam che si dimostra così dolce e si apre con lei.
Poi quando la mattina si sveglia e le dice -Ah, se non lo sai tu...comunque dovresti tenere le mani a posto....-  Hahahaha fantastico, questo capitolo mi ha trascinato molto nella lettura...
Ragazza, il capitolo era davvero bello ma volevi per caso farmi morire?? Cioè sei giorni, sei lunghissimi giorni...
Comunque adoro il modo in cui scrivi, mi piace.
Baci,
AmorProhibido.

21/09/12, ore 17:19

Ecco un nuovo capitolooooo! Oddio. È bellissimo, stupendo, fantasticosissimo!!! Già mi immagino il prossimo! Come ho già detto una volta, AMO Sam! Cavolo, hao creato un personaggio stupendo! Intendiamoci, anche Lilith! Ma non molto Mark, perché credo che in un qualche modo si intrometterà nella storia futura tra Lilith e Sam. Cioè, non è che non mi piace il personaggio, ma il ruolo che penso che avrà nella storia più avanti!
Cmq è bellissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

16/09/12, ore 18:14

Ciao,
la storia è molto bella..
Mi piace la coppia Lilith-Sam ma credo non sarebbe male nemmeno quella Lilith-Mark..
Pubblica presto il prossimo capitolo. Ciaoooo

15/09/12, ore 22:33

Weilà, ed eccomi a recensire la tua storia che a dirla tutta mi incuriosisce davvero molto!!!
Mark mi piace, è il classico ragazzo dolce che ti fa venire i cuoricini agli occhi, se capisci cosa voglio dire ma Sam per quanto sia stronzo attira davvero l'attenzione :P
Che ne dici di qualche colpo di scena? Sarebbe davvero fantastico a questo punto della storia.
Comunque continua mi raccomando, che la trama è stupenda e, scusa se mi odierai, ma qualche riga in più nei capitoli sarebbe tipo WOW!
With love (?),
AmorProhibido