I want you
di Ariju

29/11/12, ore 22:27

Ciao! Davvero bellissimo questo capitolo, complimenti! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare, ne vale davvero la pena ;)
Spero aggiornerai presto, anche perché dopo questo bacio voglio sapere come continua! :)
BrightStar97

29/11/12, ore 22:21

Finalmenteee :)
Dioo, sono felicissima che lo hai pubblicato anche se è un po' corto
Spero solo contuii prestoo .. Noo ti pregoo :( Entro una settimana ce la farai vero ?
Spero perchè io impazzisco.

29/11/12, ore 21:32

Bel capitolo tranquilla :) E poi che cariiini peccato che il loro bacio sia durato poco :/ :P Ma spero comunque si rifacciano presto..no ok freno i miei filmini mentali che è meglio :) Spero di vedere pian piano un loro sviluppo e alla prossima :*

29/11/12, ore 19:37

Oh God questo capitolo è figherimmo!!!! amo il modo in cui si comporta Sam, sta mollando!!! muahahahaha e non vedo l'ora di vederlo in azione! Team Sam rules!!!!! <3

29/11/12, ore 18:29

Brava Julia! questo capitolo è un po' particolare.. vediamo che combina Sam nel prossimo!

23/11/12, ore 18:19

L'avrò riletto 100 volte.
E' stupendo sto capitoloo !
Non vedo l'ora del prossimo non sto più nella pelle.

22/11/12, ore 23:24

Siiiiiiiii sono contentissima che tu ci abbia ripensato! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.... :D
Grazie per aver deciso di continuare, la tua storia è stupenda! ♥

22/11/12, ore 22:31

pistacchio?! ci stiamo facendo contagiare troppo dal mondo vegetale! xD comunque sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare altrimenti che fine faceva il mio team Sam??? continua presto!!! :)

22/11/12, ore 19:48

La storia è veramente fantastica, sono senza parole.. Oggi girovagavo per internet alla ricerca di una storia da leggere nella noia..
E ho trovato la tua. Compliemnti, è veramente bella.
Spero tu posso continuare...
Sarebbe un peccato che fininissi così.
Mi piace molto..
Magari posso farla passare a qualche amica che non ha niente da fare.. E alla quale piace leggere.
Sei veramente molto brava.

19/11/12, ore 23:34

Hahahahaha, mi stai prendendo in giro? No ti prego, sul serio è una storia delle poche che leggo veramente volentieri! E anche la trama è stupenda!
E poi scrivi benissimo... La scelta comunque è tua, spero ci penserai bene... Però sappi che io questa storia la supporto da quando è iniziata e lo farò fino alla fine ♥

19/11/12, ore 14:25

ehi bella! mi dispiace tantissimo ch tu la cancelli ma la scelta è tua, avrai degli ottimi motivi che io non posso contestare, spero solo che continuerai a scrivere :)

18/11/12, ore 14:33

Come? Mi dispiace molto.. era davvero una bellissima storia..
Infatti mi dispiace..
Ma sei tu la scrittrice Ju.. Quindi..

17/11/12, ore 14:51

Ciao! Sai, in tutto questo tempo sono stata una lettrice 'silenziosa' di questa storia, ma dopo questo capitolo ho deciso di recensire... Allora, la storia è bellissima! Ti prego non smettere! È una delle storie che mi ha "preso" di più... Per favore! :3
Bè, non so se ti ho convinta, ma se non ci fossi riuscita, ti faccio comunque i miei complimenti! ;)
BrightStar97

01/11/12, ore 18:41

Di niente bella!! <3<3

Comunque.. bel capitolo.. davvero.
La tua storia mi intriga molto.. spero che continui presto.
Ciaoo!! <3

01/11/12, ore 18:34

Che bella la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato fino a questo capitolo ;) Mi intriga moolto sapere che i due si stanno avvicinando pericolosamente :P Chissà che succederà nel prossimo capitolo, alla prossima :*