I want you
di Ariju

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/12, ore 22:28

Ciaooo!! Mi piace molto la storia, mi fanno scompisciare dal ridere le litigate tra Sam e Lily AHAHAHAHAHAHAHAAH chissà chi sarà alla porta?? Mah..... Aspetto il prossimo capitolo Bacii

15/09/12, ore 21:50

Anche questo capitolo è fantastico! Stupendooo! Io adoro Sam... non puoi nemmemo immaginare quanto!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Cmq credo che se non lasciano recensioni è per pura pigrizia! Io non recensico mica tutte le storie che leggo! Cmq la tua non potevo non recensirla! La amo troppo! Alla prossima!

15/09/12, ore 15:59

scusami tanto! mi sono persa un capitolo, ma ho recuperato subito :) allora Mark mi ispira, ma anche Sam mi piace... ragazza mi stai mandando in confusione!! la tua storia mi piace moltissimo, non cancellarla, neanche se non ricevi le recensioni sperate perchè io diventerei matta se tu non la continuassi! :)

13/09/12, ore 20:49

Oddio oddio oddio! Ma quanto ca*** mi piace sta storia?! È stupendosamente stupendosa!!! Ti giuro, e sono sincerissima, questi capitoli sono magnifici e la tua storia mi piace un sacco. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!!

11/09/12, ore 20:03

ahahah oddio è stata bellissima! comunque è vero che noi ragazze parliamo forte, tutti sentono quello che diciamo! e il bello che dicono che siamo noi le pettegole e poi si divertono ad ascoltare le nostre telefonate! è una cosa inconcepibile! va bè sclero time, continua presto!!! :)

11/09/12, ore 19:14

mi piace molto questa storia!! ed è molto interessante!!! ma toglimi una curiosità quel ragazzo che mi ispira molto *-* potrebbe ricordarmi zayn? perchè dalla descrizione me lo ricorda :)

11/09/12, ore 13:00

Wow questa storia è fantastica! Davvero complimenti ! ^-^
E' bellissima e mi piace davvero, è simpaticissima e figa u3ù XD
Spero che metterai il prossimo capitolo presto *---*
A presto **
Sara :)