Cindarella is a whore.
di DareToDream1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/10/14, ore 11:39

Ciao DareToDream1D, la tua fanction è bellissima, se devo essere sincera una tra le più belle.
Il finale è stato WOW! 💜👍

17/04/13, ore 00:03

Ho trovato la storia gia completa e quindi ho preferito leggerla tutta prima di giudicarla.. E bella non e la solita storia sinceramente quando ho letto della scommessa ho pensato che alla fine nascesse qualcosa con Harry invece sei stata originale..Brava ciao un bacio

31/01/13, ore 19:49

Bellissima fan fiction, anche se avrei davvero voluto che Aria stesse con Harry D: Erano perfetti insieme

27/01/13, ore 12:59

Oh gosh, cioè.. wow.
Quanto posso amare questa storia? Immensamente, ecco quanto.
Hai un modo di scrivere straordinario, complimenti *-*

22/01/13, ore 22:39

Io è dalle ultime righe del capitolo precedente che piango. E' come quando finisce la tua serie tv preferita.. e in un certo senso è questo quello che è successo.
Io poi non so nemmeno cosa dire.. perchè ci sono tante cose belle che hai fatto: mi hai fatta divertire, mi hai fatta stare sulle spine, mi hai fatta pregare Dio che tu aggiornassi perchè quasi avevo l'ansia nel voler sapere come si sarebbero andate a sviluppare le cose e adesso mi hai fatta piangere.
Io penso che tu non sia un'incapace, al contrario, penso tu sia una bella persona perchè sono dell'idea che ognuno lascia qualcosa di sè, una traccia del suo passaggio. Quindi, secondo me, almeno un po' di Giulia c'era dentro questa storia.. e penso che sia questo che mi faccia piangere.
Scusa se ti sembro un imbecille o una mongoloide e se magari non capisci quello che ho scritto.
Io sarò comunque in prima linea a leggere la nuova storia, quando verrà il tempo.
Continua così per favore, un abbraccio (: <3
Irmastoro.

18/01/13, ore 14:17

Okay sono arrivata con un ritardo davvero IMMENSO. Chiedo umilmente perdono, ma ho finito quella storia e non sto passando più molto tempo sul sito.
Comunque l'importante è che (finalmente) sono arrivata, no? (Spero.....)
Non so cosa fare o dire... Cioè... Sono rimasta come quando ho finito Flashes, Autographs and Fame, ma almeno quella era finita come volevo io ... cioè.... oddio.
Basta, non puoi continuare a fare così. Ogni volta che leggo una tua storia me ne innamoro, la seguo assiduamente, inizio ad amare i personaggi e a shippare coppie... e poi finisce. Non ci credo davvero. Ho appena perso un amico, seriamente.
All'inizio ero tutta tipo 'Noooo, come può partire senza prima fare pace con Harryyyyy (e Louis..... ) ? ' poi quando ho letto la parte dei libri pensavo che tipo fosse uno di loro due, ma era Liam...
Sono felice per lei e la fine -anche se non è quella che volevo- è comunque positiva e preannuncia una bella vita (e, in realtà, può anche far pensare a un seguito e se lo fai, o lo fai di Flashes, Autographs and Fame, o qualunque altra, ricordati di mee).
Non so che dire... mi sento vuota.
Sei fantastica, davvero.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori e...
Boh... fammi sapere...
Un bacio, Ti voglio bene,
Asia :)

13/01/13, ore 20:25

*si alza per applaudire* bella bella bellissima meravigliosa! anche se devo ammettere che ci sono rimasta un pò male per il finale..è stato sempre fantastico ;) allora..hai qualche altra ff in programma? no perchè io la voglio leggere u.u assolutamente eheh voglio cosa sfornerai questa volta lol
un bacio
Fà xx

12/01/13, ore 20:55

È proprio vero, quando finisci di leggere una storia è come se perdessi un amico. ahahah
Ho seguito tutta la storia con entusiamo e,non so come spiegarmi, è meravigliosamente stupenda (?)
Aspetto la prossima storia. :)x

12/01/13, ore 20:02

mi hai fatta sognare con questa ff!! credimi è stata grandiosa in molti capitoli mentre leggevo a volte dimenticavo di respirare mi hai stupita con la storia della scommessa e non avrei mai creduto che anche Louis fosse immischiato e poi vogliamo parlare della fine?? cavolo non è finita bene DI PIU' tra i due litiganti il mio cucciolo Liam vince uu aahhahaah comunque volevo solo dire che è stupenda e che non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro **

12/01/13, ore 15:57

ma-ma-ma ma io tifavo per Harry e cioè mi hai lasciata così D:

12/01/13, ore 15:57

Eddai NO! NON PUO' FINIRE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' Un piccolo epilogo puoi farlo? Magari lei fra 70 anni ma fallo. Sono rimasta 3 secondi a metabolizzare la cosa. E' rimasta incompiuta così...
Non posso fare a meno di dirti che sono felice per Aria. Finalmente la sua vita si sistema e potrà vivere anche lei la sua favola con un ragazzo dolcissimo come Liam snuwnsuns
Per questo ti ho detto che volevo un piccolo continuo...per vederli insieme :))
Gli addii non piacciono neanche a me ma tu mi hai fatto commuovere però.
Brava...e che dire...sono un pò triste..come tutte le volte che finisce una storia.
Un bacio; D.

Anche il mio prossimo capitolo sarà l'ultimo:)

11/01/13, ore 22:51

Finita bene un corno io ti ammazzo ORA! *fa un respiro per recuperare la calma* ok seriamente ci sono rimasta male, no malissimo alla fine . Mi aspettavo un ritorno sulla scena di harry o Lou e invece compara Liam . Scritto sempre benissimo comunque, in particolare il pezzo della separazione con la famiglia he in fondo ama è molto bello e commovente. No, ok sono sotto shock , ancora complimenti ciao ciao

11/01/13, ore 19:00

Noooooooooo! Che presa a male! E quei due coglioni ora che fine faranno? Devo ammettere però che l'idea di raccontare "il prima" di un'ipotetica storia principale la amo! Non farti troppi problemi, tu scrivi bene e scriverai sempre bene. Ci sarà sicuramente qualche capitolo meno entusiasmante, ma hai scritto sempre e comunque divinamente. Ti giuro che ora mi sto immaginando le peggio cose sulla fine, tipo lei e Liam, poi la tipa con gli occhiali che gli da le informazioni...cioè bho, non so come spiegarmi ma sto costruendo tutta una storia con il finale che i scritto HAHAHA. Dai alla fine sto apposto così, Harry e Aria non li vedevo bene insieme, e Louis non mi trasmetteva niente di che. Sinceramente mi hai soddisfatta in poche parole! Sei stata bravissimaaaaaaaaaa!!! Yeaaaaayh. Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto, un bacione!

11/01/13, ore 18:44

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... uffa!!!!!!! mi aspettavo facesse pace con Harry!! e che cavolo!! hahahhahahahahahhahah lo sapevo uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ecco perchè avevo tentennato a leggere l'ultimo capitolo... ma uffaaaaaaaaaaaaa hahahahahhahahaha sorry mi ero autoconvinta che finisse con Harry... hahahahahahha cmq ora scappo e non vedo l'ora di leggere il prossimo racconton davvero. C:
clà
Xx

11/01/13, ore 18:27

Ci speravo ancora che li incontrasse e li perdonasse! Per un momento ho pensato che anche loro si fossero trasferiti all'università... ho proprio viaggiato con la mente! Però anche così è bellissimo, un finale perfetto per una storia perfetta! Mi è piaciuta un casino! Sei veramente brava x)
alla prossima ff <3
xx