Il Ragazzo che Voleva il Mondo
di _Fener

27/11/12, ore 20:48

Allora, se ho capito bene tu pensi che la figura incappucciata di marrone in KH sia Xehanort originale?
Sembra plausibile, dato che Young Xehanort sembrava dirlo in KH3D, sempre se ho tradotto bene.
Comunque noto che lo "Xehanort" incappucciato non abbia fatto resistenza allo scontro che ha affrontato e deve essere sato davvero difficile contrastare se stessi.
Interessante anche il fatto che, lu senti il dolore che dovrebbe infliggere alla sua controparte più anziana.
Mi lascia perplessa ancora una cosa: Xehanort non è l'oscurità, quindi o quegli "Heartless" erano sue emanazioni (Come il Guardiano di Ansem) o la figura incappucciata era una sorta di "Personificazione" dell'oscurità.
Propendo per la prima, in quanto, a sue parole, Young Xehanort sarebbe quello che lui sarà in futuro.
Comunque bel capitolo, ottimo lavoro anche questa volta, _Fener
Che la forza sia con te!

24/11/12, ore 16:06

Uhmmmm, dici che è un intermezzo, ma è molto esplicativo: ora si capisce il perché della grande curiosità di Xehanort per la guerra del keyblade.
per lui è stato come "Ricominciare".
Sentire quella storia ha fatto nascere in lui il desiderio di andare oltre le barriere dei mondi e questo poi ha dato inizio a tutta la vicenda.
Mi vorrei cogratulare per il fatto che tu sia riuscito a scrivere su questo personaggio senza renderlo OOC, anzi sei srato molto bravo a rendere i suoi stati d'animo in maniera molto coerente.
Bravo!!! B-R-A-V-O. Got it memorized?
Comunque ti dico che metterò la tua fic tra le seguite.
Aggiorna presto.

23/11/12, ore 21:55

Interessante: la descrizione di Xehanort è molto azzeccata in questo capitolo e si possono delineare alcuni caratteri che lo contraddistingueranno anche da anziano: la curiosità, il desiderio di conoscenza insazziabile, che poi lo porterà a cercare di ricreare la guerra del keyblade, insomma hai fatto una descrizione molto coerente con lo Xehanort originale.
Anche la descrizione dell'isola è molto simile a quella originaria, davvero ben fatto.
Mi suona strano che lui abbia già gli occhi dorati, in quanto sono segno di coloro che sono caduti inevitabilemente nel male, mentre lui non sembra ancora oscuro al cento per cento.
Cpmunque, rinnovo i miei complimenti, dato che sei riusicto a descrivere in maniera sublime questo personaggio.

22/11/12, ore 19:38

Salve, salvino!
Mi presento, io sono AxXx, il più grande rompiscatole di tutto questo Fandom, sono un tipo, matto da legare e molto altro!
Comunque mi interessa questo tuo inizio saga, sembra molto interessante.
Xehanort sembra quasi aver dato inizio alla sua 'carriera' di malvagio, già da prima che tutto iniziasse.
I suoi piani devono essere vecchi di decenni, se davvero era giovane quando il potere del keyblade.
Nella tua fic apparirà anche il maestro di Xehanort ed Eraqus, immagino.
Probabilmente attirato dal potere del keyblade di Xehanort.
Spero davvero che la tua storia continui, perché è interessante.
Comunque dal tuo nikname, devo presupporre che tu abbia una forte passione anche per Star Wars!!!
A presto.

24/09/12, ore 17:01

L'inizio è un concetrato di poesia pura... Semplicemente fantastico.. (anche perchè io ho una predilizione per le poesie... non so hai mai letto le mie.. ma sono quasi sempre poesie...)
Ed è descritto con una tale forza da lasciare senza fiato.... Ti faccio i miei complimenti quindi...
La frase finale è stupenda... Ed è molto 'epica' per così dire...
e....
devo andare scusa!
Devo ancora studiare...
Un salutone
Kalea

22/09/12, ore 18:34

Ciao! Bella storia. Anch'io trovo Xehanort...intrigante, diciamo :3
Scrivi bene e devo ammettere che mi hai incuriosito. Quindi questa storia finisce dritta dritta tra le seguite e, chissà..., magari finirà anche fra le preferite! :)
Riciao, al prossimo capitolo!

12/09/12, ore 19:54

'sera! Sei un nuovo iscritto ma nonostante ciò, scrivi in modo impeccabile..... In caso in futuro trovassi errorio imprecisioni te li farò notare... Ma per ora non ho trovato nulla... Quindi prima di tutto complimenti!
Poichè Xehanort è un personaggio che affascina anche la sottoscritta, in una mia fic, che non ho pubblicato, mi sono sbizzarrita nel descriverlo, trovo una buona idea, nonchè originale, scrivere una fic di questo tipo.
In più hai convogliato nelle poche righe iniziali una delle sensazioni più difficili da descrivere, quella dello 'smarrrimento nell' oscurità', per usare le parole di mio fratello.
Che dire di altro?
Alcuni appunti attento con gli errori di battitura! Nella prima riga sentii è diventato sentì... E nelle ultime righe....pronunciò è diventato pronuncò... Ma non sono veri e propri errori quindi non te li h segnati all' inizio...
Ora ti lascio....
Vado a mangiare....